Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervo1957
allora....ho fatto i vari wipe e da recovery ho riflashato la rom...sto mettendo tutto con tutanium pro....che palle...a cosa sarà dovuto ??
Consiglio...stai usando Titanium e va benissimo...ma attenzione a reinstallare solo le applicazioni...no i dati!....
-
Im going to install it
Ho formattato con repartition, ed installato il CFroot...stasera installo
Ciao Cumpà
-
Quote:
Tatuato
@mrciccio
Si la 0.4.4.21 è l'ultima ed io ce l'ho su e funziona egregiamente. Ho la versione a 1200Mhz che salta il passaggio a 1000Mhz (a differenza della versione presente sulla mia rom) per evitare un passaggio e quindi risparmiare un pò di batteria.
Puoi installare il kernel saltando il passaggio ad ext4 come ho scritto nella pagina principale del 3D, cioè mettendo un file vuoto chiamato "disable-lagfix" (senza virgolette) nel percorso /sdcard/voodoo in modo da avere /sdcard/voodoo/disable-lagfix. Ma poi non dovrai mai cancellare quel percorso perchè altrimenti al prossimo riavvio il change sarà automatico ad ext4 ;)
Tatu ho scaricato il file a 1200 Mhz da questo topic su xda:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]TalonDEV 0.4.3 (0.4.4.21)[OC/UV][VoodooSnd v10][ZRAM][EXT4][340MB]
Quindi leggendo CWM nel file devo installarlo da recovery come zip classico, solo una domanda, per farlo devo prima disabilitare i lagfix oppure no?
-
Quote:
Tatuato
L'EDT.apk funziona in accoppiata con un framework modificato ovviamente, altrimenti l'app da dove le prende le immagini che servono ai vari lockscreen?
Io ne sconsiglio l'uso...provoca diversi fc.
ciao tatuato...sto provando la tua rom, la trovo ben fatta e fluida (provengo dalla darky's) complimenti e continua così ;)!
sarei interessato anchio nell'usare i lockscreen che fa impostare EDT....come posso utilizzarli nel tua rom?
-
Quote:
Guitarhero72
Consiglio...stai usando Titanium e va benissimo...ma attenzione a reinstallare solo le applicazioni...no i dati!....
mi sfugge il motivo.
perche non anche i dati?
grazie
-
Che dire??? E' la mia prima ROM installata sul mio nuovo Galaxy S..:D Bellissima, solo una cosa, il widget "controllo alimentazione" compare sulla home, ma compare vuota, solo il rettangolo grigio :( ma ne farò a meno ;) Bel lavoro, continua così, anzi meglio ;) ciaooo :D
-
Quote:
Rikkardo92
Che dire??? E' la mia prima ROM installata sul mio nuovo Galaxy S..:D Bellissima, solo una cosa, il widget "controllo alimentazione" compare sulla home, ma compare vuota, solo il rettangolo grigio :( ma ne farò a meno ;) Bel lavoro, continua così, anzi meglio ;) ciaooo :D
Beh hai iniziato bene! Per il widget hai già riavviato?
-
-
installata rom velocissima con le dritte di tatuato funziona anche la luce dello schermo in automatico tnx :D
-
Quote:
Linux996
Non disabilitare nulla. Flasha dopo aver cancellato da CWM in advanced--->wipe voltage settings ;)
That's it ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk