Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebianco30
Tutte le volte che stacco il caricabatterie, la batteria passa automaticamente da 100 a 70/75, ma secondo voi è un mio problema e devo cambiarla?
Hai ricalibrato? Cerca il thread apposito che ti spiega come fare. Carichi da acceso?
-
Quote:
davidebianco30
Tutte le volte che stacco il caricabatterie, la batteria passa automaticamente da 100 a 70/75, ma secondo voi è un mio problema e devo cambiarla?
Sicuramente non è un problema di rom e non è da cambiare la batteria,io ce l'ho da 1 anno e funziona sempre benissimo.Sono ottime batterie e hanno una vita molto lunga...quindi tranquillo.
Il tuo problema è legato al discorso di "ricalibrazione" della stessa.Quì sul forum è stato trattato diverse volte ma trovi delucidazioni anche su XDA e comunque in web......fiumi e fiumi di spiegazioni e soluzioni.;)
-
effettivamente son stato un cretino a non pensarci! Mi era completamente passato di mente! grazie ragazzi! Ora non rompe più!
Comunque devo trovare una soluzione per far ciucciare meno batteria :S
-
Quote:
Guitarhero72
...ho visto che c' è un altra substance II in "giro" rotfl ...potevano chiamarla Substance III !!! rotflrotflrotfl
Azz, e qui si parla di copyright rotflrotflrotflrotfl
L'unica Substance(T) è sul mio cell...la substance III è già in cantiere...manca la build su cui inziare a lavorare ma le mod già sono pronte per essere fatte ;)
Vedrete...
-
Quote:
davidebianco30
effettivamente son stato un cretino a non pensarci! Mi era completamente passato di mente! grazie ragazzi! Ora non rompe più!
Comunque devo trovare una soluzione per far ciucciare meno batteria :S
Provale tutte perchè è giusto così ma ce n'è solo 1 di strada percorribile seriamente (non tutti possono però) e cioè tenere il 3G spento e accenderlo solo quando serve...
Io uso APN On/Off e, volendo, ci faccio due giorni col cell con un utilizzo di 2/3h al giorno; a parità di utilizzo (non lo suo molto perchè sono sempre al pc) ma con 3G sempre attivo faccio 1gg ma arrivo con poca %...
-
ma io mi inc**** perchè ho apndroid com widget e lo stacco SEMPRE, lo accenderò massimo 7/8 volte al giorno per farmi un giro in internet e controllare le mail , quindi questione di pochi minuti. In più i dati in background sempre disattivati, bah.
-
Quote:
Tatuato
L'unica Substance(T) è sul mio cell...la substance III è già in cantiere...manca la build su cui inziare a lavorare ma le mod già sono pronte per essere fatte ;)
Vedrete...
Ottimo :) Spero nella grafica (stile substanceII mi piace molto, stile Nexus non molto ma ovviamente va a gusti) e negli unlockscreen....rotfl... scusa non potevo trattenermi!
PS: cmq con gli unlock miui e 4 tab del tema di paul daddy ho avuto problemi... sto rimettendo il nandroid backup...
-
Quote:
Tatuato
Vedrete...
Madonna!!....non vedo l'ora...anche perchè con le tue rom non si rischia mai niente..non possono altro che migliorare ed è anche difficile dato che rasentano davvero la perfezione!!!:)
Stai tranquillo tatu...il tuo collega farà la versione 4 appena avrai rilasciato la III !!! rotflrotfl
p.s.: ti prego e supplico!!!...non usare EDT e TSM...un incubooooooo!!!!!!!!!
-
Scusa, questa rom supporta netfilter?
-
Quote:
Guitarhero72
Madonna!!....non vedo l'ora...anche perchè con le tue rom non si rischia mai niente..non possono altro che migliorare ed è anche difficile dato che rasentano davvero la perfezione!!!:)
Stai tranquillo tatu...il tuo collega farà la versione 4 appena avrai rilasciato la III !!! rotflrotfl
p.s.: ti prego e supplico!!!...non usare EDT e TSM...un incubooooooo!!!!!!!!!
1. quoto per le sue rom :)
2. mi mandi il link della SubIII in PM sono curioso! Prometto a Tatu di non metterla!
3. EDT e TSM: quoto, confermo, sottoscrivo...