No non si può cambiare almeno che non installi un altro tema che va a modificare tutto ;)
Visualizzazione stampabile
No non si può cambiare almeno che non installi un altro tema che va a modificare tutto ;)
Ho chiesto anche io qche pg fa... mi sa che non è così immediata come cosa...
Purtroppo quel lockscreen proprio non mi piace... anche il glass mi piaceva di più però tant'è...
Ieri sera ho provato parecchi unlockscreen-app ma o occupavano troppa memoria o erano lenti (rallentando il cell) o andavano in crash o pseudo crash...
Rischi di fare casini :) Io ho sminc*iato la Nexus e Nexus(T) mettendo il tema di Crysis... cambiare temi è una cosa pesante perchè tocca il framework e quindi potresti destabilizzare il sistema in maniera vistosa... l'unica è Nandroid backup e testare :) occhio che alcune anomalie saltano fuori dopo un po' e non le vedi subito!
PS: se trovi un tema che non da noie e lo tieni un po' fammi sapere :)
Il tema dev'essere compatibile con la jvr 2.3.4 ovviamente,io ho messo PaulDiddy_Remix_GB_1.8 e in tre giorni non ho avuto nessun imputamento....comunque prima di mettere un tema fai un bel backup da recovery e male che vada ripristini ;)
Su questo tema ho testato il glass,poi quello del sgs2,poi il puzzle e adesso sto usando quello della miui che mi ero abituato con la fade :)
hola, una domanda.
Prima di flashare la rom, nella guida al primo post c'è scritto eventualmente wipe voltage settings. Solo che quando metto il root cf 3.7 jvp. non c'è l'opzione per questo tipo di wipe, neanche in advanced.
Se faccio questo wipe con il talon appena s'installa la rom va bene uguale?
Ultimissima, mi serve per rinfrascarmi la memoria. Voglio installare l'ultima versione del talon la 4.21 1.200 versione CWM, prima di flasharla nessun wipe giusto?
grazie ;)
p.s.
prima di flashare il talon 4.21 1200 cwm ho effettuato wipe voltage settings.
Quant'è bello giochicchiare con il mio androidino!!!
Mi hai convinto e l'ho flashato :) Mi è piaciuto perchè si sposa bene con i miei sfondi di stelle e costellazioni scaricati da Zedge! Ora vediamo se fa le bizze o se funge bene... per farmi male ho messo l'unlock screen a 4 tab che ai tempi faceva riavviare random il cell :)