CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 792 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    dal semaphore manager, se hai il kernel semaphore, o dal devil kernel config, se hai il devil, vai in governor e setti quello che più ti aggrada.
    Nono ho il semaphore e l'ho trovata la voce conservative e come mi consigli di settarlo ?

  2.  
  3. #4822
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Bè...io direi pure che è molto più veloce di una stock..! Comunque per la batteria prova a mettere Juice Defender e settarlo per bene, soprattutto per il 3G..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ma juice defender è scaricabile dal play store e io intendo qulache impostazione dal kernel non da un app esterna

  4. #4823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per ora vi dico che anche con OC a 1140 , passando da smartassv2 a ondemand già la situazione consumo batteria mi è cambiata dal giorno alla notte .... continuo a testarlo ma da questa mattina alle 8 ad ora (ore 17) con un uso normale (non intenso) sono ancora al 75%) connessione dati sempre attiva 3g e wifi , luminosità a cannone . whatsapp , facebook , gmail , gtalk , friendcaster ecc tutti in push (facebook ogni 30 minuti perchè di meno nn si può)
    Aggiungo che la mia batteria ha 3 mesi

  5. #4824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Nono ho il semaphore e l'ho trovata la voce conservative e come mi consigli di settarlo ?
    purtroppo non saprei dirtelo perchè ho sempre usato smartass v2 con i settaggi consigliati a suo tempo da xlory.

  6. #4825
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar
    Originariamente inviato da ettostra
    Bè...io direi pure che è molto più veloce di una stock..! Comunque per la batteria prova a mettere Juice Defender e settarlo per bene, soprattutto per il 3G..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ma juice defender è scaricabile dal play store e io intendo qulache impostazione dal kernel non da un app esterna

    Bè juice defender è comunque consigliato da Xlory...Oltre a settare il kernel..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  7. #4826
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    per ora vi dico che anche con OC a 1140 , passando da smartassv2 a ondemand già la situazione consumo batteria mi è cambiata dal giorno alla notte .... continuo a testarlo ma da questa mattina alle 8 ad ora (ore 17) con un uso normale (non intenso) sono ancora al 75%) connessione dati sempre attiva 3g e wifi , luminosità a cannone . whatsapp , facebook , gmail , gtalk , friendcaster ecc tutti in push (facebook ogni 30 minuti perchè di meno nn si può)
    Aggiungo che la mia batteria ha 3 mesi
    Come mi consigli di settarlo ondemand per arrivare a questi bassi consumi ? io ondemand ho attivo però il consumo con i settaggi di default è troppo

  8. #4827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma qualche anima buona che scrive i settaggi

  9. #4828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa si parlava di antenne GPS esterne e del loro uso con questa ROM; ne avete qualcuna da consigliare o suggerimenti su quali caratteristiche dovrebbe avere una da acquistare?
    Con l'occasione riporto anche la domanda di qualche post fa...

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    @xlory
    ...quale voodoo sound installare, quello acquistato dal Play Store, quello in OTA o è lo stesso? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #4829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sperando di fare cosa gradita....... mi è capitato spesse volte di avere problemi nel flash della rom. e non parlo solo di questa 3.3 ma anche di precedenti tsunami X, e, nonostante le mie accortezze.... non riuscivo a venirne a capo. Postai i miei dubbi e difficoltà in merito e vidi che anche altri utenti ebbero di questi problemi irrisolti nonostante i tentativi di flash da stock con odin consigliati dai gentilissimi utenti che seguono questa favolosa rom. Come da premessa ho scoperto essere una questione di file corrotto durante il download. Infatti al 4 tentativo mi si è scaricato il file correttamente e non ho avuto alcun problema o meglio non si è presentato il problema del robottino con la pancia aperta e la scritta : installation aborted. Spero di essere stato d'aiuto. Insomma non so dire se è il mio browser o x-planets, sono onesto anche cambiando browser mi si riprensentava il problema. Ma all'ennesimo tentativo tutto ok e sono felice di potermi gustare la rom XD

  11. #4830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora io i settaggi ho sempre lasciato quelli originali .. altrimenti lo avrei segnato , ho semplicemente messo OC a 114% , governor "ondemand" e smooth ui attivo .... niente di più niente di meno

    per fpepe79 .... posto che le app in ota o nella rom sono sempre nella versione free (vedi nova launcher ad esempio) .... non vedo perchè la versione free in ota dovrebbe essere meglio di quella che hai pagato nel play store , non credo di sbagliarmi se ti suggerisco di utilizzare la tua a pagamento

    P.S. a cosa ti serve voodoosound quando c'è il dsp menager con cui praticamente già puoi settare praticamente tutto ? (curiosità personale)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hollyw00d per il post:

    fpepe79 (19-11-12)

Pagina 483 di 792 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy