grazie tatu appena installata e come sempre ottimo lavororotfl
Visualizzazione stampabile
grazie tatu appena installata e come sempre ottimo lavororotfl
Hey Tauato, ma perchè non posti questa rom anche su XDA?
La tua ROM è unica! :D
Non ho resistito e data la vicinanza tra luogo di lavoro e quello di villeggiatura, prima della partenza per fine settimana palermitano, ho installato la rom.
senza OC
Graficamente fichissima, le rotazioni dei menu sono favolose,
wi fi eccellente
gps da testare
fluidità eccellente
browser velocissimo... incredibile e senza lag e CF.
neo riscontrato: provo a scaricare angry birds classico dal market e mi da un errore: "spazio insufficiente sul dispositivo"...
ho eseguito cancella dati dalla gestione delle applicazioni ma il problema persiste.
secondo neo, ma quello onestamente non so dove sbattere la testa, è la sincronizzazione con la rubrica gmail. ovvero: riesco a sincronizzare i dati con gmail, che avevo precedentemente esportato dal telefono con kies in formato csv, ma i dati di contatto rimangono inseriti tutti nelle note e non negli appositi campi della scheda contatto. Penso di essere OT. scusate.
In definitiva un'altra perla dell'avvocato.
Grazie Tatuato (thanks già in prima pagina)
Ciao, per il problema di Angry Birds (e di altre applicazioni) a me capitò su un telefono di un mio amico, un Galaxy Ace, e si risolse da solo semplicemente riavviando il telefono (non ho capito però quale possa essere stato il problema)
Per Gmail non so che dirti, quando comprai il GalaxyS a dicembre esportai manualmente tutti i miei contatti 130 contatti su Gmail (per poi unirli su Facebook dal telefono).. è stato un lavoraccio ma non me ne pento :D
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera
Ciao a tutti! installata questa stupenda rom e messo kernel semaphore 1.5.0. È una bomba: veloce, stabile. Sul browser si vola, il wifi prende bene e il gps pure. L'unica cosa che devo sistemare x colpa del kernel è il suono del bootanimation che non si sente. Idee in merito...?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sì infatti può essere una rogna sentire il bootsound... Avevo trovato un fix x cwm ma era per la jvp. Comunque non è certo un problema non averlo per carità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
buongiorno a tutti e complimenti allo chef anke se ancora non ho provato questa rom! una domanda: è possibile installare il tema GalaxyBlue by lirik? questo è il link [TEMA] [i9000] GalaxyBlue V29 by lirik [JVR] [GingerBread 2.3.4] [Stock] [criskelo V79] (Actualizado 09/08/11) - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otros smartphones
Insisto sulla luminosità.....
Qualche idea su come risolvere il problema??
Mi rendo conto che non si tratta di un grosso problema, però, secondo me incide anche sulla durata della batteria!!
Grazie
Ok tu insisti ma il problema è del kernel...e su quello appena potrò installare linux comincio a lavorarci da solo visto che uno manca in qualcosa...un altro in altra cosa...e voglio farmelo da me. C'è una sorta di fix sulla luminosità ma non so se garantisce l'effetto essendo per JVP.