Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervo1957
come ti trovi con il Kernel semaphore..in termini di consumo e fluidità?grazie ?
E' sicuramente un gran kernel e mi ci trovo benissimo.Senza lagfix attivi ti garantisco che mantiene una grande fluidità..non dà alcun problema.Poi ovviamente si può sempre convertire il sistema con l' apposita app (EXT4tools) ...ma io lo lascerei così com' è!..se e quando lo installi non attiverà i lagfix in automatico come invece fa il darkcore.
Il discorso "consumi" è troppo relativo e non sempre e non tutto dipende dal kernel, magari io ho lasciato solo 1 applicazione e ho il device "vuoto" e tu hai installato invece 350 applicazioni di cui 200 lavorano di continuo...o ancora..tu fai 3 ore al telefono e io 3 minuti...vedi?..non è possibile rispondere a questa domanda per le troppe varianti di utilizzo dove non sarebbe certo "colpa" e/o "merito" del kernel la durata. ;)
Comunque ti porto un mio esempio di giornata standard così ti fai un idea.Lo stacco dal caricabatteria e lo accendo alle 8,00 e con navigazione di 2 ore in wifi, 1 ora in 3G, telefonate +/- 1ora ,10 sms e in tutto questo mettici il display sempre acceso..arrivo alle 23 con il 30% o giù di lì.
n.b: wifi,3g e gps quando nn mi servono li disattivo E NON USO I vari Juice defender, green power ecc ecc...faccio manualmente che faccio prima!rotfl
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!
-
Tatu...ho cancellato per errore qualcosa mentre disinstallavo alcune app di sistema ed ora non mi funge il navigatore...credo di aver tolto tts service...posso riflashare da cwm la rom o faccio danni?? Ho tolto adiko ebook, kit auto, rss..ecc..grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
FighterSoldier
Tatu...ho cancellato per errore qualcosa mentre disinstallavo alcune app di sistema ed ora non mi funge il navigatore...credo di aver tolto tts service...posso riflashare da cwm la rom o faccio danni?? Ho tolto adiko ebook, kit auto, rss..ecc..grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Al posto tuo farei "solo" i format (system,data,data/data,chace) e wipe vari (senza riflashare la JVQ) e da cwm flashi la rom!..perderai un pò di tempo per le app ma vai sul sicuro.;)
-
Salve ragazzi
Chi sa dirmi quali sono le app SAMSUNG che si possono disintallare e in che modo disintallarle senza fare danni, ripeto sono un po' niubbo anche se ormai bazzico nel forum da un po' (Ormai tatuato mi ha abituato a Rom spoglie di app samsung ;) a parte qualcuna.)
Io di app samsung uso solo il Market Samsung Apps e forse qualche altra che ora non ricordo.
Grazie anticipatamente
Ancora mille grazie a tatuato ( a differenza della FADE che montavo prima cè molta + Ram libera) ;) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Androidiani App
Al posto tuo farei "solo" i format (system,data,data/data,chace) e wipe vari (senza riflashare la JVQ) e da cwm flashi la rom!..perderai un pò di tempo per le app ma vai sul sicuro.;)
dici che cosi' risolvo? delle app non mi importa le rimetto con calma...mi dici quanto occupa la rom cosi mi regolo se scaricarla via vodafone H...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
FighterSoldier
dici che cosi' risolvo? delle app non mi importa le rimetto con calma...mi dici quanto occupa la rom cosi mi regolo se scaricarla via vodafone H...grazie
Androidiani App
mmmmmm...dovrebbe essere circa 180 MB più o meno..credo proprio non di meno! ;)
Dopo i format e wipe vai tranquillo che una volta flashata la rom starai in condizione pulita e lei stessa ti installerà tutto nuovamente perchè contenuto all' interno dello .zip.:)
...immagino sei in giro e la vuoi flashare subito!...ma non ce l'hai nel device!!! rotfl
-
Quote:
mafus
Complimenti, veramemte eccezionale questa rom. Fluida, funzionale ed essenziale...Tatuato sei un grande. Ho riscontrato un piccolo problema: dopo averla istallata il cell non si connette a Kies. Che succede?
Androidiani App
Androidiani App
Ho lasciato kies così com'era in system/app. Puoi controllare tu stesso che ci sia "MtpApplication.apk".
p.s. qualcuno usa ancora kies?? rotfl
-
Tatu scusami,ho istallato il fix per la luminositá,ma non ho risolto... :(
hai idea di come fare?!
-
Quote:
Tatuato
Ho lasciato kies così com'era in system/app. Puoi controllare tu stesso che ci sia "MtpApplication.apk".
p.s. qualcuno usa ancora kies?? rotfl
...mah...infatti mi domando al "giorno d'oggi" a cosa serve?...da quando l'ho comprato non l'ho mai usato!...magico ODIN!...:)
-
Quote:
maschiro
Tatu scusami,ho istallato il fix per la luminositá,ma non ho risolto... :(
hai idea di come fare?!
Strano perchè a me funziona...aspetta che faccio il pacchetto a modo mio perchè mi sa che quello di xda manca dei permessi giusti.
p.s. prova dando da CWM i permessi andando in mounts and storage e poi mount system e mount data.
Il tutto dipende sempre dal kernel purtroppo.
@ Guitarhero72
Scusa mi sono ricordato solo ora di una tua domanda sulle partizioni...io ti dirò...ormai senza ext4 non lo accendo neanche il cell...la differenza che noto io tra averlo e non è troppa...quindi...e poi finché becchi kernel col checksystem all'inizio (quasi tutti credo ormai) non sei tenuto per forza di cose a flashare da odin e ripartizionare...certo è che nella partizione un pò di frammentazione c'è rispetto all'rfs.... ;)