Visualizzazione stampabile
-
Installata,
Io che bilancio tra velocità e durata batteria trovo questa rom eccezionale.
Della serie...setto a 400 MHZ e non consuma niente!!!! Oltretutto è stabile grazie alle dritte di Tatoo.
Installo le fix per il BLN che non ho mai usato...c'è qualche settaggio particolare per far apparire i msg di notifica sms/mms via BLN?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Non disabilitare nulla. Flasha dopo aver cancellato da CWM in advanced--->wipe voltage settings ;)
That's it ;)
Una sola cosa: nelle impostazioni del dispositivo in Versione Kernel cosa dovrebbe esserci? Io ho:
2.6.35.7-I9000XXJVR-CL425308
root@linux))
è corretto?
All'avvio ho il caricamento del Talon con come icona la classica X di Nexus... vi torna?
-
Quote:
Al3xI98O
Una sola cosa: nelle impostazioni del dispositivo in Versione Kernel cosa dovrebbe esserci? Io ho:
2.6.35.7-I9000XXJVR-CL425308
root@linux))
è corretto?
All'avvio ho il caricamento del Talon con come icona la classica X di Nexus... vi torna?
Si!...è quella la nuova icona...:) finalmente hanno sostituito la famosa "Tamar"...pardon... "Talon" !!! rotflrotfl
-
tatu si puo avere la TW3 e se qualcuno l'ha gia provata me lo linka il download?
-
E' possibile mettere le icone in ordine alfabetico nel menù?
-
La mia prima rom cucinata :D
Che bella che è e per ora sembra andare bene :)
--EDIT--
Non funziona l'importazione della rubrica da SIM card
-
Quote:
Guitarhero72
Si!...è quella la nuova icona...:) finalmente hanno sostituito la famosa "Tamar"...pardon... "Talon" !!! rotflrotfl
Immaginavo :) strana la dicitura nelle impostazioni però!
Quote:
lorygia74
E' possibile mettere le icone in ordine alfabetico nel menù?
Direttamente no... è un must della TW4 (non mi piace per vari motici e questo è uno di quelli). Trovi però nel forum un post di chi era riuscito a farlo con un softwarino. Alternative: provi un altro launcher tipo il TW4.5 su xda ma occhio che a volte crea problemi quindi nandroid backup prima!
-
Quote:
macita
Installo le fix per il BLN che non ho mai usato...c'è qualche settaggio particolare per far apparire i msg di notifica sms/mms via BLN?
devi installare bln control dal market per attivare il bln...almeno io ho fatto così e funonzia
-
Quote:
4ndro1d
devi installare bln control dal market per attivare il bln...almeno io ho fatto così e funonzia
E' ovvio, quoto.
Il BackLightNotification (BLN) si compone di una predisposizione già presente nel kernel (come nel caso di Talon) ed in una app chiamata appunto neldar's BLN.
@ Al3xI98O
La versione riportata nelle Info è così...existz ha forse dimenticato di mettere la sua firma ;)
-
tatu si può cambiare il lockscreen nella tua rom? mi ero abbituato al puzzle :)
grazie :)