CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 696 primaprima ... 191591641681689690691692693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ne approfitto per salutare il grande DjSound!
    Ho appreso la grande notizia che sta smanettando sul terminale S3, che io ho (oltre al S1) e aspetto con ansia sue notizie in tal senso, ma veniamo al dunque... un amico è rimasto folgorato dal mio telefono con la tiramiSLIM v2.0 e vorrebbe istallarla sul suo telefono però lui ha il GTI9001, ovvero il Galaxy S Plus.

La domanda è: Si può istallare la tiramiSLIM v2.0 sul Galaxy S Plus?
    Assolutamente no potrebbe brickkare tutto. Il plus è diverso partendo dall hardware,di conseguenza ci sono anche cambiamenti software. Purtroppo queste varianti che fanno uscire sono meno popolari delle originali (che poi in realtà sono come i modelli di origine ma potenziati) e anche come modding c e poco seguito. Prova a vedere nella sezione apposita

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

gintonik (11-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

okey, grazie!
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono 2 giorni che cerco di flashare questa versione di android sul mio i9000, ma continuo a riscontrare sempre lo stesso problema.
    Vi scrivo brevemente qui la procedura che ho seguito fino ad adesso :

- Flash con Odin della versione Gyngerbread ufficiale - Nome file : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar (Il sistema vergine si avvia correttamente)
    - Installo il Root sempre da Odin per la suddetta versione (XXJVU) - Nome file : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar
    - Da Recovery Mode eseguio i 3 wipe (data,cache,davil) e il format /system
    - Lancio l'installazione di TiramiSlim sia la versione "TiramiSlim_Final_V_2.0.zip" che "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" il risultato è lo stesso :

- Mi fa scegliere la configurazione desiderata per la ROM (lascio tutto default) e quando avvia l'installazione vera e propria, al 10% si riavvia di botto il telefono, ovviamente mandando l'installazione a farsi benedire e lasciando senza il telefono utilizzabile.

Aiuto PLZ

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dopo il punto 3 installa la CM 9.1.0

poi nuovamente wipe ecc...

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono 2 giorni che cerco di flashare questa versione di android sul mio i9000, ma continuo a riscontrare sempre lo stesso problema.
    Vi scrivo brevemente qui la procedura che ho seguito fino ad adesso :

- Flash con Odin della versione Gyngerbread ufficiale - Nome file : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar (Il sistema vergine si avvia correttamente)
    - Installo il Root sempre da Odin per la suddetta versione (XXJVU) - Nome file : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar
    - Da Recovery Mode eseguio i 3 wipe (data,cache,davil) e il format /system
    - Lancio l'installazione di TiramiSlim sia la versione "TiramiSlim_Final_V_2.0.zip" che "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" il risultato è lo stesso :

- Mi fa scegliere la configurazione desiderata per la ROM (lascio tutto default) e quando avvia l'installazione vera e propria, al 10% si riavvia di botto il telefono, ovviamente mandando l'installazione a farsi benedire e lasciando senza il telefono utilizzabile.

Aiuto PLZ
    E tutto corretto.. Quel riavvio lo fa perche viene aggiornata la recovery. Tu togli la batteria, rientra in recovery e riflasha la ROM

Inviato dal GS3

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    dopo il punto 3 installa la CM 9.1.0

poi nuovamente wipe ecc...

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    E tutto corretto.. Quel riavvio lo fa perche viene aggiornata la recovery. Tu togli la batteria, rientra in recovery e riflasha la ROM

Inviato dal GS3
    Niente da fare.... dopo aver messo il Gingerbread 2.3.6, rootato, ho flashato con successo la cm-10.1-20130416-NIGHTLY-galaxysmtd, (la 9.1 Nightly non la trovo) ho utilizzato questa versione perchè ho letto di problemi di compatibilità con il kernel e di mantenersi sullo semaphore, ma niente da fare quando vado per flashare la tiramislim final 2.0 mi reboota il telefono ogni volta che imposto i settaggiper l'installazione, non appena arriva al 7%/10%

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Niente da fare.... dopo aver messo il Gingerbread 2.3.6, rootato, ho flashato con successo la cm-10.1-20130416-NIGHTLY-galaxysmtd, (la 9.1 Nightly non la trovo) ho utilizzato questa versione perchè ho letto di problemi di compatibilità con il kernel e di mantenersi sullo semaphore, ma niente da fare quando vado per flashare la tiramislim final 2.0 mi reboota il telefono ogni volta che imposto i settaggiper l'installazione, non appena arriva al 7%/10%
    E no. La 10.1 non va bene. Comunque dopo aver flashato la cm10 puoi mettere un kernel ICS come il semaphore e poi flashare la rom. Ma deve essere per ICS no JB

Inviato dal GS3 con

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Facendo uno strano giro, essendo alla avendo la 10.1 ho provato ad installare la versione "TiramiSlim_RC2_by_DjSound.zip" impostando il Devil Kernel, rebootato e riflashato con successo la versione Final 2.0, adesso va

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto usando questa disto da ieri sera e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, per adesso non ho trovato rallentamenti, funziona tutto nel modo giusto.

Volevo chiedervi pero dove potevo trovare degl'altri temi per il sistema e se la scelta di Apex come louncher è stata quella giusta. thx.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo non ho trovato il modo di correggere il problema dell'icona della batteria a telefono o spento, ma pazienza.... Non è importante.
    Piuttosto :
    C'è un modo per impostare le notifiche nella lockscreen?
    Non trovo proprio l'impostazione.

Pagina 691 di 696 primaprima ... 191591641681689690691692693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio