interessa anche a me la cosa, è dalla jvp che non funziona più ..
Visualizzazione stampabile
Ti va già bene senza lagfix? Ottimo. Io li ho attivati, la configurazione ROM + Talon è ottima. A 1.2Ghz e con lagfix attivi arrivo a 3330 in Antutu :)
Anche io ho notato questa cosa, credo dipenda dal kernel.Quote:
Salve a tutti,
ho installato questa meravigliosa ROM e sembra andare molto bene!
L'unica cosa che noto è che la luminosità, anche se in automatico, non funziona.
Mentre prima riuscivo a percepire il cambiamento di luminosità adesso non più.
Alla luce del sole faccio fatica a leggere sul telefonino!!!
Qulacuno riscontra questo o tratta di un problema mio?
PS: Grazie Tatuato per il tuo ottimo lavoro!
Va in crash anche a me....strano.Quote:
in ogni caso sto tentando di provare anche il light sensor con i codici segreti (*#0589#) ma va in crash l'applicazione phone...
Qualcuno può provare e farmi sapere?
anche a me oggi è andata in crash la phone apk strano
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Leggi qualche post + dietro...io non vedo la necessitá di una rom odexed...questa fa bn il suo sporco lavoro da deodexed.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Provato ad installare la rom, ma purtroppo dopo un primo avvio tutto ok, nel momento in cui sono andato a disabilitare il lagfix del kernel talon per mettere il semaphore, il galaxy è andato in bootloop, nel senso che si avviava il kernel, compariva il bootanimations e poi basta rimaneva lì bloccato... Spento, tolta batteria, rimesso in download mode e rifleshata una jvp deodexed... Mi stavo chiedendo se fosse colpa del talon (o forse mia?)... Non si potrebbe sostituire nello zip il file zImage del semaphore al posto del talon? Se sto scrivendo cavolate, x favore, correggetimi, vorrei capire l'inghippo... Grazie
Ciao Tatuato , scusa se vado OT ma avrei una domanda tecnica
quale è o quali sono i files che si riferiscono al tipo di batteria del tema?
mi spiego meglio
nella tua rom la batteria è verde circolare e io vorrei sostituirla con una blu rettangolare della juicy di XDA e vorrei sostituire solo quella perchè per il resto la rom è perfetta
si puo fare la sostituzione della batteria magari prendendo il file dalla juicy e sostituendolo nella tua oppure va creato un file .zip da flashare da recovery?
grazie e scusa L'OT
Eccomi anche io nel fabuloso mondo della SubstanceII :)
Grazie per il regalo agostiano instancabile Tatu!!!!
Solo una curiosità: ho impostato a 1200 con il control freak e salvato per ogni riavvio, as boot settings.
ho installato anche Voltage control e impostato la seguente stringa:
1200: 1300-25=1275mV
salvati i cambiamenti, ho anche qui cliccato su save as boot settings.
Tutto corretto? Pronto per volare? ;)
poi ora la sto provando senza lagfix e se come al solito tuo vanno sempre bene cosi' mi sa che non attivo il lag, ma è ora di provarla ;)
Grazie ancora per TatuTutto.
Ti rispondo ma cerchiamo di evitare d'ora in poi domande almeno nei 3D specifici. Comunque...i file da modificare...semplicemente aprendo il framework-res.apk con 7z si trovano in res/drawable-hdpi/ e sono 204 files da stat_sys_battery_0.png a stat_sys_battery_unknown.png. Sovrascrivi i file predetti aprendo il framework come archivio 7z e poi lo spari nella rom ;)
grazie tatu appena installata e come sempre ottimo lavororotfl
Hey Tauato, ma perchè non posti questa rom anche su XDA?
La tua ROM è unica! :D
Non ho resistito e data la vicinanza tra luogo di lavoro e quello di villeggiatura, prima della partenza per fine settimana palermitano, ho installato la rom.
senza OC
Graficamente fichissima, le rotazioni dei menu sono favolose,
wi fi eccellente
gps da testare
fluidità eccellente
browser velocissimo... incredibile e senza lag e CF.
neo riscontrato: provo a scaricare angry birds classico dal market e mi da un errore: "spazio insufficiente sul dispositivo"...
ho eseguito cancella dati dalla gestione delle applicazioni ma il problema persiste.
secondo neo, ma quello onestamente non so dove sbattere la testa, è la sincronizzazione con la rubrica gmail. ovvero: riesco a sincronizzare i dati con gmail, che avevo precedentemente esportato dal telefono con kies in formato csv, ma i dati di contatto rimangono inseriti tutti nelle note e non negli appositi campi della scheda contatto. Penso di essere OT. scusate.
