Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheriff74
ragazzi , appena installata la substance2 devo dire che e perfetta veloce e stabile. venivo dalla nexus t. credo che rimarro' con la substance2 , graficamente mi piace molto.
un thanks ci piace....ed a giudicare dal tuo counter non me l'hai dato nemmeno per la nexus...
p.s. il thanks non si paga rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Tatuato prima che vai via mi togli quei due dubbi che ho postato poco sopra? Grazie mille :)
-
Quote:
Romoletto
salve ragazzi, volevo chiederese in questa touchwiz era possibile avere le 5 icone in dock e se il menù delle applicazione era in ordine alfabetico, grazie
1) no
2) no
-
TAtu....una domanda in mp....
-
salve ragazzi, volevo chiederese in questa touchwiz era possibile avere le 5 icone in dock e se il menù delle applicazione era in ordine alfabetico, grazie mille
-
Quote:
ryuzakieru
Per caso al primo avvio, dove si deve scegliere la lingua, quella pagina ti scrollava a rallentatore? A me si bloccata e poi ripartiva, dopo che ho scelto la lingua si è sbloccato tutto. Spero sia normale.
Per quanto riguarda i voltaggi non riesco ad impostarli: Voltage Control mi dà come base 1300, non 1275, quindi non riesco a portarlo a 1275-25. Dovrei fare 1300-50?
1) può essere normale ma a me non è capitato...l'importante è che dopo è andato tutto bene ed a velocità "decente"
2) Voltage Control ti dà la base ma è massima...tu puoi regolarli in modo da avere -25-50-50-75-75-100mv relativi ad ogni clock in ordine discendente....cioè da 1200Mhz a 100Mhz.
-
Quote:
Romoletto
salve ragazzi, volevo chiederese in questa touchwiz era possibile avere le 5 icone in dock e se il menù delle applicazione era in ordine alfabetico, grazie mille
Ti ha già risposto sopra.
-
Quote:
Tatuato
1) può essere normale ma a me non è capitato...l'importante è che dopo è andato tutto bene ed a velocità "decente"
2) Voltage Control ti dà la base ma è massima...tu puoi regolarli in modo da avere -25-50-50-75-75-100mv relativi ad ogni clock in ordine discendente....cioè da 1200Mhz a 100Mhz.
1) Dici che mi conviene riflashare tutto da capo partendo dalla stock? Che punteggio dovremme farmi Quadrant?
2) Si lo so, ma quindi devo portarlo a 1250? In home hai scritto 1275-25 che fa 1250, io che parto da 1300 devo fare 1300-50?
-
Tautato un bel THANKS non te lo leva nessuno :D
Levati questi dubbi mi sembra che la tua rom sia perfetta :D
Ah, un altra domanda: tempo fa provai la touchwiz installandola tramite update... ma era un colosso in termini di RAM, se ne mangiava un sacco! Quella che hai implementato forse è stata migliorata? XD
EDIT: La JPA risale ad ottobre 2010 o.o come mai la scelta di usare i suoi driver? (Sono ignorante su questo, il galaxyS l'ho comprato a dicembre e non ricordo con quale Froyo aggiornai xD)
-
Niente da fare, ho impostato a 1300-50, ma il tel continua a riavviarsi. Ora non riesco più ad entrare nella home per cambiare le impostazioni. Forse dovevo fare 1300-25?