Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Azz...non è stato fatto apposta...chiedo venia per averlo proprio dimenticato :D
:) lo so tatu e non preoccuparti puoi mai ascoltare tutti :p comunque grazie ;)
-
Quote:
kaisernose
Tatuato ma allora per il tema???rotflrotflrotflrotfl cmq sono appena tornato dalle vacanze...provo la Substance II e ti faccio sapere...spero che abbia lo stesso gps della NexuST...
Siamo lì ;)
-
Ciao Tatu, ben ritrovato e grazie già sulla fiducia per questa nuova versione della Substance.
Mi capirai se, in vernacolo, ti dico "sto facenn' 'o paro e 'o sparo" (trd: tentenno sull'idea ) per installarla visto che domani vado in ferie e non so se avrò un pc per eventuali problemi... ma visto che uso la tua Substance v1 da quando è uscita e non ho avuto noie mi sa che cedo e installo appena rientro stasera...
...ecco, volevo chiederti una semplice curiosità e mi dilungo come al solito...
Perchè consigli, per un'installazione pulita, di partire da una JVP o JVQ e non direttamente da una JVR Stock?
Grazie
-
Quote:
tevin
Ciao Tatu, ben ritrovato e grazie già sulla fiducia per questa nuova versione della Substance.
Mi capirai se, in vernacolo, ti dico "sto facenn' 'o paro e 'o sparo" (trd: tentenno sull'idea ) per installarla visto che domani vado in ferie e non so se avrò un pc per eventuali problemi... ma visto che uso la tua Substance v1 da quando è uscita e non ho avuto noie mi sa che cedo e installo appena rientro stasera...
...ecco, volevo chiederti una semplice curiosità e mi dilungo come al solito...
Perchè consigli, per un'installazione pulita, di partire da una JVP o JVQ e non direttamente da una JVR Stock?
Grazie
Ho usato la vecchia dicitura....cambierò scrivendo dalla JVP in poi ;)
Solo per una questione di bootloader e pit512 vanno bene le nuove gingerbread ;)
-
Ottima Rom complimenti Tatuato!
Avevo già provato una tua Rom (la TatuBread) ma avevo avuto qualche problema di stabilità, invece con questa va tutto che è una bellezza!
Continua così che sei tra i migliori cuochi sulla piazza
-
ciao tatuato...ottima rom come sempre...però io ho un problema con SPB shell 3d... non me lo carica, oppure me lo carica 2 secondi poi mi dà errore com.android.spbshell... e si chiude... ho fatto i vari wipe e reinstallazione del launcher ma nada...ne sai qualcosa in merito:'(?
-
Quote:
stefanom82
ciao tatuato...ottima rom come sempre...però io ho un problema con SPB shell 3d... non me lo carica, oppure me lo carica 2 secondi poi mi dà errore com.android.spbshell... e si chiude... ho fatto i vari wipe e reinstallazione del launcher ma nada...ne sai qualcosa in merito:'(?
Mai usata spb shell e non capisco dove possa essere il problema purtroppo.
-
Quote:
Tatuato
Ok tu insisti ma il problema è del kernel...e su quello appena potrò installare linux comincio a lavorarci da solo visto che uno manca in qualcosa...un altro in altra cosa...e voglio farmelo da me. C'è una sorta di fix sulla luminosità ma non so se garantisce l'effetto essendo per JVP.
:o:o:o
Per la miseria questa si che è una notizia!:D
-
Quote:
Tatuato
Cancellalo e rimettilo...e magia...va!!
@ tutti quelli che mi chiedono d temi
Non mi chiedete se potete o non potete metterli in quanto in ogni caso andreste a modificare file importanti come framework-res (apk), framework.jar, services.jar, SystemUI (apk) vanificando quindi le modifiche che vengono con questi temi....quindi sempre a vostro rischio e pericolo. In questo thread si può discutere di eventuali problemi legati alla rom così com'è e non se viene modificata...in quel caso infatti non sarà più la mia rom ma la vostra personalizzazione!!! Ci siamo intesi ora e per sempre????
@ chi chiedeva un avvocato...
eccomi!! rotflrotflrotfl
ok! ma non c'è motivo di fare così... come gli altri utenti ke fanno gli spiritosi! ripeto era solo una domanda: domandare è lecito rispondere è cortesia!!!
-
io provengo dalla 2.2.1 xxjpx di tatuato di diversi mesi fa con kernel speedmod , è mesi che non cambio rom e ora vorrei farlo , che passaggi mi consigliate? vado in sicurezza via odin e installo quelle suggerite in prima pagina?