Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
raga' (scusate l'oT)chi è che aveva flashato con successo un tema all black su questa rom?
mi può linkare il thread di xda ?
Adoro i temi allblack :)
quando ho installato il tema all black(versione full) mi ha fatto sparire l'icona della batteria...in più il menù a tendina era diventato tutto nero senza scritte....ho dovuto ripeistina il backup che avevo precendetemente fatto
-
Quote:
Guitarhero72
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
Ma che tu (voi) sappia si può avere uno sfondo diverso tra i desktop e l'unlock screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Forse intendeva un wallpaper?..e quello comunque è quello android...cioè della rom...mah...sarà il caldo?;) ....o forse s'è spiegato male....
Ma che tu (voi) sappia si può avere uno sfondo diverso tra i desktop e l'unlock screen?
Solo con modifiche radicali..in maniera standard direi proprio di no. Credo tu intendi stile lock acreen sgs2.. lo sfondo del lock va via insieme ad esso al momento dello sblocco e poi si presenta la nome con lo sfondo impostato.. Se è così.. abbandona l'idea...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guitarhero72
Solo con modifiche radicali..in maniera standard direi proprio di no. Credo tu intendi stile lock acreen sgs2.. lo sfondo del lock va via insieme ad esso al momento dello sblocco e poi si presenta la nome con lo sfondo impostato.. Se è così.. abbandona l'idea...
Beh mi accontentavo di una cosa che facesse vedere uno sfondo diverso sotto i tue swype per unlock... Cmq immaginavo...
Non me farò una ragione di sto unlockscreen :) Il che indica che la ROM va benissimo dato che mi preoccupo solo di quello!
-
Quote:
4ndro1d
nessun tema e nessun lockscreen! possibile che la mia cpu ha problemi di downvoltage? l'OC va alla grande a 1200 nessun crash o riavvii
Se hai messo il Talon 0.4.4.21 quell'esempio di settaggio non va bene, va solo con il 0.4.3 che monta la rom ovviamente.
-
Quote:
Tatuato
Se hai messo il Talon 0.4.4.21 quell'esempio di settaggio non va bene, va solo con il 0.4.3 che monta la rom ovviamente.
Urca io ho messo lo stesso settaggio... (1000 Mhz a parte ovviamente...)!
Devo cercare nel thread di là se ci sono altri settaggi consigliati!
-
Quote:
Al3xI98O
Urca io ho messo lo stesso settaggio... (1000 Mhz a parte ovviamente...)!
Devo cercare nel thread di là se ci sono altri settaggi consigliati!
Sul 0.0.4.21 non c'è certezza di quel settaggio ma può comunque funzionare stando solo attenti ai vari clock che cambiano ovviamente mancando lo step a 1000Mhz. Da sottolineare che ogni singolo SGS si comporta in modo diverso per quanto riguarda la CPU....strano ma vero.
Ho controllato un pò la rom...che mi avete detto...caspita molti si accontentano di un copia ed incolla...cavoli loro...rotfl
p.s. almeno l'autore poteva scegliere dei widget differenti oppure gli stessi ma tenerli col loro nome originale...non con quello che gli ho dato io rotflrotflrotfl...se devi rubare almeno devi saperlo fare...orrore...
Comunque di questi tempi c'è chi dice di aver creato la miglior rom italiana...chi copia solo per sentirsi un cuoco...ah che tristezza... rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Tatuato
Sul 0.0.4.21 non c'è certezza di quel settaggio ma può comunque funzionare stando solo attenti ai vari clock che cambiano ovviamente mancando lo step a 1000Mhz. Da sottolineare che ogni singolo SGS si comporta in modo diverso per quanto riguarda la CPU....strano ma vero.
Beh possiamo dire che è un pezzo unico :) Cmq farò un ricontrollino :) Tra l'altro hanno tolto dal sito la 0.4.4.21 pare per problemi al bluetooth...
Quote:
Tatuato
[COLOR="Red"][B]Ho controllato un pò la rom...che mi avete detto...caspita molti si accontentano di un copia ed incolla...cavoli loro...rotfl
p.s. almeno l'autore poteva scegliere dei widget differenti oppure gli stessi ma tenerli col loro nome originale...non con quello che gli ho dato io
:o Quello dei nomi delle app addirittura non lo sapevo rotfl
-
Quote:
Tatuato
Ho lo stesso problema sia con il kernel della tua rom che installando l'ultimo kernel! come ho detto in precedenza anche diminuento di solo 25mV per ogni step ho questi blocchi e riavvi. Tatu cosa può essere?