CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 792 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuomiStokr
    ciao a tutti, vi chiedo una cosa...ho installato la tsunami x 5.0 in questo momento...mi ha dato subito l'errore "il motore google di sintesi ha smesso di funzionare". La stessa cosa che era successa con la 4.6, che dopo pochi giorni di utilizzo era diventata ingestibile...devo preoccuparmi?

    Ciao Suomistokr prima e dopo aver fatto l'installazione della Rom hai fatto i tre wipe? Wipe data/factory reset,il wipe cache partition e il wipe dalvik cache?

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre!
    La volta che ho installato la 4.6 sono partito da base pulita GB.. ho pensato magari fosse quello, e stavolta ho fatto il flash da base JB

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #7403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho controllato ma sul forum nessuno sembra aver avuto questo problema con questa ROM.
    Sono passato alla 5.0, ed il vivavoce si sentiva bello alto in macchina, anche se tendeva a distorcere un pò il suono, aggiornando il kernel semaphore all'ultima versione, ho notato che il vivavoce si è notevolmente abbassato, tanto da non riuscire a sentire il segnale di chiamata nel "silenzio" della macchina in movimento...rispetto a prima che riuscivo a sentirlo anche con la radio accesa!

    Qualcuno mi sa dire, se devo cambiare qualche parametro. Ho provato anche a scaricare Vodoo Sound ma non ho trovato opzioni specifiche per l'altoparlante.
    Grazie

  5. #7404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Rispondo un po a tutti...i modem sono un po soggettivi,ad esempio io ho letto molto che il jvu e ottimo con wind io mi sono trovato malissimo. La cosa migliore sarebbe testarli,io faccio cosi ad esempio controllo un luogo dove ho meno segnale e lascio li un po il cel e controllo la media del segnale,per la navigazione uso l'app speedtest cosi riesco a vedere a che velocità riesco a navigare con il WiFi e il 3g. Per il gps provo a fargli ricercare una strada della mia città e lo uso a piedi o in auto per vedere se tiene bene il segnale. Per la batteria io cerco di fargli fare una carica completa, disattivo ogni tipo di connessione,dati, wifi e gps e vedo quando dura la carica!Fatto ciò passo a un altro modem,per me e importante mettere il cel dove prende poco perche secondo me e l unico modo per testare il modem,ad esempio a casa di mia sorella dove il segnale massimo di linea di ogni operatore è una tacchetta con il zsjpg ho notato che ne prende due!
    Questa ROM a mio avviso consuma troppo di batteria io stesso avevo chiesto aiuto al riguardo io ho risolto in questo modo io uso semaphore manager e come governors uso il conservative scheduler simple i/o ho il liveoc 100 e i voltage (usate a vostro rischio non mi assumo responsabilità al riguardo riporto solo ciò che io ho modificato) 1000>1175 800>1100 400>925 200>850 100>850.Io in questo modo ho notato un po di miglioramenti nella durata!Un consiglio che vi do se modificate il voltage non settate apply on boot subito,perche cosi se il dispositivo si blocca alla riavvio ritorna di default il tutto. Premetto che non ho seguito nessuna guida per ciò ho solo cercato in internet ho letto le opinioni di ogni utente che cercava aiuto o consigli al riguardo e ho cercato a mio avviso di impostare il dispositivo nel miglior modo possibile!

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

    Ma il modem di default della 4.8 e' il JVT?

  6. #7405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuomiStokr
    Sempre!
    La volta che ho installato la 4.6 sono partito da base pulita GB.. ho pensato magari fosse quello, e stavolta ho fatto il flash da base JB

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Hai anche fatto i formatt SD, sistema, data ,data/data?a me ad esempio questo tipo di errore me lo da la procedura guidata,mi fa mettere tutti i dati e quando arriva alla fine invece di darmi la schermata home mi da l errore ma non mi ha riportato conseguenze!Ho rinstillato la rom sopra cioè facendo prima i wipe e poi i format senza mettere la stock e poi mettere su direttamente la tsnunami 5 all'avvio non mi ha dato l errore!puoi provare

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  7. #7406
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumix86
    Buongiorno, ho controllato ma sul forum nessuno sembra aver avuto questo problema con questa ROM.
    Sono passato alla 5.0, ed il vivavoce si sentiva bello alto in macchina, anche se tendeva a distorcere un pò il suono, aggiornando il kernel semaphore all'ultima versione, ho notato che il vivavoce si è notevolmente abbassato, tanto da non riuscire a sentire il segnale di chiamata nel "silenzio" della macchina in movimento...rispetto a prima che riuscivo a sentirlo anche con la radio accesa!

    Qualcuno mi sa dire, se devo cambiare qualche parametro. Ho provato anche a scaricare Vodoo Sound ma non ho trovato opzioni specifiche per l'altoparlante.
    Grazie

    Se lasci il kernel standard in impostazioni poi device option e poi audio ti da il panello di controllo per l'audio dove puoi modificare i proprio i settagi di cui hai bisogno!con il semaphore oltre all'app da te citato ho sentito in giro che ci sono dei codici segreti...con la rom stock funzionano con la tsunami tutti quelli che ho provato non ne ha presi uno quindi non so se e il mio dispositivo oppure non vanno con questa ROM!


    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    Lumix86 (10-05-13)

  9. #7407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È un po' che non si sente xlory, mi sono perso qualcosa? È ancora supportata?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  10. #7408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È un po' che non si sente xlory, mi sono perso qualcosa? È ancora supportata?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androcat per il post:

    federico779 (11-05-13)

  12. #7409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Hai anche fatto i formatt SD, sistema, data ,data/data?a me ad esempio questo tipo di errore me lo da la procedura guidata,mi fa mettere tutti i dati e quando arriva alla fine invece di darmi la schermata home mi da l errore ma non mi ha riportato conseguenze!Ho rinstillato la rom sopra cioè facendo prima i wipe e poi i format senza mettere la stock e poi mettere su direttamente la tsnunami 5 all'avvio non mi ha dato l errore!puoi provare

    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
    Sì sì ho fatto tutto..poi avevo troppi rallentamenti e ho reinstallato tutto con relativi wipe e non è più comparso il messaggio di errore.
    All'inizio il telefono era abbastanza fluido dopo questa reinstallazione poi ha iniziato a rallentarsi pesantemente..
    Ho cambiato i settaggi semaphore e SEMBRA che abbiamo meno lag (che comunque ci sono). La batteria non regge mezza giornata, ma la rom è bella, pochi cazzi.

    Un bug fastidioso però lo devo segnalare: google play music crasha se alzo/abbasso il volume quando uso le cuffie. Senza cuffie tutto normale...sarà colpa di voodoo sound?
    Ultima modifica di SuomiStokr; 11-05-13 alle 16:11

  13. #7410
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    Sì sì ho fatto tutto..poi avevo troppi rallentamenti e ho reinstallato tutto con relativi wipe e non è più comparso il messaggio di errore.
    All'inizio il telefono era abbastanza fluido dopo questa reinstallazione poi ha iniziato a rallentarsi pesantemente..
    Ho cambiato i settaggi semaphore e SEMBRA che abbiamo meno lag (che comunque ci sono). La batteria non regge mezza giornata, ma la rom è bella, pochi cazzi.

    Un bug fastidioso però lo devo segnalare: google play music crasha se alzo/abbasso il volume quando uso le cuffie. Senza cuffie tutto normale...sarà colpa di voodoo sound?
    Io ho istallato la Rom X5.0 partendo dal firmware originale, ho installato il Semaphore 2.9.23s e il telefono va che è una meraviglia.
    Ho lasciato tutte le impostazioni così come sono dopo il flash, non ci sono rallentamenti nè chiusure forzate e la batteria mi dura tranquillamente dalle 7 di mattina fino alle 22 con wifi o connessione dati attiva. Comunque la durata è relativa perchè dipende da quanto tempo navigo in internet. Se come dite la batteria dura poco, provate a vedere quali sono i programmi che "bevono" di più e provate a disinstallarli. P.S. periodicamente è bene fare una pulizia della cache.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Pagina 741 di 792 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy