Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La rom è full wipe.
-
Quote:
apallaria
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie
È scritto tutto in prima pagina
PS. Robin mi precedi sempre :p
-
ragazzi vengo da TsunamiICS ma voglio proprio provarla questa BlueOcean, sono sicuro che non me ne pentirò ^_^
-
Quote:
robinrg86
Parli di quella specie di distorsioni?
No robin parlo proprio che si blocca per istanti quando scorro tra una schermata e l'altra...ma come ho detto tolto il widget problema sparito..io credo dipenda dal firmware proprio...ora non mi va di tornare a stock e provare..
Inviato dal mio buon vecchio galaxy s
-
Si infatti, credo sia un problema più che altro del launcher che forse deve essere ottimizzato e migliorato. Chiedi a qualcuno nel thread ufficiale se ha questo problema. A me comunque non si presentano questi blocchi, ma solo tipo distorsione quando dall'ultima pagina deve ritornare alla prima.
-
qualcuno sà se funziona il vecchio semaphore qui?
Inviato dal Supremo Galaxy S TsunamiICS :)
-
Quote:
nagatocrazy
Non c'è ancora un semaphore per il JW4 a causa dei sorgenti del nuovo kernel non ancora rilasciati da samsung
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha provato il jvu su questo firmware
-
Io consiglio di non pasticciare con i kernel non per JW4. Sul kernel stock JW4 sono stati fatti grandi cambiamenti che kernel precedenti non hanno e quindi dubito possano funzionare a dovere...
-
Quote:
robinrg86
Io consiglio di non pasticciare con i kernel non per JW4. Sul kernel stock JW4 sono stati fatti grandi cambiamenti che kernel precedenti non hanno e quindi dubito possano funzionare a dovere...
Quoto, poi penso che anche la ram andrebbe a diminuire
-
Quote:
robinrg86
Robin a proposito di kernel che me ne faccio del file "kernel" che è presente nell'archivio della jw4 stock che hai linkato? in odin basta mettere i 3 file e il pit come sempre no? scusami se te lo chiedo, ho aperto il thread apposito al quale fai riferimento nel primo post ma ci sono diverse versioni di jw4 e non so quale sia quella che hai scelto tu mmm
-
Quote:
mattandy
Robin a proposito di kernel che me ne faccio del file "kernel" che è presente nell'archivio della jw4 stock che hai linkato? in odin basta mettere i 3 file e il pit come sempre no? scusami se te lo chiedo, ho aperto il thread apposito al quale fai riferimento nel primo post ma ci sono diverse versioni di jw4 e non so quale sia quella che hai scelto tu mmm
È il kernel a parte del firmware nel caso vorrai rimetterlo dopo aver flashato un altro kernel, per il flash del firmware non ti serve
-
Quote:
nagatocrazy
Nel mio post di un paio di pagine fa ne avevo parlato e lo avevo scritto... :p
-
Quote:
milanista96
Non c'è ancora un semaphore per il JW4 a causa dei sorgenti del nuovo kernel non ancora rilasciati da samsung
Bisognerebbe vedere se qualcuno ha provato il jvu su questo firmware
Leggi il mio Post. L'ho scritto... ;)
-
Quote:
nagatocrazy
La ram che libero non scende mai al di sotto dei 200/364
Inviato dal Supremo Galaxy S Tsunami :)
Con l'App "Fast Reboot Pro" a me, appena acceso almeno, si abbassa anche fino a 120 Mega! :) Tutto poi ovviamente dipende anche da quante e quali Apps hai installato. Fermo restando che quelle NON necessarie a te le puoi Congelare con Titanium. :)
-
Quote:
ilo
Leggi il mio Post. L'ho scritto... ;)
Ah già non ricordavo rotfl
Comunque non penso funzioni a dovere, sia per la ram che per altre cose
Inviato dal mio Galaxy S con TsunamiJellyBean :D
-
Quote:
milanista96
Ah già non ricordavo rotfl
Comunque non penso funzioni a dovere, sia per la ram che per altre cose
Nono... Non funziona proprio. :'( Si installa senza Brick, ma il terminale va in Loop in fase di avvio. :-X
-
Quote:
ilo
Nono... Non funziona proprio. :'( Si installa senza Brick, ma il terminale va in Loop in fase di avvio. :-X
Allora bisogna tenersi il cf-root :D
OT: Da notare la mia firma di tapatalk rotfl
-
ragazzi, scusate forse sto facendo un po di confusione, sto cercando di flashare Flash stock XXJW4 ROM per mettere su questa rom, provengo da quetsa rom JVU SconcauTEAM ROM 2.8, ma il cell rimane bloccato sul pit file( set partition );
come posso uscirne? grazie
-
Quote:
muzungu77
ragazzi, scusate forse sto facendo un po di confusione, sto cercando di flashare Flash stock XXJW4 ROM per mettere su questa rom, provengo da quetsa rom JVU SconcauTEAM ROM 2.8, ma il cell rimane bloccato sul pit file( set partition );
come posso uscirne? grazie
Non capisco. Puoi spiegarti meglio? Intendi dire che il procedimento di trasferimento Files con Odin si blocca alla voce "repartition"?
-
si, si, ora dopo 15 minuti ho staccato e mi è andato nella schermata telefono triangolo computer
-
Quote:
muzungu77
si, si, ora dopo 15 minuti ho staccato e mi è andato nella schermata telefono triangolo computer
Ripeti la procedura, comunque a me il flash di questo firmware da rom cucinata non è mai partito da odin, si bloccava sempre dovevo flashare prima un altro firmware e poi questo
-
Quote:
muzungu77
Una schermata nera sul Display intendi? :o Se è così è Briccato azz.... o_O
-
infatti, mi sa che devo fare come faccio di solito, riprendo il mio bel pacchettino di recovery e poi riprovo :-)
-
Quote:
muzungu77
infatti, mi sa che devo fare come faccio di solito, riprendo il mio bel pacchettino di recovery e poi riprovo :-)
Pacchettino di recovery?
-
si, iteoria brikkato, ma ho l'aggeggio per sbloccarlo ( non mi ricordo neanche come si chiama)...
pacchettino è il mio archivio di recovery che riporta il tel al 2.3.5...
vediamo che succede
-
Quote:
muzungu77
si, iteoria brikkato, ma ho l'aggeggio per sbloccarlo ( non mi ricordo neanche come si chiama)...
pacchettino è il mio archivio di recovery che riporta il tel al 2.3.5...
vediamo che succede
Intendi il dongle forse, comunque se stacchi la batteria per 1 minuto e la rimetti ti va lo stesso in download mode e puoi usare il tuo "pacchettino recovery" rotfl
-
Quote:
milanista96
Intendi il dongle forse, comunque se stacchi la batteria per 1 minuto e la rimetti ti va lo stesso in download mode e puoi usare il tuo "pacchettino recovery" rotfl
Se il Brick non è "profondo" ed ha quindi un po' di c...o si.. sennò gli servirà davvero l'Unbrick ed una buona dose di fortuna comunque... :)
-
Quote:
ilo
Se il Brick non è "profondo" ed ha quindi un po' di c...o si.. sennò gli servirà davvero il l'Unbrick ed una buona dose di fortuna comunque... :)
Brickare completamente il Galaxy S è quasi impossibile, a meno che non flashi il firmware di un symbian rotfl
Chiudiamo l'OT però
-
ok, tutto ripartito, ora ho la I9000XXJVP con ginger 2.3.4, ora riprovo con odin e XXJW4... ma se flasho direttamente la Rom ?
-
Meglio passare prima per la stock JW4. Devi flasharla con pit512 e repartition attivo.
-
niente da fare, non riesco a flashare con jw4, finito il procediemnto lo schermo riamne tutto nero
apro odin, metto il pit e compagnia bella e poi flesho...boooo
-
Puoi spiegarti meglio dicendo i passaggi che fai?? Non riesci a flashare la Tsunami o la stock JW4??
-
è lo stock che non riesco...
apro odin, flasho il pir con repartition, inserisco poi tutto il resto, pda csc e phone, procedura ok, il telefono si riavvia in recovery e li ci sono tante scitte rosse del tipo e.cant mount, altro non sono riuscito a leggere.
-
Quote:
muzungu77
è lo stock che non riesco...
apro odin, flasho il pir con repartition, inserisco poi tutto il resto, pda csc e phone, procedura ok, il telefono si riavvia in recovery e li ci sono tante scitte rosse del tipo e.cant mount, altro non sono riuscito a leggere.
Da dove l'hai preso il firmware??
Inviato dal mio buon vecchio galaxy s
-
Allora, al primo avvio, dopo aver flashato la stock JW4, dovrebbero uscire alcune scritte in stile recovery e dopo circa due minuti di simil impallamento, riprende a lavorare ed il telefono si riavvia. A te invece dopo il flash si riavvia direttamente in recovery?? Hai flashato il firmware jw4, avviato per la prima volta il tel per poi flashare il kernel cf-root da odin, oppure flashi la stock e senza far fare il primo avvio flashi il cf-root??
Edit: Comunque qui siamo ot ed è meglio parlarne nel thread specifico della stock JW4.
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotflrotfl ahahah casomai usa il trucco :D..io pure li ho persi userò il trucco non posso caricare il telefono 4 volte al giorno ;)
Che trucco scusami ? Sarei interessato anche io dato che mi drogo anche io con quel gioco
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Che trucco scusami ? Sarei interessato anche io dato che mi drogo anche io con quel gioco
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
:) appena torno a casa ti mando un pm..cosí non sporchiamo il thread
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Mandalo anche a me, grazie ;)
Basta ot, pardon!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Gia che ci sei mandane due di pm..;) rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
A quanto vedo siamo tutti imbroglioni rotfl rotfl rotfl...pm per tutti :D
EDIT: pm inviato a tutti buona partita ;)