hai provato a fare un reset del modem.....magari il galaxy non c'entra niente....![]()
hai provato a fare un reset del modem.....magari il galaxy non c'entra niente....![]()
La configurazione che hai (e che ho anche io) è la NO-RFS Overkill https://www.androidiani.com/forum/217233-post45.htm(Ovviamente il Bind bisogna disattivarlo e
Poi manualmente bisogna disattivare il Bind e attivare i tweak
Non sei l'unico ad avere questo problema, prima l'avevo anche io.
Ho risolto semplicemente dando "dimentica" alla rete e reimpostandola.
Ora non ho più problemi
Ultima modifica di sconcau84; 10-11-10 alle 03:35
grazie a tuttti voi, ho risolto il problema dando al mio galaxy un indirizzo ip statico, ora devo vedere se mi si presenta lo stesso problema su altre reti wi-fi, ma io ne ho una soltanto, se avrò anche lì problemi creerò un 3D.
grazie ancora
salve a tutti, vorrei sapere una cosa, ma come mai non ho i permessi di root con questo kernel?!?!ho il ninja in bianco e nero e non a colori, cosa devo fare?
grazie
Che voi sappiate funziona anche con Froyo ufficiale (quello uscito oggi per intenderci...)?
EDIT: mi sono detto: perché non provare? Al limite si riflasha! E sì, funziona anche con il Froyo ufficiale
Per inciso, anche sull'ufficiale è in grado di fornire CWM Recovery perfettamente funzionanti, con tutti i vantaggi del caso (backup/restore, root, LAGfix, ecc...)!
Ultima modifica di Stech1987; 11-11-10 alle 21:44
Ciao a tutti, ho flashato il kernel con Odin subito dopo aver flashato la jp5, il cell è ok ma non trovo la Recovery da nessuna parte, ho sbagliato qualcosa??
Grazie
Trovato
Bastava fare il boot in recovery mode, che rinco !!![]()
Ultima modifica di davideco; 13-11-10 alle 11:21
Ciao, installato il kernel, ho abilitato tutti i tweak ma senza lagfix quadrant mi da 900 ma il telfono è molto fluido infatti stavo pensando se tenerlo così o attivare il lagfix, invece la ram non riesco ad avere più di 62m liberi killando tutto. Qualche suggerimento??
Grazie
Che differenza c'è nell'usare jfs al posto di ext4? Non sono entrambi journalized?