Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zartas91
ragazzi ma è normale che dopo il flash rimanga piantato alla schermata con scritto talon e la barra azzurra di caricamento???
Lo fà..sì...ma non rimane piantato...dovrebbe metterci forse 1 minuto..adesso non è che ho cronometrato però dovrebbe avviarsi!
Hai seguito la guida per bene?
-
Quote:
Guitarhero72
Lo fà..sì...ma non rimane piantato...dovrebbe metterci forse 1 minuto..adesso non è che ho cronometrato però dovrebbe avviarsi!
Probabilmente deve convertire in ext4 e può metterci fino a 10 minuti
Io per installare questa rom, ho cambiato solo il kernel mettendo il Damian, così lo provo in rfs senza lagfix, poi in seguito deciderò come procedere..
-
10 minuti è pura follia....3 minuti al massimo
-
Quote:
FighterSoldier
10 minuti è pura follia....3 minuti al massimo
Infatti..già 3 minuti sono troppi!...comunque vedo che l'utente dopo la domanda non ha più risposto nè detto "grazie tutto ok"..o altro..quindi se la caverà da solo certamente.
-
Quote:
Guitarhero72
chiedo scusa ma non pensavo qualcuno rispondesse così prontamente:) ho seguito la procedura partendo da fade.. quindi prima flash di jvq con pit 512 e repartition, poi flash cf-root, e infine wipe e format vari prima di istall zip... ho ripetuto perchè erano 15 minuti che stava in quella schermata, ritornando in download... adesso va perfettamente, scusatemi se non ho riposto subito e grazie dell'aiuto^^
-
Quote:
zartas91
chiedo scusa ma non pensavo qualcuno rispondesse così prontamente:) ho seguito la procedura partendo da fade.. quindi prima flash di jvq con pit 512 e repartition, poi flash cf-root, e infine wipe e format vari prima di istall zip... ho ripetuto perchè erano 15 minuti che stava in quella schermata, ritornando in download... adesso va perfettamente, scusatemi se non ho riposto subito e grazie dell'aiuto^^
Perfetto!!! :) tutto è bene ciò che finisce bene!;)
-
Fase di test cominciata...per ora devo dire tutto meraviglioso...ho fatto un revirgin prima di metterla e la galleria ora sembra andare :) ...anche tw4 non mi dispiace e per un po lo terrò sicuramente!
Vi tengo aggiornati!
Grazie TATU
-
mi preparo a metterla !!
Allora sono pronto a mettere la mia prima rom di Tatuato...
ho la ginger 2.3.4 JVQ con modem JVR e Kernel darkcore 2.9 JVQ..questi benedetti wipe li devo fare ?disabilito i lagfix e posso usare Titatium..per il Backup ??
La galleria non mi funge bene..e la sd esterna con froio andava bene ma ora non legge e registra bene..poi la camera non và in modalità videocamera..!!!
un aiutinoooo..!!!
-
Quote:
cervo1957
Allora sono pronto a mettere la mia prima rom di Tatuato...
ho la ginger 2.3.4 JVQ con modem JVR e Kernel darkcore 2.9 JVQ..questi benedetti wipe li devo fare ?disabilito i lagfix e posso usare Titatium..per il Backup ??
La galleria non mi funge bene..e la sd esterna con froio andava bene ma ora non legge e registra bene..poi la camera non và in modalità videocamera..!!!
un aiutinoooo..!!!
ok....tutto fatto con i wipe...ma quanto tempo rimane sulla scritta talon...!!
vedo che sei in linea Tatu.
-
Quote:
zartas91
Ma porc...putt. solo a me si blocca su Talon per mezzora !!!
ho fatto tutto di nuovo...mi sono cagato sotto perchè è uscito uno strano segno di morte...ma poi ho rimesso la jvq con odin ed aggiunto il darckore 2.9.3 JVQ e rifatto la procedura dei wipe da recovery....ho zippato la rom ...e mi ha detto ..installata con successo ma poi si blocca su Talon per mezzora....aspetto..???forse il file è corrotto....??
ritorno alla JVQ con darckore ..per usare il cell...mi serve....!!!
aiuto x domani...Tatu...!!!