Si forse è un pò invasivo questo tema tra un pò mi stufo,comunque non so se non avrà imputamenti mai provato il 4 tab so che è cattivo rotfl rotfl per il resto va bene :)
Visualizzazione stampabile
Si forse è un pò invasivo questo tema tra un pò mi stufo,comunque non so se non avrà imputamenti mai provato il 4 tab so che è cattivo rotfl rotfl per il resto va bene :)
mi associo a voi...anche io ero abituato al puzzle...ma tutto sommato come rom è molto buona....:)
poi un'ultima cosa....nei registri xkè nn ci sn anche i mess e solo le chiamate??grazie
si infatti dagli screenshoot non è che mi piaccia molto...troppo blu :( cerco qualcosa di meno invasivo e più black :) speriamo ci da qualche diritta tatu :):)
è ottima la rom :)
è una personalizzazione che tatu ha voluto integrare a suo buon gusto... penso sia più comodo e "pulito" così
[QUOTE=4ndro1d;615843]si infatti dagli screenshoot non è che mi piaccia molto...troppo blu :( cerco qualcosa di meno invasivo e più black :) speriamo ci da qualche diritta tatu :):)
io uso gia dalla prima substance il tema black android da xda, mi trovo benissimo cè anche meno consumo di batteria per via del nero....
Boom! Va che mica monti Windows 7! E la memoria non è gestita da win7... fai un po' di ricerche e vedrai... cmq 512MB di memoria sono tra i massimi dei cellulari che erano di prima fascia poco tempo fa (ora di seconda fascia...)
RiBoom :)
Al3xI98O l'ho pensato anche io che ho cominciato bene XD Comunque si ho provato a riavviare ma nulla, ma non mi fa né caldo né freddo ;D
Tatuato posso farti una domanda? Eccola XD E' possibile sostituire quel CLICK quando si blocca lo schermo?? Perché l'effetto CRT è grandioso ma il suono che lo segue non ci azzecca per niente, e quindi c'è la possibilità di cambiarlo con il suono, appunto, di un CRT?? Ho trovato solo questo per adesso, lo si sente tra 00:05 e 00:07..:) e poi non si potrebbe anticipare di un secondo così nel momento del suono contemporaneamente si fa l'effetto spegnimento CRT... spero di essere stato chiaro :) spero tu possa dirmi come fare :) grazie infinite :D