Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Boom! Va che mica monti Windows 7! E la memoria non è gestita da win7... fai un po' di ricerche e vedrai... cmq 512MB di memoria sono tra i massimi dei cellulari che erano di prima fascia poco tempo fa (ora di seconda fascia...)
RiBoom :)
Infatti peccato che sia sempre ad un uso al limite anche quando hai pochi servizi che girano, il problema non è la memoria ma la rom di base samsung che fa pena!
Lol alle ricerche....assemblo pc da quando eravamo ai gloriosi x486 so benissimo che non ho win7 o l'ultimo Osx (per fortuna) ma con Froyo era tutto più leggero o almeno questa è la mia sensazione, senza nulla togliere alle mod di Tatoo (per fortuna) altrimenti il Galaxy S lo avrei già buttato e tirato l'acqua.
La mia era una critica alla comunque povera implementazione hardware che fa fatica con le moderne rom anche se ottimizzate.
-
Quote:
macita
Infatti peccato che sia sempre ad un uso al limite anche quando hai pochi servizi che girano
Sì ma memoria piena è != da memoria non usabile proprio per come ragiona Android...
Quote:
macita
Lol alle ricerche....assemblo pc da quando eravamo ai gloriosi x486
Anche io! Il primo è stato un 486DX2 a 66Mhz :)!
Quote:
macita
La mia era una critica alla comunque povera implementazione hardware che fa fatica con le moderne rom anche se ottimizzate.
Mah... imho non puoi lamentarti della dotazione dell'SGS proprio perchè è quasi al top di gamma... Io più che pompare la ram e CPU/GPU vorrei la batteria nucleare che durasse all'infinito e oltre...
-
Quote:
davidebianco30
effettivamente son stato un cretino a non pensarci! Mi era completamente passato di mente! grazie ragazzi! Ora non rompe più!
Comunque devo trovare una soluzione per far ciucciare meno batteria :S
Se poi non ti soddisfa puoi sempre diminuire il clock massimo della cpu!
-
Quote:
macita
Se poi non ti soddisfa puoi sempre diminuire il clock massimo della cpu!
In effetti dopo un periodo di prova con OC e UV volevo vedere che succedeva con un 800 Mhz... però alla fine mi sa che è il 3G che ciuccia quindi...
PS: certo che la batteria del Terminator...
-
Quote:
Al3xI98O
Sì ma memoria piena è != da memoria non usabile proprio per come ragiona Android...
Si ma inizia a rallentare come una tartaruga....
Anche io! Il primo è stato un 486DX2 a 66Mhz :)!
Bei tempi quelli..... ;)
Mah... imho non puoi lamentarti della dotazione dell'SGS proprio perchè è quasi al top di gamma... Io più che pompare la ram e CPU/GPU vorrei la batteria nucleare che durasse all'infinito e oltre...
Hahahah hai ragione ...però io ho la fissa della RAM ...portarla ad 1 GB sarebbe fantastico...basterebbe solo quello per non farmi cadere in tentazione di venderlo... ;)
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti dopo un periodo di prova con OC e UV volevo vedere che succedeva con un 800 Mhz... però alla fine mi sa che è il 3G che ciuccia quindi...
PS: certo che la batteria del Terminator...
Io lo porto a 400 Mhz quando sono in ufficio ed uso il mio pc.
Ma credo che selezionando ONDEMAND faccia la stessa cosa...chiedo conferma....
AHAHHAHA ti ricordi quando era danneggiata ....che esplosione!!rotfl
-
Quote:
macita
Hahahah hai ragione ...però io ho la fissa della RAM ...portarla ad 1 GB sarebbe fantastico...basterebbe solo quello per non farmi cadere in tentazione di venderlo... ;)
Ti capisco... ho appena portato il mio portatile da 6 a 8 GB :)
Quote:
macita
Io lo porto a 400 Mhz quando sono in ufficio ed uso il mio pc.
Ma credo che selezionando ONDEMAND faccia la stessa cosa...chiedo conferma....
CPU Spy dice che tra 100Mhz e Deep Sleep per quasi tutto il tempo :)
Quote:
macita
AHAHHAHA ti ricordi quando era danneggiata ....che esplosione!!rotfl
Una bellissima esplosione... sarebbe anche utile in caso di necessità :)
-
ho un problemino...ho provato voltage control e settato i valori consigliati da tatu...il cell non li regge e va in crash...ho provato anche a mettere tutti a -25 ma mi crashia sempre! secondo voi che problema potrei avere?come mai non supporta il downvoltage il mio cell?
-
Quote:
4ndro1d
ho un problemino...ho provato voltage control e settato i valori consigliati da tatu...il cell non li regge e va in crash...ho provato anche a mettere tutti a -25 ma mi crashia sempre! secondo voi che problema potrei avere?come mai non supporta il downvoltage il mio cell?
Molto strano...
aspettando suggerimenti più esperti io farei:
1. da CWM wipe voltage setting e riproverei
2. metterei il kernel aggiornato (e in test ma funge bene): questo punto contiene l'1 ad un certo punto
-
Quote:
Al3xI98O
Molto strano...
aspettando suggerimenti più esperti io farei:
1. da CWM wipe voltage setting e riproverei
2. metterei il kernel aggiornato (e in test ma funge bene): questo punto contiene l'1 ad un certo punto
ho provato già con un wipe voltage...ma sempre lo stesso risultato..i crash avvengono tipo anche scorrendo il menu...oppure appena attivo la wifi... boooo...ho il kernel che si flashia cn la rom di tatu
edit: provato anche con TalonDEV-0.4.4.21-1000 e TalonDEV-0.4.4.21-1200...stesso risultato