Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Devi andare nelle impostazioni e settare "mostra animazioni" ;)
thank you man..
-
Per chi usa un programma come Handcent SMS non c'è bisogno di flashare il file per attivare il BNL, basta disattivare l'accensione dello schermo all'arrivo di un sms/mms e BNL funziona benissimo.
-
Ciao a tutti! Sul Galaxy S ora ho una JVP 2.3.4 deodexed con kernel cf root 3.7 e partizioni in ext4 (convertite con l'apposita apk del cf root).
Seguendo la guida del primo post mi ritroverei col kernel talon 0.4.3. Se volessi utilizzare il semaphore 1.5.0 come ho letto che ha già fatto qualcun altro, lo dovrei mettere in un secondo momento tramite odin, giusto?
-
Quote:
giogio80
Ciao a tutti! Sul Galaxy S ora ho una JVP 2.3.4 deodexed con kernel cf root 3.7 e partizioni in ext4 (convertite con l'apposita apk del cf root).
Seguendo la guida del primo post mi ritroverei col kernel talon 0.4.3. Se volessi utilizzare il semaphore 1.5.0 come ho letto che ha già fatto qualcun altro, lo dovrei mettere in un secondo momento tramite odin, giusto?
Esatto. Come ha scritto Tatu prima di flashare togli i lagfix: che è meglio! (cit.)
-
Quote:
giogio80
Ciao!...certo...una volta installata la rom e riavviata ti convertirà in automatico il sistema e attiverà i lagfix.Se vuoi cambiare il kernel lo puoi fare in un secondo momento.Disattiva i lagfix del talon da CWM e poi flasha il Semaphore da Odin mettendolo in PDA senza repartition nè PIT.Il Semaphore una volta installato non ti attiva i lagfix...dovrai farlo con l'apposita applicazione che hai usato anche per il CF-root (è la stessa base).Io NON li ho attivati e va benissimo..fluido e senza impuntamenti! ;) Buon flash!!!!!!!!rotfl
-
Ottima Rom,
bella, stabile e semplice. :-D
Grazie Tatuato per il tuo lavoro.
-
Quote:
Guitarhero72
Ciao!...certo...una volta installata la rom e riavviata ti convertirà in automatico il sistema e attiverà i lagfix.Se vuoi cambiare il kernel lo puoi fare in un secondo momento.Disattiva i lagfix del talon da CWM e poi flasha il Semaphore da Odin mettendolo in PDA senza repartition nè PIT.Il Semaphore una volta installato non ti attiva i lagfix...dovrai farlo con l'apposita applicazione che hai usato anche per il CF-root (è la stessa base).Io NON li ho attivati e va benissimo..fluido e senza impuntamenti! ;) Buon flash!!!!!!!!rotfl
Un'ultima cosa... Sul cf root 3.7 non trovo la voce lagfix... mi son perso qualcosa mi sa...o_O Come li disabilito? C'è l'applicazione tweaks, ma lì si parla di speedsd, non vedo lagfix... help!;)
PS.: @ guitarhero72
Il semaphore hai usato l' 1.5.0 o l'1.5.0v, quello con il controllo colori?
-
Ciao ragazzi, in questo momento monto la zeuscore v 4.0. tuttavia vorrei privare questa rom. il kernel che monto è il tornado che permette il CWM ed il flash direttamente da install zip. la domanda é: visto che sono al mare e non dispongo di pc con odin posso insrallare la rom direttamente facendo gli opportuni wipe di rito? Oppure è sempre giusto partire da jvp-jvq stock senza bootloader, CF root 3.7 e poi install rom (ipotesi che rimanda il flash a dopo le vacanze)?
-
Quote:
salvo77
Oppure è sempre giusto partire da jvp-jvq stock senza bootloader, CF root 3.7 e poi install rom (ipotesi che rimanda il flash a dopo le vacanze)?
Direi la seconda che hai scritto... quindi meglio dopo le vacanze! Anche perchè in caso di problemi eventuali col pc puoi fare altro altrimenti rischi di rimanere senza SubII e senza cell :)
-
Quote:
giogio80
Un'ultima cosa... Sul cf root 3.7 non trovo la voce lagfix... mi son perso qualcosa mi sa...o_O Come li disabilito? C'è l'applicazione tweaks, ma lì si parla di speedsd, non vedo lagfix... help!;)
PS.: @ guitarhero72
Il semaphore hai usato l' 1.5.0 o l'1.5.0v, quello con il controllo colori?
Ho usato l' 1. 5. 0 normale, l' altro dovrebbe essere per il voodoo control. Per attivare o disattivare i lagfix devi usare l' applicazione Ext4.. al momento non ho il link ma la trovi in rete senza problemi o più semplicemente su XDA :-)