Apri lo zip della rom, vai in system/framework/framework-res.apk/res/drawable-hdpi/ e preleva default-wallpaper.jpg
;)
Visualizzazione stampabile
Grazie...percorso corretto..
framework-res.apk\res\drawable-hdpi
grazie ancora...
credo di non aver convertito in ext4 perchè avevo creato la cartella
sdcard/voodoo/disable-lagfix prima di installarla...e la vedo ancora...
possibile ?? la cancello....?? e riavvio..?? con quadrant 1480..per quello che conta..
Siccome ho notato che mi si impunta parecchio il cellulare perchè non jo usato odin come aveva scritto tatuato all' inizio, dove trovo quei file da usare con odin?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
allora...ho cancellato la cartella quotata...ho riavviato e sentito la voce metallica del kernel talon che ci ha messo un pò ....
ora co quadrant faccio 2200...ma in recovery nella voce voodoo lagfix menù,che no ho toccato,noto...voodoo lagfix is actually enabled ..next boot enabled...CHE FACCIO !!! ancora non ho toccato niente...
grazie..
Allora...se metti il file "disable-lagfix" nella cartella sdcard/voodoo e riavvi ti torna in rfs (default) al riavvio....ma se cancelli in un secondo momento il file creato o tutta la cartella voodoo al prossimo riavvio ti partiziona in automatico in ext4 come ti è successo. In pratica sei in lagfix e con partizione ext4, non preoccuparti ne hai guadagnato in velocità...io consiglio di disabilitarlo solo se avete problemi al primo boot per poi comunque riabilitarlo. Va bene così ma non metterti + a cancellare la cartella voodoo ;)
Perdona il disturbo Tatuato..vorrei chiederti una informazione riguardo ext4 e lagfix...
Ad esempio io che ho il semaphore dovrei usare l' app EXT4 per la conversione..e fino quì ci siamo.Ma il programma una volta che converte il sistema in EXT4 vuol dire anche che ha abilitato i lagfix?..le cose sono legate?..oltretutto dopo la conversione al reboot non si presenta nessuna voce metallica come nel caso del Talon o Darkcore...ma questo può essere una caratteristica dei kernel che nulla ha a che vedere...
Grazie per la delucidazione anticipatamente.:)
Lagfix = conversione della partizione di default Samsung da RFS a ext4 o ext2 o jfs. Si può partizionare il solo system oppure anche cache, data, datadata (nel caso di Talon la partizione è totale).
La voce metallica è un quid pluris che hanno preferito aggiungere i realizzatori di kernel come existz o altri...diciamo che il voodoo ha sempre avuto questa prerogativa...mentre l'ext4app di chainfire si basa sull'avanzamento visivo facendo visualizzare passo passo, appunto, lo stato della partizione.
Per dirti...ho una volta messo la rom con semaphore, poi con ext4app convertito la partizione e alla fine flashato il kernel TalonDEV che ha il checksystem e quindi non ha avuto bisogno di convertire...tutto liscio insomma ed anche buoni risultati tra l'altro sull'ultima rom che ho fatto per me ma non condivisa perchè molto simile alla substance II con piccole varianti ma molto e solo di sostanza...la forma l'ho lasciata stock a parte piccoli ma piacevoli accorgimenti ed il sip 3g/wifi come funzione implementata :D