Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, Tatu come sempre ottima Rom. vorrei chiederti una delucidazione, quando effettuo le chiamate, dopo un paio di minuti il device ha un reboot. Succede ogni volta che effettuo una chiamata. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Cavolo capitano sempre tutti a me i problemi strani rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mando
Ciao ragazzi, Tatu come sempre ottima Rom. vorrei chiederti una delucidazione, quando effettuo le chiamate, dopo un paio di minuti il device ha un reboot. Succede ogni volta che effettuo una chiamata. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Strano...se hai seguito la guida passo per passo non dovrebbe farlo.Io ho fatto telefonate molto lunghe e non ho mai avuto un reboot o un FC phone.Non è che hai installato qualche "diavoleria" di apk? :) ...o altro che è andato ad influire sulla rom..
Su XDA ci sono tante cose ottime ma tante anche che non sempre vanno e "noi" le installiamo per provare.
Diversamente non so cosa consigliarti.Le telefonate sono ciò che dovrebbero far meglio i telefoni e se il problema persiste o ce l'hai sempre non ti rimane che piallare tutto per bene e riflashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Grazie.
Strano...se hai seguito la guida passo per passo non dovrebbe farlo.Io ho fatto telefonate molto lunghe e non ho mai avuto un reboot o un FC phone.Non è che hai installato qualche "diavoleria" di apk? :) ...o altro che è andato ad influire sulla rom..
Su XDA ci sono tante cose ottime ma tante anche che non sempre vanno e "noi" le installiamo per provare.
Diversamente non so cosa consigliarti.Le telefonate sono ciò che dovrebbero far meglio i telefoni e se il problema persiste o ce l'hai sempre non ti rimane che piallare tutto per bene e riflashare.
sinceramente niente di strano...solite app di sempre...ora do uno sguardo alle apl e provo a fare una telefonata....grazie..vi aggiorno a breve...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
trovato il problema...era un app: go contact ex...errore mio perdonatemi "-.-
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Rikkardo92
Al3xI98O l'ho pensato anche io che ho cominciato bene XD Comunque si ho provato a riavviare ma nulla, ma non mi fa né caldo né freddo ;D
Tatuato posso farti una domanda? Eccola XD E' possibile sostituire quel CLICK quando si blocca lo schermo?? Perché l'effetto CRT è grandioso ma il suono che lo segue non ci azzecca per niente, e quindi c'è la possibilità di cambiarlo con il suono, appunto, di un CRT?? Ho trovato solo questo per adesso, lo si sente tra 00:05 e 00:07..:) e poi non si potrebbe anticipare di un secondo così nel momento del suono contemporaneamente si fa l'effetto spegnimento CRT... spero di essere stato chiaro :) spero tu possa dirmi come fare :) grazie infinite :D
Ma di che parli? Quale click???? o_O
-
Quote:
Tatuato
È il forte caldo.. Niente paurarotfl
-
Quote:
Tatuato
Quote:
Guitarhero72
È il forte caldo.. Niente paurarotfl
Eh no ragazzi, non si fa così. Ho cominciato a ridere davanti al computer e adesso mia moglie crede che stia chattando con chissà chi rotfl
Comunque potrebbe essere attiva l'opzione in impostazioni > audio > suoni di blocco schermo. Disabilitare ;)
-
Si di questo parlo, e come un CLICK, ma non c'è il modo di cambiarlo?? XD menaaa non mi prendete in giro XD
EDIT: Fantozzi - Pina...ma che cazzo fai? - YouTube questo è il video di cui parlo prima XD ahahahah mi sono dimenticato di aggiungere il link XD dal 00:05 al 00:08 si sente...XD
2° EDIT: ho trovato il suono in /system/media/audio/ui sotto il nome di Lock.ogg :) vedo nei prossimi giorni se riesco a cambiarlo :)
-
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni e caricato la rom di tatuato. Che dire, molto bella, molto fluida, non ho istallato nessuna diavoleria di launcher e mi trovo benissimo con quello di tatu.
Però consumo un bel po' di batteria. Oggi avrò mandato dieci messaggi, fatto l'accesso a internet massimo 5 volte. a fine giornata avevo 29! Mi sembra strano!!
dati in background disattivato ovviamente.
Mi si scarica anche in standbye con lo schermo bloccato.
Ho seguito le istruzioni per istallarla alla lettera, flashando la JVR con odin e poi la ROM, tutti i wipe fatti. Applicazioni recuperate con titanium. (solo app)
Avete qualche bel consiglio da darmi?
-
Grande Tatuato, bellissima rom !
Ho un problema con la luminosità automatica, lanciato il file autobritness da cwm ma non funziona lo stesso.....suggermenti?
C'è la possibilità di mettere più lockscreen??
GRAZIE !!