Ultima modifica di balordo80; 28-09-12 alle 07:05
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Prova a vedere che non ci sia un file .nomedia nella directory....o prova ad aprirli con un file explorer....
io li ho tutti su sd esterna, a non ho problemi....
Penso che se non rispondono, non lo abbiano anche altri....
Ottimo!!! Io seguo poco qui.... per lo più quello di Raffaele (AKA Snake) della Foxhound... vedi banner
Direi che è una buonissima idea.... però se siete daccordo metterei solo i problemi o bug riconosciuti da tutti e dell'ultima realese... altrimenti viene fuori un kaos.....
Tipo quello che manca il toggle DATA non è un bug, per capirci.....
Ragazzi io ho ho fatto delle prove... a parte il problema della swift, le altre le tiene.... e la luminosità funziona...
Potete darmi un feedback?
Ciao, grazie.... provat a scaricarlo dal market... l'ho messo nella cartella data x favelo aggiornare....
Non so se risolva...
Righe grigie.... se è un bug grafico potrei sistemarlo, ma non so dove vengano fuori...
Per quella non Inerted, devo upparla.....
Jv4 è un buon modem.... ma sei partito da stock su quella base penso....
Cmq puoi flashare il modem che vuoi....
Io proverei il JVT....
X Androidiani..... sotto 3g lo fa anche con l'S3 a volte.... secondo me ha un timeout molto basso.... perchè è l'unico che mi crea questo problema su tutti i forum che ho su Tapa....
balordo80 (28-09-12),crishebe346 (29-09-12),fruit (28-09-12),konsel89 (29-09-12),trevor (28-09-12)
Ahahhh... mi ha chiesto, se poteva aprire il 3ad.... e mi ha mandato il link...
ahahha... chissà che caspita c'è scritto....
RAGAZZI.... SUPPORTATE IL NOSTRO LAVORO.... IN ATTESA DEL DOMINIO.....
andate a cliccate....
Homepage
Dai chi vuole collaborare con noi..... Team member.......
fruit (28-09-12)
xlory per quanto riguarda il problema bluetooth con il kernel devi sembra che ho risolto![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
fransis1981 (28-09-12)
fransis1981 (28-09-12),peppesound (28-09-12)
ma non sono compatibili con il nostro dispositivo??? inoltre io pure vorrei mettere il devil .... devo eseguire sempre la stessa procedura proma lippol e poi instal il kernel da recovery? giusto? cmq la batteria sembra che si stia ristabilizzando
ottimo grande lory
edit: inoltre ho visto che su xda è uscito il nuovo sempapfore avranno risolto i problemi???
Ultima modifica di vipeppebo; 28-09-12 alle 12:45