Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Scusa, mi ero perso un pezzo nel messaggio precedente. Vero, basta scaricarlo, ma non va il link.. :'( Per quello lo chiedevo... :) Dove posso reperirlo eventualmente?
Eh eh a questa domanda solo il maestro robin può risponderti...so che è un pò incasinato quindi bisogna portare pazienza :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Eh eh a questa domanda solo il maestro robin può risponderti...so che è un pò incasinato quindi bisogna portare pazienza :)
Ok, grazie comunque per la Gentilezza... :)
Per Qualsiasi Addon basta flashare l'intero Zip da Recovery, vero?
-
Quote:
ilo
Ok, grazie comunque per la Gentilezza... :)
Per Qualsiasi Addon basta flashare l'intero Zip da Recovery, vero?
Si certo...comunque prego :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Credo che robin appena avrà tempo rilascerà la tsunami basata sulla jw4 :D
..Non ne vedo l'ora... :p
-
ciao...una piccola domanda...e possibile sostituire la lookscreen con quella classica di android? mi riferisco a qualche mod testata e che funzioni anche su questa ottima rom. Grazie
-
Con questa rom quale applicazione usare per registrare le telefonate ?
-
Quote:
ermegenesi
ciao...una piccola domanda...e possibile sostituire la lookscreen con quella classica di android? mi riferisco a qualche mod testata e che funzioni anche su questa ottima rom. Grazie
Non puoi..
Quote:
vix66
Con questa rom quale applicazione usare per registrare le telefonate ?
Non si puó..:)
Provai un app ma piú che registrare la telefonata, registrava tutto, anche i rumori e le voci intorno a me, e per registrare anche la voce dell'interlocutore, bisognava attivare il vivavoce..XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
...Grazie , comunque ho risolto con milocker.....complimenti per l'ottima rom. Non sono ancora passato ad ics ma di certo prima o poi passero alla Tsunami ics...Buona Pasqua.rotfl
-
Buona Pasqua anche a te..;)
TsunamiGB 8.0 work in progress!!! Rimane solo il tema da moddare ed è tutta vostra, salvo problemi. Ultimamente faccio molte promesse e non le mantengo..:p
-
Quote:
robinrg86
Buona Pasqua anche a te..;)
TsunamiGB 8.0 work in progress!!! Rimane solo il tema da moddare ed è tutta vostra, salvo problemi. Ultimamente faccio molte promesse e non le mantengo..:p
Dai Robin... Non mi fare sulle spine.. a quando il Capolavoro? :D
Comunque.. GRAZIE per le Tue Bellissime ROM! Tutte da provare e gustare! :)
-
Allora, ho appena flashato la rom ed è una bomba! Velocissima è fluidissima rispetto alla stock JW4 originale!! La testo tutta la giornata, domani mi metto al lavoro sul tema del framework, systemui e statusbar, dialer, rubrica, ecc. ed appena è pronta aggiorno la prima pagina. Le cose da fare sono ancora tantine e credo di farcela per domani sera. Cerco di far il più presto possibile.. L'unico mio nemico come al solito è il tempo...
-
Quote:
robinrg86
Allora, ho appena flashato la rom ed è una bomba! Velocissima è fluidissima rispetto alla stock JW4 originale!! La testo tutta la giornata, domani mi metto al lavoro sul tema del framework, systemui e statusbar, dialer, rubrica, ecc. ed appena è pronta aggiorno la prima pagina. Le cose da fare sono ancora tantine e credo di farcela per domani sera. Cerco di far il più presto possibile.. L'unico mio nemico come al solito è il tempo...
Evvaiiii una buona notizia :)..stare su ics mi ha stufato e se non c'è una tsunami ginger non si può tornare ;)...grazie ancora robin :)
Buona pasqua a tutti gli tsunamiani :cool:
-
Quote:
robinrg86
Grazie ancora Robin. Sono davvero innamorato di questa Rom. Provata, Fluida, Meravigliosa, Bella, Super, Iper, Stra... Idem anche la Tua Tsunami ICS, ma per ora almeno, resto su questa.
Perfetto... se per domani fosse già pronta... Beh... vorrà dire che la Notte al lavoro la passerò sul mio Galaxy! :D
...E come dicevan gli 883... Sei un Mito!!! ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Evvaiiii una buona notizia :)..stare su ics mi ha stufato e se non c'è una tsunami ginger non si può tornare ;)...grazie ancora robin :)
Buona pasqua a tutti gli tsunamiani :cool:
Grazie e Splendida Pasqua anche a Te, Robin ed ovviamente a tutti, come dici Tu, gli Tsunamiani DOC. :)
-
Buona pasqua anche a tutti voi, Tsunamiani DOC e non..:p
-
Preparatevi, la rom è quasi pronta. Mancano alcune cosette da fare...:p
-
Sarà pronta in mattinata? :)
-
In giornata..:)
-
Quote:
robinrg86
In giornata..:)
Con kernel cf root?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Con kernel cf root?
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Per forza.. Il semaphore purtroppo ancora deve uscire per via dei sorgenti...
-
Quote:
robinrg86
Preparatevi, la rom è quasi pronta. Mancano alcune cosette da fare...:p
Ennamo dai :)
-
Vedo cambiamenti in prima pagina
:D
-
credo che stasera avremmo il link :D....sicuro robin avrà risolto quei lag fastidiosi e sarà perfetta stabile e veloce!!!! ;)
-
Tranquilli ragazzi, è in upload.. :cool:
-
Quote:
robinrg86
Tranquilli ragazzi, è in upload.. :cool:
sono proprio curioso riguardo questa rom , spero non mi deluda :)
-
Prima pagina aggiornata. Seguite attentamente la guida e leggete bene cosa ho scritto per non avere problemi.
-
Quote:
robinrg86
Prima pagina aggiornata. Seguite attentamente la guida e leggete bene cosa ho scritto per non avere problemi.
Robin io ho la 7.3.1. e prima di aggiornare vorrei partire da una situazione il più possibile pulita, perché in particolare ho problemi con il GPS. Quindi quale procedura mi consigli?
-
Quote:
flower10
Robin io ho la 7.3.1. e prima di aggiornare vorrei partire da una situazione il più possibile pulita, perché in particolare ho problemi con il GPS. Quindi quale procedura mi consigli?
La procedura in prima pagina...
-
Quote:
flower10
Segui la semplice procedura di installazione flashando il JW4 con i 3 file + il pit flaggando re-partition
-
Sono indeciso se attendere il semaphore o provarla con il classico cf root...
-
Quote:
giovos
Usala con il cf-root e quando esce il semaphore ce lo butti sopra ;)
-
Quote:
giovos
MAh... sul Forum segnalato da Robin si legge che il Semaphore 2.5.0 funziona anche sulla JW4. Ma ovviamente non è a questo Firmware dedicato.
Qualcuno ha già scaricato la Tsunami 8.0 e l'altro File? Sembra ci voglia na Laurea breve per scaricarla. Ad ogni Link con la scritta "Download" si apre ogni cosa che nulla ha a che fare con il File di Robin... o_O O a forza di Flash me stò a reincoionì io?! rotfl
-
Quote:
ilo
MAh... sul Forum segnalato da Robin si legge che il Semaphore 2.5.0 funziona anche sulla JW4. Ma ovviamente non è a questo Firmware dedicato.
Qualcuno ha già scaricato la Tsunami 8.0 e l'altro File? Sembra ci voglia na Laurea breve per scaricarla. Ad ogni Link con la scritta "Download" si apre ogni cosa che nulla ha a che fare con il File di Robin... o_O O a forza di Flash me stò a reincoionì io?! rotfl
Non ho capito cosa intendi? Non riesci a scaricarla? Devi vedere dove c'è scritto "download link"
Scegli il sito da cui vuoi scaricare la rom e clicchi "click here"
PS. Il flash sfrenato ha queste controindicazioni rotfl
-
Quote:
milanista96
Non ho capito cosa intendi? Non riesci a scaricarla? Devi vedere dove c'è scritto "download link"
Scegli il sito da cui vuoi scaricare la rom e clicchi "click here"
PS. Il flash sfrenato ha queste controindicazioni rotfl
Grazie. Si, ok. O mi era impallato il PC o mi si era impallata la testa (più probabile la seconda opzione rotfl).
Edit: va troppo lento. Non credo di farcela per stasera, sigh :'(. Lo speravo dato che stanotte al lavoro la avrei voluta/potuta provare.... Domani si flasha!!! :p
ReEdit... Con Zippy Share va via come na Bomba! Forse ce la facciooooooooooooo..........
X Milanista: se tu non fossi milanista ti inviterei a cena sai? rotfl
-
scusate ma qualcuno è riuscito a scaricare la rom.......e come ha fatto......mi sento molto imbranato.......
-
Quote:
marteug
scusate ma qualcuno è riuscito a scaricare la rom.......e come ha fatto......mi sento molto imbranato.......
Leggi il mio ultimo post ;)
-
Quote:
milanista96
Leggi il mio ultimo post ;)
Grande milanista! :) A parte per la squadra tifata dico... :cool:
-
Quote:
ilo
Grande milanista! :) A parte per la squadra tifata dico... :cool:
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Veramente fluidissima! :)
Non mi meraviglio... Sapevo che avresti sfornato una rom eccellente :D
Bella anche la funzione che permette di fare le foto durante i video :) funzionale:D
EDIT: BLN contro non riesco a farla funzionare... C'è qualcosa che potrei fare?
-
ottimo robin domani la metto..
per curiosità:il firmware jw4 da te postato contiene bootloader ?(a me sembra quello senza bt) ty