CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 792 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema

    Innanzitutto voglio ringraziare e fare i miei complimenti a Xlory per la fantastica rom, in assoluto una se non la migliore in giro per il nostro SgS.

    Ho notato però un problema:

    Per allenarmi quando corro o vado in mtb uso app come Endomondo/SportTrackLive utilizzando un'antenna GPS Bluetooth esterna (basata sul chip Sirf star III) visto che il nostro SgS ha un chip e antenna Gps che fanno pietà.

    Fino alla release 2.1 non ho avuto mai problemi, accoppiavo l'antenna, poi da Impostazioni--> Accesso alla posizione--> GPS Source sceglievo come sorgente l'antenna Esterna BlueTooth , avviavo le app che avevano bisogno del gps ed ero a posto.
    Dalla release 2.5 e con l'ultima 3.0, quando vado a cercare di scegliere il Gps Source non riesco più a vedere l'antenna esterna, ma solo il gps interno.
    Ho già disaccoppiato e riaccoppiato l'antenna più volte e non funziona.
    Ho già fatto il reflash della release sia partendo dalla 2.0 che partendo dalla stock e sempre fino alla 2.1 tutto OK dalla 2.5 in poi non mi vede l'antenna esterna.
    Pensando fosse un problema delle librerie 4.1.2 ho provato a fare un flash dell'ultima nightly CyanogenMod 10 basata su queste ultime e con questa Tutto funziona, riesco a scegliere l'antenna esterna e le app agganciano la posizione correttamente.
    Pensando fosse un problema di Kernel ho provato su quest'ultima CyanogenMod ha inserire il Kernel Semaphore 2.5 come sulla Tsunamix3.0, anche con questo la Cyano funziona.
    Non è che il Fix GPS inserito nelle nuove AoKp ha combinato qualcosa?
    Lory riesci a darmi una mano??

    Tsunami mi piace troppo ma ho bisogno di poter utilizzare l'antenna esterna.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #4242
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scaf0 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto voglio ringraziare e fare i miei complimenti a Xlory per la fantastica rom, in assoluto una se non la migliore in giro per il nostro SgS.

    Ho notato però un problema:

    Per allenarmi quando corro o vado in mtb uso app come Endomondo/SportTrackLive utilizzando un'antenna GPS Bluetooth esterna (basata sul chip Sirf star III) visto che il nostro SgS ha un chip e antenna Gps che fanno pietà.

    Fino alla release 2.1 non ho avuto mai problemi, accoppiavo l'antenna, poi da Impostazioni--> Accesso alla posizione--> GPS Source sceglievo come sorgente l'antenna Esterna BlueTooth , avviavo le app che avevano bisogno del gps ed ero a posto.
    Dalla release 2.5 e con l'ultima 3.0, quando vado a cercare di scegliere il Gps Source non riesco più a vedere l'antenna esterna, ma solo il gps interno.
    Ho già disaccoppiato e riaccoppiato l'antenna più volte e non funziona.
    Ho già fatto il reflash della release sia partendo dalla 2.0 che partendo dalla stock e sempre fino alla 2.1 tutto OK dalla 2.5 in poi non mi vede l'antenna esterna.
    Pensando fosse un problema delle librerie 4.1.2 ho provato a fare un flash dell'ultima nightly CyanogenMod 10 basata su queste ultime e con questa Tutto funziona, riesco a scegliere l'antenna esterna e le app agganciano la posizione correttamente.
    Pensando fosse un problema di Kernel ho provato su quest'ultima CyanogenMod ha inserire il Kernel Semaphore 2.5 come sulla Tsunamix3.0, anche con questo la Cyano funziona.
    Non è che il Fix GPS inserito nelle nuove AoKp ha combinato qualcosa?
    Lory riesci a darmi una mano??

    Tsunami mi piace troppo ma ho bisogno di poter utilizzare l'antenna esterna.

    Grazie in anticipo.
    Ciao....
    il fix gps che metto, lavora sui server.... quindi non è quello il problema...

    Ma da impostazioni sviluppatore hai attivato posizioni fittizzie?.....
    bisognerebbe fare una prova sull'aokp pura per vedere se va..... altrimenti il problema è nel buid.prop penso.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. #4243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    No dai... proprio sta sera..... penso domani cmq....
    Changelog?


  5. #4244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lory io ho un problema con il gps .....con il modem zsjp mi si collega subito...con il modem jw4 che è quello che al momento ho .... che secondo me consuma di meno.... il gps trova solo un satellite ...ho provato a modificare con angry gps mettendolo msbased ma non risolvo niente.....posso fare qualcosa???
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  6. #4245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ma da impostazioni sviluppatore hai attivato posizioni fittizzie?.....
    bisognerebbe fare una prova sull'aokp pura per vedere se va..... altrimenti il problema è nel buid.prop penso.....
    Si Lory ho attivato le posizioni fittizie e dalla 2.5 non va.
    Devo provare a scaricare una Aokp pura e provare con quella.

  7. #4246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti quanti hanno contribuito con i loro commenti sul GPS.

    Lory, mi chiedevo, visto che compili da sorgente, se per fix GPS (software chiaramente e non hardware con nastro, saldatore o quant'altro) intendi quello citato qui e, sorpattutto, qui.

    Suppongo che lato software siano i post di riferimento ma non ho capito se la comunità di sviluppatori di ROM custom intende questi per fix GPS (visto che tutti sembrano includerlo nelle loro build per SGS) o se posso provare a applicare quanto indicato per migliorare il fix.

    Grazie.
    Visto che torna di moda l'argomento GPS e Lory sembra esserci mi autoquoto...
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  8. #4247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho un problema: non funziona la modalità aereo a meno che non riavvio; inoltre se la attivo non me la fa disattivare a meno che non riavvio....
    soluzioni?!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  9. #4248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una necessita di scaricare i file che sono in ota dal pc, sapete come posso fare? ce un link al server da qualche parte? XD

    galaxy s

  10. #4249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Complimenti, ottima rom. Credo la migliore.
    Non riesco solo a scaricare da OTA. O meglio, scarico ma quando vado a vedere nella cartella la trovo vuota... Soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #4250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Soluzioni per i contatti che non si visualizzano quando mi chiamano ( si vede solo il numero). è un bug davvero fastidioso. ho rubrica sincronizzata da google e ho già attivato smooth UI. Lory hai soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 425 di 792 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy