Il problema è che ti porti dietro i dati del 4.1.2.... il lo sto provando... e va benone... cercavo altri giudizi.... ahah
Cmq molto comodo per alcune funzionalità.
Visualizzazione stampabile
Non ho letto.... ops....
Per i temi... vanno a sovrascrivere i png... temporaneamente, devo guardarci.... ma sei sicuro che sia la stock.... perchè nella 2.1 l'icona del browser è stock, non stile S3.... se te la cambia è quella giusta...
Nella prox realese tlgo le icone S3.... se le volete basta sostituirle dopo...
L'AOKP ha le risoluzioni abbassate.... ma non cambia niente a livello grafico....
Dalla build 36 mi sembra.... hanno cambiato da XHDPI a 240 dpi a HDPI a 240 dpi.....
in teoria la regola sarebbe
fino a 240 XHDPI
fino a 181 HDPI
fino a 161 mdpi
io sul tab però uso i 120 dpi.....
Volevo un giudizio sulla durata della mia batteria:
-15 ore
- 3 ore e 50 minuti di schermo acceso
- connessione wifi sempre, tranne 3 ore e mezzo 3g
- sincronizzazione per ogni cosa sempre attiva
per il market sapete dirmi...xk non riesco a farlo funzionare con dpi diversi :(
Allora...
A volte invia normalmente i messaggi e sparisce il coso che gira...
A volte non li invia e rimane in sospeso quindi il coso continua a girare...
A volte li invia ma il coso continua a girare...
Ho visto che non sono l'unico ad avere il problema... soluzioni?
oddio... mi sa che siete in 2.... non so...
Il problema, che io se non ho il problema non riesco a fixarlo.... potrebbe dipendere da qualche app installata o dalla rete.... o non so...
Come detto... prova a flashare da OTA un altro MMS.apk ce ne sono altri 2 piu Handcent_sms.....
Ho visto che mi dà un aggiornamento per gmail, ma non me lo installa per un errore di firma...è normale? Ho gmail not inverted..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
allora ho scaricato lcd density modder pro...ora sto provando con la sua opzione di fixare il play store ;)
dopo vi dico :)
Io sto usando il market che si trova nelle gapps non inverted e funziona a meraviglia... praticamente ho cancellato manualmente i dati solo di play store, l'ho avviato e ho messo "Accetta" poi da Tsunami control ho impostato 182 e riavviato... nessun problema e ho ancora la versione 3.8.17
Oppure con quel file che ti ho linkato l'altro giorno, non avevo visto che non era uno zip... se proprio non trovi soluzione allora scarica quello (il penultimo file) poi rinominalo in Phonesky.apk (Oppure Vending.apk, vai nella cartella system/app e controlla come si chiama il tuo) quindi sosvrascrivilo al play store originale che trovi lì, dai i permessi rw-r-r, cancella dati play store e google service framework e riavvia... se non te le vede al primo colpo riavvia di nuovo... altrimenti non so proprio :(
a me il nuovo market funziona tranquillamente, mentre la nuova versione di gmail una volta aperta rimane in sincronizzazione costante e sembra non scaricare nulla.. :\ sono l'unico? ( l'ho messa nella cartella /system/app e ho impostato correttamente i permessi rw-r-r)
EDIT: risolto dopo aver rimosso l'account di google, averlo reinserito e aver confermato i permessi manualmente!
Consuma batteria come Gb ma non carica la batteria velocemente come la ics...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi io continuo ad avere problemi col navigatore google ...cioe' mi trova la posizione ma se vado in navigazione rimane su ricerca gps anche con le varie app sul market...avete un idea del perche'???????
e' normale anche che non usandolo il cel ma avendo la connessione attiva vada in stand by??? e non arrivano i mess ad esmpio di whatapp?
Io ho risolto flashando quello invertendo multi dpi da ota ma nono so che vs sia
Edit: spiego cosa ho fatto così che possiate provare,
Cancellato account google,
Terminato play store da gestione app,
Cancellato prima cache e poi dai,
Scaricato da ota, market inverted multi dpi,
Una volta avviato il sistema ho aperto il play store e reinserito da li l account google. Ora funZiona ma come ho detto non so che versione sia.
Io ho i dpi a 200 che davvero sono un ottimo compromesso.
Ma MMS INVERTED cosa centra con gli sms?
Comunque sta diventando problematico... Invio e rimane li... Devo copiare il messaggio e reinviarlo..così poi ne manda 2 se decide di mandarli.....!!! pazzesco XD
Un saluto a tutti, potreste dirmi quanto dura in media la batteria con una ricarica? Potreste farmi un paragone con la cyano 10? Sto cercado una rom JB ma che non mi duri 5 ore. ;) Grazie per le risposte.
salve ragazzi..
ho appena installato questa eccezzionale rom venendo da ICS TSUNAMI..
ma...la barra di ricerca google non funziona? o c'è qualche opzione da a'
graziettivare
Sulla 2.0 se non usi il 3g dura un bel po'.
Oggi comunque ho fatto un nandroid backup (sono ancora sulla 2.0 dato che mi trovo così bene da voler aspettare un Major update per cambiare) e mi sono reso conto che è solo 300mb (qualcosa in meno)... è normale? Su ics e gb mi venivano sempre sugli 800mb :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Secondo me hai quache app o memory killer.... MMS . apk è il programma di gestione dei messaggi....
Mi sembra che a livello di batteria x-bean o c.rom consumino meno....
Questa è la procedura corretta sempre.... quando si sostituisce un app di sistema.... o la si cancella o disinstalla....
Mi sa che non ha fatto il backup della cartella DATA... prova a controllare nella cartella CLOCKRECOVERY.....
Ragazzi sento molto parlare del cambio di dpi, ma siccome non capisco molto come e cosa va a cambiare, qualcuno potrebbe postare degli screenshot per vedere come cambia a seconda dei dpi, così da rendermi conto cosa mi sto o non mi sto perdendo...grazie
Ma é normale che con lo schermo nero bloccato basti un tocco per farlo accendere? E si può disattivare?
Come detto prima se non risolvi con 3 app diverse e ti da sempreclo stessa problema...
Potrebbe essere legato al modem al kernel... all operatore.... a tante cose.... ci sono 5000 installazzioni attive e se uno o due hanno questo problema io non so come fixarlo....
Sent from Tsunami X S3