Prova a questo link...: [ODEX/DEODEXED][JVB/JVK/JVH/JVO/JVP/JVQ/JVR] Stock+ - xda-developers
scusami ma non tempo di guardarci...ci sono molti fix e personalizzazione sia per odex che deodex ...spero ti sarà utile! ;)
Visualizzazione stampabile
Prova a questo link...: [ODEX/DEODEXED][JVB/JVK/JVH/JVO/JVP/JVQ/JVR] Stock+ - xda-developers
scusami ma non tempo di guardarci...ci sono molti fix e personalizzazione sia per odex che deodex ...spero ti sarà utile! ;)
a me non funziona il widget controllo alimentazione. La barra rimane completamente grigia.
novità per il mio precedente post sul tema galaxy blu?
...Ragazzi non massacrate Tatuato..la rom l'ha fatta per lui e messa pubblicamente a disposizione ma i temi non li ha fatti lui..quindi potrebbe anche non sapere se sono perfettamente compatibili!...provate a vostro rischio e male che và riflashate la substance.Del resto anche se dovesse rispondere "OK" se poi non va bene qualcosa gli pioveranno addosso altre 3000 domande??? ...va bene le domande su eventuali bug della rom ma per installare lavori di "altri" sul suo mi sembra esagerato..come anche esagerata è l'insistenza.
sono d'accordissimo con te. Raga non instighiamo la violenza di Tatuato che poi prende la spada Android e ci formatta fino all'ultimo file trasformando il cell in un fermacarte o un piattino per la tazzuledda 'e a cafè.
Già lavora per passione e a gratisse a tema Android, realizza le rom per lui e le condivide, anche a me molte volte le cose non vanno bene, ma è normale, fa parte di Android in generale. E' solo questione di saper cercare anche risposte che possono trovarsi altrove oppure provare le modifiche che vogliamo e bon, al limite si riflasha. Se Tatu avesse la carta punti per ogni flash a quest'ora avrebbe vinto un viaggio sul Machupicchu...
ok grazie della risposta! cmq non credo abbia bisogno di avvocati per rispondere ad una domanda... domandare penso sia lecito, poi se va male il rischio è sempre e comunque mio, non ho mai accusato nessuno ed era solo per sapere il parere di uno ke ne sa molto più di me! siamo pur sempre in un forum....
prima di iniziare vorrei fare i complimenti al creatore, anche se non ho mai messo niente sul sgs, ho letto sul forum i topic sulle sue creazioni e i feedback degli utilizzatori...quindi complimentoni :)
Come scritto in precedenza non ho mai fatto nessuna modifica al mio sgs.
Vorrei provare mettere la mia prima ROM e questa mi attira parecchio.
ecco le mie domande:
1)Sul mio SGS ho la versione aggiornata tramite kies alla 2.3.3 per passare a questa ROM devo effettuare il flash oppure va bene così?
2)Se dovesse andare bene basta che seguo queste indicazioni:
- Copiate "Substance_JVR.zip" sulla sdcard interna;
- andate in recovery
- mounts and storage:
* format /system
* format /data
* format /cache
* se c'è anche "format /datatdata
- wipe cache
- in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
- install zip from sdcard e selezionate "Substance_JVR.zip"
- riavviate!
Oppure devo fare altre cose prima?
3)Se voglio tornare da questa ROM alla 2.3.3 posso farlo tranquillamente?prima dell'aggiornamento alla 2.3.3 avevo la combinazione dei tre tasti bloccata
Altri consigli?
si sono parecchio scarso in questo...non vedo l'ora di provare questa rom.
Grazie a tutte per la vostra disponibilità ;) e buone vacanze :cool:
Ciao, non sono un esperto, ma provo a buttarla li in attesa dei guru:
1) Prima flashi jvp o jvq senza bootloader (pit 512+repartition) quindi kernel CF root 3.7 o jvp o jvq, io ho fatto tutto con jvp. https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
2) fatto questo segui la guida per il flash della rom. Si puoi tornare alla rom 2.3.3. Dei tasti bloccati non so nulla =P ;)
In pratica serve per ripulire un po' il cell e assicurarsi che giri tutto per il meglio. Io ci sto smanettando parecchio con la rom ed è splendida. ;)
Quello che ho scritto è solo come ho fatto io! dovrebbe andare bene anche per te ma non sono molto ferrato, diciamo solo lo stretto necessario per godermi le rom dell'unico cuoco che seguo ;)