Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndro1d
Ho lo stesso problema sia con il kernel della tua rom che installando l'ultimo kernel! come ho detto in precedenza anche diminuento di solo 25mV per ogni step ho questi blocchi e riavvi. Tatu cosa può essere?
La tua CPU come quella di altri non è proprio il massimo...è capitato...magari con un kernel diverso puoi tamponare...in ogni caso se lasci i settaggi così come sono e ti va bene lasciali stare ;)
-
Scusate la domanda niubbissima, nel primo 3D tatuato consiglia o la JVQ o la JVP,io ho flashato la JVR e poi cf 4.1 come da altra guida nel forum... devo rifare da capo con jvq e cf 3.7 o qualcuno e' passato da jvr a substanceII senza problemi?
-
Quote:
bombardo
Scusate la domanda niubbissima, nel primo 3D tatuato consiglia o la JVQ o la JVP,io ho flashato la JVR e poi cf 4.1 come da altra guida nel forum... devo rifare da capo con jvq e cf 3.7 o qualcuno e' passato da jvr a substanceII senza problemi?
Presente! Ero su JVR quindi vai tranquillo!
Si chiama sindrome da copia e incolla IMHO!
-
Quote:
bombardo
Devo correggere mi sa...dalla JVP in poi vanno tutte bene ;)
Vai sereno ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Presente! Ero su JVR quindi vai tranquillo!
Si chiama sindrome da copia e incolla IMHO!
Basta non avere questa sindrome quando la crei una rom! :D
-
Quote:
Tatuato
Basta non avere questa sindrome quando la crei una rom! :D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
bombardo
Vai tranquillo non avrai problemi...va bene così.Tatuato intende dalla JVP in poi;) ...quando rilascia una rom non stà a rivedere proprio "tutto"...dà per scontato un minimo di "elasticità" nel capire.
Goditi la rom che è fenomenale!!!rotfl
-
Ho comunque corretto, non si sa mai :D
-
Quote:
Tatuato
La tua CPU come quella di altri non è proprio il massimo...è capitato...magari con un kernel diverso puoi tamponare...in ogni caso se lasci i settaggi così come sono e ti va bene lasciali stare ;)
penso di aver risolto....era voltage control il problema...se cambio i voltaggi da control freak non mi da problemi! mmah! stranissimo
-
Quote:
Guitarhero72
Ma figurati...è un piacere!;) Personalmente ho utilizzato Titanium...comunque le disinstalla alla "radice" senza problemi!
Poi avendo la versione PRO ho utilizzato la funzione "pulizia dalvik" e ha trovato 7 file "inutili" per il sistema (dopo la disinstallazione).
In fine..non guasta mai!...ho riavviato!:)
Se ti posso aiutare ancora non hai che da chiedere!
Ciao...volevo ringraziarvi...ho seguito il vostro consiglio ed adesso il mio galaxy me ne sarà grato!!! :)
Grazie dei preziosi consigli che ogni giorno mi date e grazie (soprattutto) a Tatuato...che ha sfornato una rom ECCEZIONALE!!!
Una sola domanda: c'è la possibilità di avere quando si riceve una chiamata non risposta o un sms l'avviso come avveniva nella rom stock???
Grazie!!! Tony