Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Incomincii col fare i complimenti a tatuato per la ottima ROM. Volevo chiedere se fosse possibile, e come, installare altre tastiere(tipo htc...)
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Salve a tutti. Incomincii col fare i complimenti a tatuato per la ottima ROM. Volevo chiedere se fosse possibile, e come, installare altre tastiere(tipo htc...)
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cioè ?...certo che si possono installare...lo facciamo tutti!...se non ti piace la stock non hai che da scegliere sul market...mah...forse non ho capito la domanda........
-
Quote:
cervo1957
Cosa intendi come nuovo blocco? Quello mi pare quello std... sbaglio?
Quote:
4ndro1d
ho provato già con un wipe voltage...ma sempre lo stesso risultato..i crash avvengono tipo anche scorrendo il menu...oppure appena attivo la wifi... boooo...ho il kernel che si flashia cn la rom di tatu
edit: provato anche con TalonDEV-0.4.4.21-1000 e TalonDEV-0.4.4.21-1200...stesso risultato
Ottimo :( Hai installato qcosa di strano? Che so temi, unlockscreen?
-
Quote:
Al3xI98O
Cosa intendi come nuovo blocco? Quello mi pare quello std... sbaglio?
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
-
Grazie Tatuato,
"Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto."
Intendi il punto 4 ? ho letto tutto, scaricato il file per la luminosità automatica,
ma non funziona ugualmente.......HelP
Ciao
-
Quote:
Al3xI98O
1. quoto per le sue rom :)
2. mi mandi il link della SubIII in PM sono curioso! Prometto a Tatu di non metterla!
3. EDT e TSM: quoto, confermo, sottoscrivo...
Mandate anche a me....voglio capire chi é e cosa ha fatto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cbrbb
Grazie Tatuato,
"Si, come descritto sopra a dove hai scaricato il file...mi rendo conto che la scritta "download" può appannare il resto."
Intendi il punto 4 ? ho letto tutto, scaricato il file per la luminosità automatica,
Ciao
Senti è scritto chiaramente che per i punti 4) e 5) si deve fare mount syatem e data da cwm...mo o sono io scemo oppure...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cbrbb
Grazie Tatuato,
Hai fatto i mount?
<<Prima di flashare questi ultimi due pacchetti (il 4 ed il 5), non fatti da me, dovete dalla recovery entrare in "mounts and storage" e poi attivare "mount system" e successivamente "mount data".>>
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :( Hai installato qcosa di strano? Che so temi, unlockscreen?
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
-
Quote:
4ndro1d
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
Molto strano... io ho messo UV sia con questa che con la cyano e nessun problema... temo che l'ultimo tentativo da fare non ti piacerà... :)