Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Molto strano... io ho messo UV sia con questa che con la cyano e nessun problema... temo che l'ultimo tentativo da fare non ti piacerà... :)
noooooo dici un formattone??? neanche 2 giorni che ho la substanceII :(
-
Quote:
4ndro1d
noooooo dici un formattone??? neanche 2 giorni che ho la substanceII :(
Se ti fa piacere non sono MAI riuscito a mettere su una ROM di Tatu al primo colpo! C'era sempre qcosa che non andava perchè venivo da situazioni poco limpide (mediamente dalla cyano) quindi pulizia e reinstallazione...
-
Quote:
Al3xI98O
Se ti fa piacere non sono MAI riuscito a mettere su una ROM di Tatu al primo colpo! C'era sempre qcosa che non andava perchè venivo da situazioni poco limpide (mediamente dalla cyano) quindi pulizia e reinstallazione...
ti dirò prima di installarla ho flashiato con odin la stock jvr con re-partition...e poi ho eseguito il revirgin come scritto da tatu! bè mi sa che in questi giorni rifarò di nuovo il tutto
-
Quote:
4ndro1d
ti dirò prima di installarla ho flashiato con odin la stock jvr con re-partition...e poi ho eseguito il revirgin come scritto da tatu! bè mi sa che in questi giorni rifarò di nuovo il tutto
Cavolo quindi eri già piuttosto pulito... Magari sei solo stato sfigato oppure c'è qche tua app che fa danni con UV...
Io suggerisco di:
1. pulire
2. reinstallare
3. mettere undervolt e vedere che fa
4. mettere pochissime app per volta facendo nandroid backup finchè non ti capita qcosa di brutto con una di quelle :)
-
Quote:
Guitarhero72
Cioè ?...certo che si possono installare...lo facciamo tutti!...se non ti piace la stock non hai che da scegliere sul market...mah...forse non ho capito la domanda........
ciao. una volta scaricate dal market e installate. come le attivo per poter scrivere con la nuova tastiera?
-
impostazioni/lingua e testo e scegli la tastiera che vuoi usare
@Pegasork2 credo di si :D
-
Quote:
Giacky91
ciao. una volta scaricate dal market e installate. come le attivo per poter scrivere con la nuova tastiera?
Dovrebbe essere impostazioni-lingua e testo-seleziona metodo inserimento
oppure tieni premuto in quialsiasi posto dove si possa scrivere e ti appare metodo inserimento
@giovannigalaxy
ma che siamo i gemelli diversi? ;)
-
Quote:
Pegasork2
Dovrebbe essere impostazioni-lingua e testo-seleziona metodo inserimento
oppure tieni premuto in quialsiasi posto dove si possa scrivere e ti appare metodo inserimento
@giovannigalaxy
ma che siamo i gemelli diversi? ;)
Oddio...il domandone come cambiare la tastiera!...ma cè persino sul libretto delle istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!...qua si parla della rom...PER CORTESIA!
PS: Pegasork2 non ce l'ho con te...
-
Quote:
Guitarhero72
Oddio...il domandone come cambiare la tastiera!...ma cè persino sul libretto delle istruzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!...qua si parla della rom...PER CORTESIA!
PS: Pegasork2 non ce l'ho con te...
ahahah ma chai ragione!
diciamo è una delle poche domande in cui posso uscirmene con delle risposte certe o quasi rotfl
io sono un appasionato dei libretti, non accendo nulla se prima non ho letto fino all'ultima riga, pure del frullatore elettrico ;) uhm dai che facciamo qui' una succursale e vendita al dettaglio: ogni lavatrice o Tv una rom by Tatuato in regalo ;)
-
raga' (scusate l'oT)chi è che aveva flashato con successo un tema all black su questa rom?
mi può linkare il thread di xda ?
Adoro i temi allblack :)