CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 792 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Quindi c'è solo il problema della connessione a quanto pare, leggendo i post precedenti...
    Si, ma per il fix ci vogliono 40 secondi di orologio, per cui chiamarlo "problema" è eccessivo... diciamo che è un disguido

  2.  
  3. #6532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho notato una cosa: se provo ad aprire un file di tipo xls, doc, ppt, mi chiede se voglio aprirlo con kingsoft office (che c'è sulla ROM) o con think free, che non mi pare sia installato e che in effetti da errore alla selezione.
    Come mai mi chiede di think free? Dove trovo in generale queste scelte ed è possibile editarle?
    Un grazie a chi mi spiega!

    Ciao

    Francesco
    Ultima modifica di mattagazzu; 11-03-13 alle 18:02
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  4. #6533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    per prima cosa complimenti come sempre per la Rom! Appena viene installata va una bomba...poi con il passare delle settimane si riducono le performance ma secondo me rimane sempre una delle migliori Rom cucinate se non la migliore!

    Avrei solo una domanda da porvi, per quanto riguarda il gps.... A voi va bene? a me ci mette tantissimo, anzi spesso non aggancia mai i satelliti! Ho modificato anche la configurazione tramite fasterfix settando Italy ma nulla, a voi?
    Ho trovato per il forum la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
    mi rivolgo sopratutto al creatore della rom, xlory, conviene seguire quella guida? o il file è già modificato per la rom?

    Grazie anticipatamente

  5. #6534
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cosi ... non so se è la maniera più veloce ma funziona....
    Ho estratto dallo zip della rom precedente, la 4.4 per intendersi, il file: system\etc\apns-conf.xml dove ci sono tutti gli APN italiani funzionanti
    Ho copiato questo file sulla sd esterna e riavviato in recovery
    Da qui con AROMA filemanager ho copiato il file apns-conf.xml detto precedentemente nella cartella del cell. system\etc\ sovrascrivendo quello che c'era.
    Si esce e si fa il reboot.
    Al riavvio si va in impostazioni, Altro, Reti mobili, Nomi Punti di Accesso ... poi tasto sinistro del menu e "ripristina impostazioni precedenti"
    Grazie per la dritta.

    Ora ho un' altro problema se provo ad abbassare la frequenza del processore per aumentare la durata della batteria da Impostazioni,Peformance Control 9 volte su 10 il telefono si blocca.
    Ho provato diverse rom dalla 4.0 che era installata sul telefono che ho preso usato da alcuni giorni che la 4.4 e 4.5 sempre con lo stesso risultato
    Sapete se per caso é un difetto proprio del telefono ?

  6. #6535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO!!!!!!!!!!

    qualcuno puo' aiutarmi co sti maledetti apn x favore con qualche guida passo passo magari?

    mi potreste mettere il link della roma 4.4 che non la trovo?

    GRAZIE!!

  7. #6536
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    vai su xplanet dovresti trovarla li la 4.4 http://www.x-planet.it/...per gli apn io ho vodafone ho tel al 190 e mi hanno aiutato nella configurazione che sono due voci , ma ti consiglio di non mollare la 4.5 e migliore gli apn si risolvono... ciao

  8. #6537
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Domani vi posto il fix x gli apn..... adesso non ho dietro il pc.....


    Sent from galaxy Note2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    fpepe79 (11-03-13),fransis1981 (12-03-13)

  10. #6538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Domani vi posto il fix x gli apn..... adesso non ho dietro il pc.....


    Sent from galaxy Note2
    Lory, approfitto per farti i complementi che è un po' che non te li rinnovo, questa 4.5 poi mi sembra anche meglio delle altre ;-)

    Per gli apn, se posso permettermi metti il fix in OTA, a me è la prima volta che capita ma possono sempre servire

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #6539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La ROM è fantastica: fluida e stabile.... Solo non riesco a trovare l'impostazione per le scelte rapide nel menu di sblocco..... Dove sono?


    Inviato dal mio "le leggende non muoiono mai" - GT-I9000

  12. #6540
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    per prima cosa complimenti come sempre per la Rom! Appena viene installata va una bomba...poi con il passare delle settimane si riducono le performance ma secondo me rimane sempre una delle migliori Rom cucinate se non la migliore!

    Avrei solo una domanda da porvi, per quanto riguarda il gps.... A voi va bene? a me ci mette tantissimo, anzi spesso non aggancia mai i satelliti! Ho modificato anche la configurazione tramite fasterfix settando Italy ma nulla, a voi?
    Ho trovato per il forum la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
    mi rivolgo sopratutto al creatore della rom, xlory, conviene seguire quella guida? o il file è già modificato per la rom?

    Grazie anticipatamente
    Ho avuto modo di testare il gps, memore della precedente versione, dove con programmi come Edmondo e Runtastic sbarellava di brutto le distanze e si sganciava di continuo.
    Questa volta sembra svolgere la sua funzione egregiamente, il calcolo è perfetto e aggancia i satelliti velocemente senza sganciarli mai anche con tempo nuvoloso e coperto. Io l'ho provato appunto con un questi due programmi per la corsa e tenendo il cell in tasca ....
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

Pagina 654 di 792 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy