Scusate...
Ringrazio STEFANO x la donazione..... però non so il nick... se me lo fa sapere lo metto nel primo post nei rigraziamenti....
grazie.....
Visualizzazione stampabile
Scusate...
Ringrazio STEFANO x la donazione..... però non so il nick... se me lo fa sapere lo metto nel primo post nei rigraziamenti....
grazie.....
me s'e' impallato il wi-fi.......niente dopo 2 reboot e' ripartito
versione X 1.5 .... rom superba .... la migliore mai provata fino ad ora
i pregi sono una infinità ...
per ora un piccolo difettuccio che non sò se riguardi solo il mio caso è che quando vado per rispondere , l'icona della cornetta che dovrei trascinare verso il verde , dal momento che la tappo per trascinarla , sparisce e al suo posto mi compare una sorta di simbolo con un play .... come se l'animazione non venisse caricata diciamo.
Ma il toggle dei dati è sparito solo a me nella 1.5?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ah ok allora non sono l'unico .... cmq per quanto va bene sta rom , ad una cosa del genere ci strapasso sopra senza nemmeno pormi il problema
per il toggle .... o scaricate dalla parte ota la mod ...... oppure fate come me ... ho creato una bella e semplice "scorciatoia/impostazioni/utilizzo dati" e da li attivo e disattivo la rete dati ;)
grazie ragazzi ... io avevo risolto in modo casareccio senza cercare nella discussione perchè per me non era un "problema" ... meglio così però ... se posso averlo è sicuramente meglio
allora ne approfitto per chiedervi 2 cose ...
1- è possibile far vibrare i toggle quando li tappo ?
2- è possibile cambiare lo stile della tastiera (senza installare tastiere alternative chiaramente)
grazie
Consiglierei, senza voler sembrare saccente, di mettere questa cosa del data toggle in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9000
Bravo.... ahhaha
Mi hai fatto venire in mente una cosa.....
La tastiera cosa consigliate..... siccome io uso il telefono e la tastiera stock jelly mi piace, ho messo il blu.... il grigio mi fa un pò tristezza....
Che dite.... cambio... punto sul nero, trasparente ....o un grigio diverso....
cialo Lory, visto che si stava parlando di tastiere sarebbe bello se nella rom ci fosse già la possibilità di scegliere la tastiera t9. Io la preferisco perchè è più pratica e si può usare con una mano, e per averla devo installare tastiere tipo smart keyboard ecc.
grazie ... per così poco !!!
a me sinceramente visto il nostro bel amoled piace il nero ... per cui io punterei su tasti neri e lettere azzurro/blu .........
allora ti dico le mie sperando che non sia solo una mia mancanza nel trovare queste cose all'interno dei menù della rom ...
toggle che vibrano al tocco
collegamenti rapidi nel menù di sblocco
e come sempre grazie
Il fatto della tastiera è soggettivo... secondo me la cosa migliore è lasciare quella blu e poi magari mettere in ota quella normale... così per accontentare tutti :D
Si in OTA avevo già messo il tema RETURN TO STOCK.... o qualcosa del genere....
Tutta nera l'ho fatta... ma la sera non mi piace..... il blu forse è troppo personale....
Provo un paio di combinazioni.... poi vediamo....
anche gli MMS ho fatto delle modifiche....
ANzi.... per i toggle che non vibrano.... hepatic feedback.... ma c'è mai stato? ho un dubbio.....
ho 4 cell con 4 rom diverse e nessuno vibra....non saprei dove andare a pescare il codice per farlo fare....
A mio avviso questa Rom é indicata,pienamente, per un uso quotidiano.
Io con il telefono ci lavoro e non ho ancora avuto problemi tali da farmi cambiare Rom.
Bug ci sono ma trascurabili, sempre che l'installazione venga eseguita correttamente come da prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9000
Alcune statistiche sui consumi:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/y9e9y8ug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/8ydaju9y.jpg
Ragazzi,
c'è un menu per abilitare la ricerca di Google con il long press del tasto menu?
è possibile "mettere" nel menù del tasto laterale (quello di accensione) l'opzione per fare la foto alla schermata?
oppure datemi qualche consiglio
grazie mille
Ho reinstallato tutto ieri. Rom originale Samsung, root del telefono e installazione tsunami e mie apo. Un'ora fa ho trovato il telefono in recovery.Aqualcuno si e presentato questo problema? Possibili cause?
Dodo
Installata ieri la rom, ottima, fluida e con tempi di boot del telefono migliori rispetto a ics.....l'unica cosa è che a me ciuccia la batteria :'( staccato alle 12 con qualche chiamata internet acceso ora è di nuovo in carica!
Mi sa che cambio kernel ;)
Una domanda per il cambio, flasho lo script per la pulizia poi vado con il kernel giusto ?
Ciao a tutti .... allora dettagli della giornata.....oggi tutto il giorno fuori .....e dalle 9 fino ad adesso quindi 13 ore ..... sono a 12 % di batteria però sempre i dati attivati ..... e poi ho usato cmq la fotocamera video....su internet ..... schermo acceso per 2 ore...... mi pare non male ...... forse ho trovato un bug ....quando vado a scrivere un sms ..... non mi fa scrivere o alcune volte non esce la tastiera .....e tutti i messaggi sopra scompaiono .....cioè mi diventa tutta la schermata nera e lo fa tipo a lampeggio ..... ho provato a cancellare i dati dell applicazione messaggi....a qualcuno è capitato questo disagio??? per tutto il resto ok!!!!
p.s volevo chiedervi ho anche un problema ma forse non è la rom, ma è un problema a livello hardware.....cioè quando parlo al cellulare l'altra persona mi sente benissimo ......ma come entro in qualsiasi macchina incominciano a dirmi che mi sentono disturbato al massimo!!!! è il microfono??? e perchè non lo fa anche quando non sono in macchina???
Grazie a tutti buonaserata
anche a voi il browser di base è un pò laggoso?
ossia quando mi escono le ricerche...mi si crea un attimo in cui non posso utilizzare i link....diciamo 3-4 secondi...solo passato sto tempo posso cliccare sul link e far partire la pagina nuova.