allora tolgo i vari lagfix , via odin flasho jvp + bootloader , metto kernel cf-root 3.7 , uppo la substance2 e da recovery la installo giusto ?
Visualizzazione stampabile
allora tolgo i vari lagfix , via odin flasho jvp + bootloader , metto kernel cf-root 3.7 , uppo la substance2 e da recovery la installo giusto ?
Mi presento, sono Christian, (quasi,x via della batteria) felice possessore di un sgs, e penso di aver flashato il 70%delle rom su xda ed è la prima volta che flasho una rom di Tatuato. Devi dire che sono favorevolmente colpito dal tuo lavoro. Una delle rom più stabili e veloci che ho provato ultimamente... Penso che la terrò su per un po e che seguirò Il Lavoro di T. con molto interesse. Ti ringrazio così per ora xk non posso darti un thanks con questa versione di tapatalk...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
allora partendo dalla xxjpx di tatuato di mesi fa , ho fatto un wipe cache e dalvik , batteria al 100% , entrato in download mode , aperto odin 1.3 , caricato pit 512 , messo i 3 file pda modem e csc della jvp con bootloader , flaggato re-partition ed è 15 min che odin è inchiodato su Set Partition....
con un paio di mutande ormai sporche addosso ho rifatto la procedura e sta flashando...
Ho installato e, come per la Substance, sono pienamente soddisfatto. Ora sto limando un pò di apps levando quelle Stock Samsung che non utilizzo e la cui rimozione non comprometta la stabilità del sistema.
Grande Tatu ancora una volta!!!
Ho solo una piccola anomalia. Dal Wipe dalvik ottengo il messaggio d'errore:
non ne tengo tanto conto in quanto il wipe lo fa... ma c'è modo di fixarlo?codice:E: unknown volume for path [/sd-ext]
Domanda rivolta ai diversi utenti che hanno preferito mettere il kernel Semaphore 1.5.0 rispetto al Talondev 0.4.3 di default della rom, che differenze avete riscontrato?
buona rom , maa rispetto a quella che avevo primo l'icona del wifi segna molto meno , 1 tacca ,contro le 3 di prima, ma funziona bene lostesso.
e non cè verso di sicronizzarsi con fb , non so se sia un problema di fb o meno , ma dal pc funziona , dal telefono da email errata
Ragazzi una domanda (sciocca)
Dopo aver installata la rom (con eventuale conversione da rfs a ext4) se vorrei ritornare alla fade devo riconvertire in rfs o basta che flasho con odin una JVQ senza bootloader?
Se devo riconvertire in rfs (cioè il lagfix) in che modo va fatto?
So che in alcuni post dietro cè gia segnalato come fare ma non ho capito il procedimento.
Ero niubbo sono niubbo e rimarro niubbo ;)
Un grazie infinito a TATUATO e a tutta la board.
E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.Provalo e se ti piacerà lo tieni sennò rimetti il Talon.Ricorda che prima di flasharlo devi disattivare i lagfix.Comunque dato che hai appena messo la rom dai un pò di "pace" al device e testa il Talon che comunque è un ottimo kernel.;)
Consiglio spassionato....non "guardare" troppo le tacche..io senza nessuna tacca (solo il puntino verde) ho navigato senza problemi.:)