In definitiva un'altra perla dell'avvocato.
Grazie Tatuato (thanks già in prima pagina)
Ciao, per il problema di Angry Birds (e di altre applicazioni) a me capitò su un telefono di un mio amico, un Galaxy Ace, e si risolse da solo semplicemente riavviando il telefono (non ho capito però quale possa essere stato il problema)
Per Gmail non so che dirti, quando comprai il GalaxyS a dicembre esportai manualmente tutti i miei contatti 130 contatti su Gmail (per poi unirli su Facebook dal telefono).. è stato un lavoraccio ma non me ne pento :D
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera
Ciao a tutti! installata questa stupenda rom e messo kernel semaphore 1.5.0. È una bomba: veloce, stabile. Sul browser si vola, il wifi prende bene e il gps pure. L'unica cosa che devo sistemare x colpa del kernel è il suono del bootanimation che non si sente. Idee in merito...?
Sì infatti può essere una rogna sentire il bootsound... Avevo trovato un fix x cwm ma era per la jvp. Comunque non è certo un problema non averlo per carità
buongiorno a tutti e complimenti allo chef anke se ancora non ho provato questa rom! una domanda: è possibile installare il tema GalaxyBlue by lirik? questo è il link [TEMA] [i9000] GalaxyBlue V29 by lirik [JVR] [GingerBread 2.3.4] [Stock] [criskelo V79] (Actualizado 09/08/11) - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otros smartphones
Insisto sulla luminosità.....
Qualche idea su come risolvere il problema??
Mi rendo conto che non si tratta di un grosso problema, però, secondo me incide anche sulla durata della batteria!!
Grazie
Ok tu insisti ma il problema è del kernel...e su quello appena potrò installare linux comincio a lavorarci da solo visto che uno manca in qualcosa...un altro in altra cosa...e voglio farmelo da me. C'è una sorta di fix sulla luminosità ma non so se garantisce l'effetto essendo per JVP.
Prova a questo link...: [ODEX/DEODEXED][JVB/JVK/JVH/JVO/JVP/JVQ/JVR] Stock+ - xda-developers
scusami ma non tempo di guardarci...ci sono molti fix e personalizzazione sia per odex che deodex ...spero ti sarà utile! ;)
a me non funziona il widget controllo alimentazione. La barra rimane completamente grigia.
novità per il mio precedente post sul tema galaxy blu?
...Ragazzi non massacrate Tatuato..la rom l'ha fatta per lui e messa pubblicamente a disposizione ma i temi non li ha fatti lui..quindi potrebbe anche non sapere se sono perfettamente compatibili!...provate a vostro rischio e male che và riflashate la substance.Del resto anche se dovesse rispondere "OK" se poi non va bene qualcosa gli pioveranno addosso altre 3000 domande??? ...va bene le domande su eventuali bug della rom ma per installare lavori di "altri" sul suo mi sembra esagerato..come anche esagerata è l'insistenza.
sono d'accordissimo con te. Raga non instighiamo la violenza di Tatuato che poi prende la spada Android e ci formatta fino all'ultimo file trasformando il cell in un fermacarte o un piattino per la tazzuledda 'e a cafè.
Già lavora per passione e a gratisse a tema Android, realizza le rom per lui e le condivide, anche a me molte volte le cose non vanno bene, ma è normale, fa parte di Android in generale. E' solo questione di saper cercare anche risposte che possono trovarsi altrove oppure provare le modifiche che vogliamo e bon, al limite si riflasha. Se Tatu avesse la carta punti per ogni flash a quest'ora avrebbe vinto un viaggio sul Machupicchu...
ok grazie della risposta! cmq non credo abbia bisogno di avvocati per rispondere ad una domanda... domandare penso sia lecito, poi se va male il rischio è sempre e comunque mio, non ho mai accusato nessuno ed era solo per sapere il parere di uno ke ne sa molto più di me! siamo pur sempre in un forum....
prima di iniziare vorrei fare i complimenti al creatore, anche se non ho mai messo niente sul sgs, ho letto sul forum i topic sulle sue creazioni e i feedback degli utilizzatori...quindi complimentoni :)
Come scritto in precedenza non ho mai fatto nessuna modifica al mio sgs.
Vorrei provare mettere la mia prima ROM e questa mi attira parecchio.
ecco le mie domande:
1)Sul mio SGS ho la versione aggiornata tramite kies alla 2.3.3 per passare a questa ROM devo effettuare il flash oppure va bene così?
2)Se dovesse andare bene basta che seguo queste indicazioni:
- Copiate "Substance_JVR.zip" sulla sdcard interna;
- andate in recovery
- mounts and storage:
* format /system
* format /data
* format /cache
* se c'è anche "format /datatdata
- wipe cache
- in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
- install zip from sdcard e selezionate "Substance_JVR.zip"
- riavviate!
Oppure devo fare altre cose prima?
3)Se voglio tornare da questa ROM alla 2.3.3 posso farlo tranquillamente?prima dell'aggiornamento alla 2.3.3 avevo la combinazione dei tre tasti bloccata
Altri consigli?
si sono parecchio scarso in questo...non vedo l'ora di provare questa rom.
Grazie a tutte per la vostra disponibilità ;) e buone vacanze :cool:
Ciao, non sono un esperto, ma provo a buttarla li in attesa dei guru:
1) Prima flashi jvp o jvq senza bootloader (pit 512+repartition) quindi kernel CF root 3.7 o jvp o jvq, io ho fatto tutto con jvp. https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
2) fatto questo segui la guida per il flash della rom. Si puoi tornare alla rom 2.3.3. Dei tasti bloccati non so nulla =P ;)
In pratica serve per ripulire un po' il cell e assicurarsi che giri tutto per il meglio. Io ci sto smanettando parecchio con la rom ed è splendida. ;)
Quello che ho scritto è solo come ho fatto io! dovrebbe andare bene anche per te ma non sono molto ferrato, diciamo solo lo stretto necessario per godermi le rom dell'unico cuoco che seguo ;)
Ma ora hai la combo attiva? Se sì procedi pure, altrimenti è prioritario che prima sblocchi i tre tasti. Senza combo attiva lascia stare qualunque tentativo di aggiornamento ROM, è pericoloso, se qualcosa va storto ti trovi con un costosissimo fermacarte di vetro e plastica.
Ciao.
Cancellalo e rimettilo...e magia...va!!
@ tutti quelli che mi chiedono d temi
Non mi chiedete se potete o non potete metterli in quanto in ogni caso andreste a modificare file importanti come framework-res (apk), framework.jar, services.jar, SystemUI (apk) vanificando quindi le modifiche che vengono con questi temi....quindi sempre a vostro rischio e pericolo. In questo thread si può discutere di eventuali problemi legati alla rom così com'è e non se viene modificata...in quel caso infatti non sarà più la mia rom ma la vostra personalizzazione!!! Ci siamo intesi ora e per sempre????
@ chi chiedeva un avvocato...
eccomi!! rotflrotflrotfl
Io ho avuto il tuo stesso problema sulla ROM Nexus S/T. Non sono riuscito a risolvere. Se risolvi fammi sapere, la ROM mi piaceva molto ma ho bisogno di un market perfettamente funzionante.
Per curiosità, il nuovo market è già stato rilasciato in via ufficiale da google? Perché potrebbe essere un problema non della rom ma della versione beta del nuovo market.
Ciao.
Quindi, anche se sono alla 2.3.3, prima flasho jvp o jvq senza bootloader (pit 512+repartition) quindi kernel CF root 3.7 o jvp o jvq e poi seguo le indicazioni.
La combo dei 3 tasti quando avevo la 2.2.1 non era attiva ora con la 2.3.3 in automatico si è sbloccata, per questo chiedevo se dovessi tornare indietro alla 2.3.3 dovevano esserci problemi.
aggiunto add-on vecchio market da flashare via cwm per chi ha problemi col nuovo!!!
Grazie tatu per questa rom come sempre fantastica mi piace molto e grazie per la barra delle notifiche trasparente rotflrotflrotfl.Un pò di tempo fa ti avevo tartassato per averla su una tua rom ;)
Tatuato ma allora per il tema???rotflrotflrotflrotfl cmq sono appena tornato dalle vacanze...provo la Substance II e ti faccio sapere...spero che abbia lo stesso gps della NexuST...