Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
1) Dici che mi conviene riflashare tutto da capo partendo dalla stock? Che punteggio dovremme farmi Quadrant?
2) Si lo so, ma quindi devo portarlo a 1250? In home hai scritto 1275-25 che fa 1250, io che parto da 1300 devo fare 1300-50?
Hai ragione....scusa un errore di trascrizione...ora ho corretto, puoi seguire alla lettera ;)
-
Quote:
Tatuato
Hai ragione....scusa un errore di trascrizione...ora ho corretto, puoi seguire alla lettera ;)
Vedo gli stessi valori di prima scritti.
-
Quote:
olivercervera
Tautato un bel THANKS non te lo leva nessuno :D
Levati questi dubbi mi sembra che la tua rom sia perfetta :D
Ah, un altra domanda: tempo fa provai la touchwiz installandola tramite update... ma era un colosso in termini di RAM, se ne mangiava un sacco! Quella che hai implementato forse è stata migliorata? XD
EDIT: La JPA risale ad ottobre 2010 o.o come mai la scelta di usare i suoi driver? (Sono ignorante su questo, il galaxyS l'ho comprato a dicembre e non ricordo con quale Froyo aggiornai xD)
E' quella che ho sempre usato per me ma mai condivisa...ed ora si...va bene...ovvio sia + pesante del launcher gingerbread ma visto il cpu pimpato...va + che bene.
I driver JPA non me li toccare....rotflrotfl li metto su ogni mia rom...ci sarà un perchè....sono rinomati....i migliori imho.
-
Quote:
Tatuato
E' quella che ho sempre usato per me ma mai condivisa...ed ora si...va bene...ovvio sia + pesante del launcher gingerbread ma visto il cpu pimpato...va + che bene.
I driver JPA non me li toccare....rotflrotfl li metto su ogni mia rom...ci sarà un perchè....sono rinomati....i migliori imho.
Ok... mi hai convinto XD Sei tu il maestro qua rotfl
-
Quote:
ryuzakieru
Vedo gli stessi valori di prima scritti.
Forse dovevi scrivere 1300-25?
P.S. cosa è quella barra di caricamento blu che si visualizza quando si entra in recovery?
P.S 2: si deve togliere la SIM e la SD prima di flashare da CWM?
-
Quote:
ryuzakieru
Forse dovevi scrivere 1300-25?
P.S. cosa è quella barra di caricamento blu che si visualizza quando si entra in recovery?
E' la barra di caricamento del kernel....fai un esposto a existz creatore del kernel TalonDEV vista la tua precisione rotflrotfl
I valori che vedi sono quelli riportati sotto ogni clock già decurtati...es. 1300 sarà 1275 -25....cioè 1300-25= 1275...però mo basta!!! :O
Li ho presi dal mio settaggio...non è che mi invento le cose....:p
Non devi togliere nulla...nè sim nè sdcard....aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!
-
Quote:
olivercervera
Ok... mi hai convinto XD Sei tu il maestro qua rotfl
Assa fa a maronn....rotflrotfl
(per color che se lo chiedono non equivale ad imprecazione da noi...sarebbe a dire "grazie a Dio")
-
Non ti arrabbiare però, che c'è di male a chiedere per capire? Per me 1275-25 fa 1250. Il valore massimo del kernel a 1300, se si deve impostare a 1275 si dovrebbe scrivere 1300-25. Comunque visto che non sono sicuro lo lascio a 1000Mhz.
Grazie per la pazienza, non disturbo più.
-
Quote:
Tatuato
Assa fa a maronn....rotflrotfl
(per color che se lo chiedono non equivale ad imprecazione da noi...sarebbe a dire "grazie a Dio")
rotflrotfl, mi sono scordato che sei campano!
-
Quote:
ryuzakieru
Non ti arrabbiare però, che c'è di male a chiedere per capire? Per me 1275-25 fa 1250. Il valore massimo del kernel a 1300, se si deve impostare a 1275 si dovrebbe scrivere 1300-25. Comunque visto che non sono sicuro lo lascio a 1000Mhz.
Grazie per la pazienza, non disturbo più.
Ascolta....non mi voglio arrabbiare....e non lo faccio di certo qui...però se tutti usano scrivere quelle impostazioni così come faccio io....ma tu perchè ti ostini a dire che devo cambiare il modo di scrivere? E' facile capire....basta che ti trovi con i primi valori scritti...non guardare la decurtazione dopo....va meglio così? ah....