Sì però almeno leggere le ultime 2-3 pg...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire della durata batteria con qusta nuova Erin grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sono nuovo...ed oggi ho installato per la prima volta una rom di Tatuato...e che dire...splendida fin'ora...nessun impuntamento, lag o fc...insomma la rom che cercavo!!! rotfl rotfl rotfl
Tanti complimenti al lavoro fatto dal cuoco...di prima classe!!! Grazie!!!
Adesso me la godo un pò...!!! :)
credo sia il modem jvr a ciucciare la batteria. io ho rimesso il solo modem jvq e va un Po meglio...
ma attendiamo l opinione dei guru :)
1) Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto.. :D
2) no, se si vogliono evitare fc o problemi...ed io voglio evitarli...quindi meglio uno ma buono. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mah... io ho provato:
rom JVP con modem JVP
rom JVP con modem JVQ
rom JVQ con modem JVQ
rom JVQ con modem JVR
rom JVR con modem JVR
e non homai notato particolari differenze nei consumi ad essere sincero... e quando, a parità di ROM, cambiavo il modem non mi cambiava la durata della batteria... potrei farmi male e provare rom JVR con modem JVQ ma...
mi sono permesso di inserire un blocco nuovo...ti piace Tatuato ?
http://img18.imageshack.us/img18/657...0824030158.png
Io con questa rom ci faccio quasi 2giorni e ho email in push internet e molte cose che si aggiornano ,gioco poco con il cell fai un'ora in 2 giorni bo a me pare molto performante sia come velocità che come durata di batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tutte le volte che stacco il caricabatterie, la batteria passa automaticamente da 100 a 70/75, ma secondo voi è un mio problema e devo cambiarla?
Infatti...condivido pienamente!..la carica,usando il device senza risparmiarlo,mi dura 1 giorno e mezzo senza particolari problemi.Poi io non ho neanche i lagfix attivi..c' è da dire anche questo.
Come detto da Alex poco sopra anche io non ho mai notato consumi diversi cambiando solo il modem...diversamente accade se cambi il kernel.
Comunque rimane una bellissima rom!..performante e non ha mai dato neanche 1 solo problema!...ho visto che c' è un altra substance II in "giro" rotfl ...potevano chiamarla Substance III !!! rotflrotflrotfl