Prova!!! io l'ho messo ieri e mi ritrovo nelle impressioni di Lory...
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena installato la rom e devo dire che la prima impressione è fantastica! :-)
Un paio di domandine: nel menu a tendina non riesco a mettere il tasto del 3g, come posso fare? ; cosa è lo swagger?
Tanks :)
...devi scaricare da TsunamiOTA-->Addons-->Power toogle and widget,vai in recovery e lo installi, praticamente va a sostituire il power widget nativo che c è nella tendina, però prima ovviamente devi disabilitare quest ultimo, e per fare ciò vai in Tsunami Control-->Interrutori-->interrutori attivati e togli tutte le spunte...dopodiche ti imposti il nuovo Toggle widget dal menu applicazioni troverai l icona;)...lo swagger, non lo guardare nemmeno non serve a niente..
Bohh...con questa ultima la batteria mi dura 4 ore.....sarà...
@lory: ho letto un pò la discussione su XDA, anche li se non sbaglio un utente diceva ke il devil è migliore come durata della batteria, sarebbe bene verificare e soprattutto cercare di individuare la migliore combinazione nelle impostazioni dei kernel.....vediamo se si riesce a fare una guida da mettere nel primo post
...quello della barra di google search, non sò che dirti a me rimane,ma in tutte 2?(se noti nei widget ce nè 2,Quick search bar e ricerca google)...se nò puoi mettere quella fissa nelle impostazioni di Nova Laucher-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->sempre
...io nell addons ce l hò..strano,hai provato a cancellare i dati dall app di tsunamiota in applicazioni?? e riavviare??
ragazzi ma il deep idle all'interno delle impostazioni del kernel a cosa servirebbe? lo chiedo perchè di default nel semaphore era disattivato mentre nel devil era acceso
Ragazzi a chiunque voglia usare il KERNEL DEVIL consiglio queste impostazioni dell'app Devil kernel config:
In Kernel:
Ram settings = XL 391 Mb
Devil Idle = Automatic
Toggle Deep Idle = "spuntare"
Smooth UI = "spuntare"
Governor Profiles = Smooth
In Misc:
I/O Scheduler = sio
Cpu Governor= Smartass V2
Queste sono le mie impostazioni...e vi garantisco che il mio Galaxy VOOOOLAAAA!!! rotfl
...ma avevi messo il fix ota quello scritto Tsunami 1.5???..comunque c è anche sul market
copiato pari pari le tue impostazioni e riavviato il cell ;)
per il live oc sei su 1000 vero? niente oc?
ragazzi intanto vi volevo rendere partecipe della mia configurazione del menu a tendina, ho utilizzato sia rom control che power toggle così ho tutto sotto controllo :)
Allegato 26080
scusate..... ma io sto kernel devil config non riesco a trovarlo se vado dal pc mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo.....
Mi funziona male la fotocamera e non mi da l'opzione powershot.
Dove la vedo dentro la cartella system/app che provo a cancellarla e reinstallarla?
Per chi ha problemi con il market a DPI diversi da 240...
ho messo in OTA sotto FIX e MOD un market alterativo..... se lo provate fatemei sapere.....
Thanks
ho provato a riavviare il tel....il devil idle si disattiva in modo random, cioè a volte si e a volte no...quindi quando riavviatecontrollate che sia su Automatic....
P.S. ho provato a mettere la nuova versione del kernel...la 1.6.0....ma va in bootloop, facendo riavviare il cell in recovery continuamente...quindi per il momento restate sulla versione presente in OTA( la 1.5.2)...e ABBIATE FEDEEE!!! :D....sto smanttando un pò alla ricerca di altre impostazioni!!! :P :P
scaricala l'apk da qui :xda-developers - View Single Post - [APP] Devil Kernel Config 0.9.1 20120808
Sto provando il Devil dopo secoli di Semaphore....
Che dire... effettivamente noto molti meno impuntamenti e la batteria sembra meno assetata!
Straconsigliato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
thank's scusate se rompo sempre