ancora non hai visto niente, non immagini in che guaio ti sei andato a cacciare, salvati finchè sei in tempo rotfl
Visualizzazione stampabile
Io non ho detto che devi cambiare modo di scrivere, pensavo che avessi sbagliato a scrivere visto che hai modificato il topic. Solo questo.
Io non sono nato imparato purtroppo, scusami se ho cercato di capire.
Tranquillo, nessun guaio. Me la sbrigo da solo d'ora in poi cosi non urto nessuno ;)Quote:
ancora non hai visto niente, non immagini in che guaio ti sei andato a cacciare, salvati finchè sei in tempo
Ho cambiato per quieto vivere caro mio....non perchè non si capisca...e ripeto...è il modo che usano tutti i santi cristiani per scrivere le impostazioni del Voltage Control...perchè si capisce così...non è che devi fare le equazioni...ho evidenziato il valore che ti serve...adesso non credo possano più esserci malintesi...
Neanche io sono nato con la conoscenza...appunto se ci arrivo io a queste inerzie ci arriva chiunque....
p.s. ragazzi ora basta con la psicologia però...e che cavolo...discorso chiuso.
Quieto vivere? Io ho fatto una domanda soltanto, hai fatto tutto tu di tua spontanea volontà. Puoi portarlo a come era prima il topic, non sono cosi stupido da non capire. E' la prima volta che uso Voltage Control, penso che posso anche permettermi il dubbio di come si leggono le impostazioni. Se poi è sbagliato pure questo chiedo scusa. Ma non vi innervosite cosi tanto se uno chiede, il forum c'è anche per questo.
Chiuso OT.
Bella mi piace! Non vero l'ora di provare anche questa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
2577 con Quadrant. Nel test dell'I/O è stato sempre velocissimo, ora ha impiegato un pò troppo tempo nonostante il lagfix. Mistero.
C'è un modo per occupare gli spazi vuoti nell'App Drawer? Ho provato a spostare le icone manualmente, ma le posso mettere solo sui lockscreen.
ragazzi partendo da nexus(t) che dite se faccio i vari wipe e installo senza flashare jvp stock non va bene lo stesso? non mi va di rischiare ogni giorno con il flash del bootloader, se va male sono fritto rotfl
Salve tatuato, ho installato la tua rom da circa un ora! Bellissima! unico problema la ricezione wifi! a 5 metri dal router ho solo 1 tacca a volte due! da cosa dipende?
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Puoi flashare tranquillamente la versione senza bootloader
si ma è deodexed fa lo stesso??
ma poi scusami la cosa che mi chiedo io, la rom è wipe, non dovrebbe automaticamente azzerare tutto? cosa c'è che non viene midificato in memoria che necessita di ulteriori operazioni? dico questo perchè quando si installa la rom vedo che già di suo fa i wipe quindi...
che ne dite?
Ho provato il default e il settaggio in prima pagina per i 1200mhz, ma il tel si riavvia. Possibile che sia cosi inutile la nia CPU?
ma perche devi usare la versione con bootloader?
scaricati la versione senza bl dall'ottimo post di dontworryjohn
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
con repartition attivo e vivi senza ansie!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Quanto vi fa Quadrant di default a 1000mhz?
Ma che c'azzecca....è per via del lagfix...ossia partizione da rfs ad ext4...proprio per evitare domande del tipo: "ma come mai a me rallenta...l'app mi va in crash"....quindi quel tipo di installazione è per partire da una situazione pulita...se non hai invece lagfix attivi in precedenza vai tranquillo...ma poi....ma costa tanto un flash da Odin...sai quante volte sono costretto a farlo per riprendere il cell dai bootloop che generano le prove per fare una rom? Andiamo... :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Spero almeni di poter chiedere riguardo la ROM.
C'è un modo per velocizzare la scansione multimediale all'avvio?
Tatuato...ma che bella rom hai fatto???!!!!!!!! rotflrotfl stupenda...JVR , perfettamente funzionante...browser più veloce del pc!:) non ha punti deboli! e anche a me il wifi funziona benissimo!..poi chi se ne frega delle tacche?!..basta che sia agganciato al router!...quì con le tacche del wifi presto finiremo come con i punti di quella cagata di quadrant!!!!!!
Un grandissimo GRAZIE !!!
p.s.: nn cedere alle provocazioni di certi utenti che tra non molto ti chiederanno anche perchè non gli hai portato il cappuccino con cornetto!...rimani sempre un Signore come hai domostrato e non perdere il controllo!...i bambocci-smanettoni-incompetenti-rompiballe cambiassero rom se non gli va bene!...;)
p.s.2: ho notato che gli stessi "rompi-trita-maroni" vanno a rompere anche negli altri forum!....li ho trovati anche su XDA ...solo che lì non gli rispondono neanche!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Io penso sia normale che dici alla fine tu vuoi far girare una cpu ad una frequenza di clock che non è proprio sua è normale che qualche volta su riavii ma non credo lo faccia sempre no? Anche a me lo fa se provo a overcloccare ma comunque ce ne sarà cosi bisogno? O vuoi solo vedere il quadrant segnare 2700/3000?
Ciao...volevo chiederti,se ne fai uso,se ti funziona BLN Control ?...specifico..io ho installato il kernel semaphore 1.5.0 con la quale mi trovo benissimo..m bln non c'è verso di farlo andare...
