Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallar
Non mi piace viincere facile....rotfl
in ogni caso sto tentando di provare anche il light sensor con i codici segreti (*#0589#) ma va in crash l'applicazione phone...
Qualcuno può provare e farmi sapere?
Grazie
interessa anche a me la cosa, è dalla jvp che non funziona più ..
-
Quote:
Guitarhero72
Per notizia e dovere di info io ho il Semaphore 1.5.0 con lagfix disattivi e no ext4 ........
Ti va già bene senza lagfix? Ottimo. Io li ho attivati, la configurazione ROM + Talon è ottima. A 1.2Ghz e con lagfix attivi arrivo a 3330 in Antutu :)
Quote:
Salve a tutti,
ho installato questa meravigliosa ROM e sembra andare molto bene!
L'unica cosa che noto è che la luminosità, anche se in automatico, non funziona.
Mentre prima riuscivo a percepire il cambiamento di luminosità adesso non più.
Alla luce del sole faccio fatica a leggere sul telefonino!!!
Qulacuno riscontra questo o tratta di un problema mio?
PS: Grazie Tatuato per il tuo ottimo lavoro!
Anche io ho notato questa cosa, credo dipenda dal kernel.
Quote:
in ogni caso sto tentando di provare anche il light sensor con i codici segreti (*#0589#) ma va in crash l'applicazione phone...
Qualcuno può provare e farmi sapere?
Va in crash anche a me....strano.
-
anche a me oggi è andata in crash la phone apk strano
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Una domanda per tatuato.
Ho notato un certo trend a tornare alle rom odexed anche per le cooked. I motivi grosso modo sono elencati in questo thread di cui non ricordo l'origine (non me ne voglia l'autore).
Quote:
WHAT IS AN ODEX FILE?
In Android file system, applications and framework files come in packages with the extension .apk or .jar. These APKs or JARs contain certain .odex files whose supposed function is to save space. These ‘odex’ files are actually collections of parts of an application that are optimized before booting. Doing so speeds up the boot process, as it preloads part of an application. On the other hand, it also makes hacking those applications difficult because a part of the coding has already been extracted to another location before execution.
THEN COMES DEODEX
Deodexing is basically repackaging of these APKs or JARs in a certain way, such that the .odex files are reassembled into classes.dex files directly integrated inside the APKs or JARs. By doing that, all pieces of an application package are put together back in one place.
For now, we need Baksmali.jar and Smali.jar to deodex, it seems these tools are not perfect and it seems to be why deodexed stock browser is laging/freezing.
This is the reason why there is a return to odexed customROMs
I tool smali e Baksmali sono stati aggiornati da poco ma sembra che non risolvano appieno il problema.
Tra l'altro stanno uscendo anche diversi temi e personalizazioni in formato odex.
Per tale motivo mi chiedevo se fossi intenzionato a rilasciare una versione odex della tua ROM.
Troppo prolisso?
Leggi qualche post + dietro...io non vedo la necessitá di una rom odexed...questa fa bn il suo sporco lavoro da deodexed.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Provato ad installare la rom, ma purtroppo dopo un primo avvio tutto ok, nel momento in cui sono andato a disabilitare il lagfix del kernel talon per mettere il semaphore, il galaxy è andato in bootloop, nel senso che si avviava il kernel, compariva il bootanimations e poi basta rimaneva lì bloccato... Spento, tolta batteria, rimesso in download mode e rifleshata una jvp deodexed... Mi stavo chiedendo se fosse colpa del talon (o forse mia?)... Non si potrebbe sostituire nello zip il file zImage del semaphore al posto del talon? Se sto scrivendo cavolate, x favore, correggetimi, vorrei capire l'inghippo... Grazie
-
Quote:
giogio80
Non si potrebbe sostituire nello zip il file zImage del semaphore al posto del talon?
io l'ho fatto diverse volte con rom e kernel differenti senza mai un problema ;)
-
Ciao Tatuato , scusa se vado OT ma avrei una domanda tecnica
quale è o quali sono i files che si riferiscono al tipo di batteria del tema?
mi spiego meglio
nella tua rom la batteria è verde circolare e io vorrei sostituirla con una blu rettangolare della juicy di XDA e vorrei sostituire solo quella perchè per il resto la rom è perfetta
si puo fare la sostituzione della batteria magari prendendo il file dalla juicy e sostituendolo nella tua oppure va creato un file .zip da flashare da recovery?
grazie e scusa L'OT
-
Eccomi anche io nel fabuloso mondo della SubstanceII :)
Grazie per il regalo agostiano instancabile Tatu!!!!
Solo una curiosità: ho impostato a 1200 con il control freak e salvato per ogni riavvio, as boot settings.
ho installato anche Voltage control e impostato la seguente stringa:
1200: 1300-25=1275mV
salvati i cambiamenti, ho anche qui cliccato su save as boot settings.
Tutto corretto? Pronto per volare? ;)
poi ora la sto provando senza lagfix e se come al solito tuo vanno sempre bene cosi' mi sa che non attivo il lag, ma è ora di provarla ;)
Grazie ancora per TatuTutto.
-
Quote:
lukas69
Ciao Tatuato , scusa se vado OT ma avrei una domanda tecnica
quale è o quali sono i files che si riferiscono al tipo di batteria del tema?
mi spiego meglio
nella tua rom la batteria è verde circolare e io vorrei sostituirla con una blu rettangolare della juicy di XDA e vorrei sostituire solo quella perchè per il resto la rom è perfetta
si puo fare la sostituzione della batteria magari prendendo il file dalla juicy e sostituendolo nella tua oppure va creato un file .zip da flashare da recovery?
grazie e scusa L'OT
Ti rispondo ma cerchiamo di evitare d'ora in poi domande almeno nei 3D specifici. Comunque...i file da modificare...semplicemente aprendo il framework-res.apk con 7z si trovano in res/drawable-hdpi/ e sono 204 files da stat_sys_battery_0.png a stat_sys_battery_unknown.png. Sovrascrivi i file predetti aprendo il framework come archivio 7z e poi lo spari nella rom ;)
-
Quote:
Pegasork2
Eccomi anche io nel fabuloso mondo della SubstanceII :)
Grazie per il regalo agostiano instancabile Tatu!!!!
Solo una curiosità: ho impostato a 1200 con il control freak e salvato per ogni riavvio, as boot settings.
ho installato anche Voltage control e impostato la seguente stringa:
1200: 1300-25=1275mV
salvati i cambiamenti, ho anche qui cliccato su save as boot settings.
Tutto corretto? Pronto per volare? ;)
poi ora la sto provando senza lagfix e se come al solito tuo vanno sempre bene cosi' mi sa che non attivo il lag, ma è ora di provarla ;)
Grazie ancora per TatuTutto.
Tutto ok, ma se devi undervoltare per singolo clock fallo per tutti valori ;)