Ma ci metto più tempo a scriverlo io o voi a non leggere la prima pagina??? Domanda...rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao questo è il mio primo post in questo forum quindi approfitto per salutare tutti :)
Ho installato la mitica rom di Tatuato e devo dire che è davvero fantastica gira benissimo, veloce, stabile e la batteria dopo il primo giorno di utilizzo non molto intenso mi ha portato tranquillamente a sera con un bel 30 % (vedremo dopo un po’ di cicli di carica ;) )
Sono rimasto colpito dalla velocità del browser e dalla fluidità dello scroll, davvero eccezionale!
A proposito del browser volevo chiedere un aiuto, è tutto il pomeriggio che cerco su google ma non ho trovato soluzioni definitive, a me piace vedere i siti in modalità desktop (sempre) e volevo sapere se c’è un modo per settare il browser a tal fine.
Le uniche soluzioni che ho trovato sono di scrivere about:useragent ma non lo setta in modo definitivo, oppure di installare browser alternativi (non sono perfetti cm questo :) )
Ho trovato anche questa guida su xda ma si deve usare adb e non so usarlo e poi è x gs2
[HACK/FIX] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi e chiedo scusa se è una domanda che è già stata fatta in passato. Male che vada mi accontento del browser alternativo ;)
Daniele
Quote:
Originariamente inviato da saatina89
Usa opera mini impostando lo user agent desktop...oppure potresti usare il browser modificato ma perde in velocità.
Allora preso dalla foga delle novità sfornate dal buon tatu, eccomi con la sub2 e finora davvero molto bella, performante e visto il confronto più "matura" della nexus(T). Ovviamente thanks inviato! :)
Unico piccolo inconveniente è che come provo a spostare a manina le app sulla memoria esterna mi dice che non può per la memoria insufficiente... o_O
Eppure con le precedenti nexus me lo permetteva senza problemi... Devo per caso usare un app specifica per tale spostamento?
Quote:
Originariamente inviato da Linux996
A me non dà problemi...sia se ti riferisci al semplice spostamento file sia se intendi lo spostamento da gestione applicazioni.
Tatu scusami ho notato delle differenze rispetto alla nexus(T) che mi piacerebbe approfondire:
1 la ram disponibile è nettamemente inferiore, con lo stesso tipo di utilizzo, la ram disponibile nell substance scende sotto i 60mb. la nexus invece era quasi sempre intorno ai 100 e il cell sembrava più reattivo (sarà la tw4???)
2 il gps in generale mi sembra meno performante, in questo la nexus mi era sembrata sorprendente!!
Ciao!...dunque..per ciò che è la mia "situazione" ho appena controllato ed ho 162 MB free!...io ho disinstallato la TW4 (sotto la guida di Tatuato...qualche pagina dietro) e installato in system/app Zeam che ovviamente adesso è il launcher vero e proprio della rom.Poi non sò cos'altro hai installato come app che ti ciucciano ram..questo è diverso da un device all' altro...io ad esempio ho disinstallato tutte le app di samsung e lasciato solo quelle utili al sistema.
Per il GPS l'ho provato con CoPilot e devo dire chè è una cosa fulminea..poco più di 3 secondi quando va male!!!!! rotfl
Per notizia e dovere di info io ho il Semaphore 1.5.0 con lagfix disattivi e no ext4 ........