Per quanti hanno il problema/necessità di far funzionare BLN Control su rom Odex o Deodex al link che riporto ci sono le patch da flashare tranquillamente via CWM!..testate e perfettamente funzionanti! rotfl
xda-developers - View Single Post - [MOD][JVH] BackLightNotification v3.0 - led notifications by touchkey backlight
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
No mi spiace non monto questa rom per ora
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Si si è allucinante non sono proprio mai contenti....uno tuo prepara una rom fresca fresca per la madonna di agosto probabilmente gratis o quasi e son buoni solo a criticare
Già...proprio così!...e per chiudere DOBBIAMO SEMPRE RICORDARE che Tatuato le rom le fà per se e il suo puro piacere!...poi le getta in pasto a noi Androidiani rotfl ma ciò non vuol dire che dobbiamo criticare..ansi..SOLO RINGRAZIARE!..sono ben accetti consigli,commenti e quant' altro sia costruttivo per la comunità e il cuoco ma nient' altro!
Forse Tatuato è l' unico cha ha come motto (tradotto): "non chiedo donazioni, solo apprezzamenti" .....trovatene un altro così!!!;)
Si gruoss Tatu nunn e dda rett!!
ora sono con nexus T ma appena posso testo x le vacanze la tua nuova... Ma solo xche' mi piace la tw4... Nn stancarti mai di donarci i tuoi lavori ... Pensa che x ogni critica ci sono 100 benedizioni di tutti gli altri ;) thanks!
Grazie a tutti ragazzi....non vi preoccupate...la passione non muore mai :D
Ho già in cantiere alcune idee un pò + rivoluzionarie per la prossima release... ;)
Aggiunto add-on per togliere la trasparenza all'area notifiche!
Visto che ti riferisci a me se permetti ti rispondo. Io non ho offeso nessuno quindi vacci piano con le parole e le offese, io non voglio provocare nessuno, ho il cel da meno di una settimana e ho solo chiesto qualcosa. Se questo è provocare stiamo messi proprio bene. Ah, su XDA mi hanno sempre risposto all'unico topic che ho aperto.
Sono talmente bamboccio(un bamboccio con famiglia, già) che volevo pure donare qualcosa all'autore, donazione che non ha voluto. Facile giudicare da dietro una tastiera.
Buona continuazione e buon lavoro per le future ROM.
TATUATO, intanto grazie.
Sto per installare la tua nuova creatura ed ho una domanda:
l'applicazione email è la stessa della Nexus (t) stock android? oppure è la samsung. Io mio trovo meglio con quella del nexus; nel caso si può installare a parte? e se si potresti postare l'apk.
Grazie in ogni caso e BUONE FERIE
Albs71
era quello che volevo sentire grazie max ;)
Tatu da gnorry che sono da quando sono passando ad android (purtroppo da poco) ho appreso che il flash della rom stock agendo sul bootloader è più rischioso per questo chiedevo dato che sto flashando ogni 2 giorni perchè sto avendo dei problemi...
il flash da odin non mi costa nulla come infatti ho chiesto della rom senza boot ;)
cmq grazie per la risposta, i wipe al lagfix non li avevo collegati rotfl
No ma per dirti...a me è andata bene anche avendo già partizionato ad ext4 e mettendo una rom con kernel come il talon che fa prima il check della partizione e si installa senza problemi...ma non è la regola per andare sul sicuro rotflrotflrotfl
In più ti dirò...alcuni kernel partizionano non benissimo....finora facendo la partizione manualmente con ext4app di chainfire mi sono trovato benissimo....sarebbe però un passaggio in più che se posso evito anche io...la pappina deve essere bella e pronta :D
p.s. se volete potete anche installare la versione di talonDEV 0.4.4.18 (scelto il governor ondemandx)....a me va bene...installatela senza wipe...al limite solo wipe voltage settings in advance sotto CWM. ;)
Ottimo!...anche se a me piace tantissimo la tendina trasparente!..davvero una bella modifica!...per notizia io ho installato il Semaphore 1.5.0 con la patch JVR_service per bln, lagfix disattivi...dunque..la batteria non solo ringrazia ma siamo davvero diventati amici!rotfl
La rom è fenomenale e credimi non lo scrivo tanto per scrivere...ma davvero perchè è così!...poi con il kernel che ho messo rimane comunque veloce e fluida..senza lag o impuntamenti e con 30 minuti di telefonate, 10 min circa di connessione staccato al 100% stamattina alle 8,00 ora ho ancora l' 87%..tenendo presente che è il primo ciclo di carica!;)
Poi (per scelta chiaramente e puramente personale) ho disinstallato molte app samsung che per me sono inutili..come il doppio orologio,minidiario ecc ecc e anche altre app della rom alleggerendola non poco.Attualmente ho tutte le app personali più alcune di google e alcune di samsung per non destabilizzare il sistema..il risultato è allucinante!!!rotflrotfl
Tatuato nel ringraziarti per una volta vorrei chiederti io una info riguardo il TW4....se lo disinstallo (a me non piace e uso sempre Zeam) essendo questa un app di sistema ho probabilità che vada in crash o in conflitto qualcosa?...
No, nessun problema se hai un launcher almeno in system/app (per sicurezza)...sinceramente non mi è mai capitato di non averne in quel percorso...magari funziona anche da data/app ma io voglio evitarti complicazioni...fai così...lancia il tw4...sposti zeam o quello che usi da data/app in system/app coi permessi e poi dopo averlo selezionato come laucnher di default puoi cancellare il tw4 ;)