Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REGGINA
Ciao...volevo ringraziarvi...ho seguito il vostro consiglio ed adesso il mio galaxy me ne sarà grato!!! :)
Grazie dei preziosi consigli che ogni giorno mi date e grazie (soprattutto) a Tatuato...che ha sfornato una rom ECCEZIONALE!!!
Una sola domanda: c'è la possibilità di avere quando si riceve una chiamata non risposta o un sms l'avviso come avveniva nella rom stock???
Grazie!!! Tony
In che senso?...se mi arriva una chiamata a cui non rispondo rimane comunque il simbolino rosso della cornetta (chiamata non risposta) in alto a sinistra della status bar...per l' sms invece rimane la "bustina" finchè non lo apri...xchè che problema hai?...non ci sono notifiche?
ps: oltre ovviamente a bln e i widget che tatuato ha inserito nella rom.
-
[QUOTE=Guitarhero72;618626]In che senso?...se mi arriva una chiamata a cui non rispondo rimane comunque il simbolino rosso della cornetta (chiamata non risposta) in alto a sinistra della status bar...per l' sms invece rimane la "bustina" finchè non lo apri...xchè che problema hai?...non ci sono notifiche?
Si...le notifiche le ricevo...pensavo se si poteva avere qualcosa tipo il puzzle della stock...ho installato il bln da recovery e riavviato ma non funge...sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
REGGINA
ho installato il bln da recovery e riavviato ma non funge...sbaglio qualcosa?
Grazie per l'aiuto
e si devi scaricare dal market BLN CONTROL e attivare il bln
-
Già scaricato e abilitato...ma scusa l'ignoranza...devo avere un immagine tipo la 1° che ha inserito tatuato nella rom...? perchè a me non succede nulla di nuovo anche con bln control abilitato. Puoi aiutarmi a settarlo?
-
Quote:
REGGINA
Già scaricato e abilitato...ma scusa l'ignoranza...devo avere un immagine tipo la 1° che ha inserito tatuato nella rom...? perchè a me non succede nulla di nuovo anche con bln control abilitato. Puoi aiutarmi a settarlo?
devi flashiare questo da CWM
Quote:
Tatuato
5) Per chi utilizza l'app sms stock samsung di default sulla rom e vuole avere BLN funzionante al 100% (grazie a Guitarhero72 per averlo segnalato), flashate questo: >>> DOWNLOAD <<<
bastava leggere il primo post :)
-
scusate a a mè funge noled molto bene....perchè usare altro che funziona parzialmente..noled è per sms ,chiamate e mail...bln funge parzialmente !!!
-
Quote:
cervo1957
scusate a a mè funge noled molto bene....perchè usare altro che funziona parzialmente..noled è per sms ,chiamate e mail...bln funge parzialmente !!!
Funziona pienamente invece.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
su ...Altri... funzionava solo su sms e rimanevano i tasti accesi...mha !!
-
Caro tatuato, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Sul mio galaxy monto la juwe, la tua l'ho messa su quello di mia madre che ama le cose un poco più colorate, e le è piaciuta molto. Continua così!
V.
-
Quote:
cervo1957
Mi spiace ma devo dire che molto probabilmente lo imposti male tu.BLN funziona perfettamente con la patch segnalata,indica chiamate e sms persi/non letti..oltretutto nelle impostazioni puoi decidere quanto tempo vuoi che i softkey lampeggino,se alla fine del tempo indicato rimangono accesi o si devono spegnere,programmare l'orario di funzionamento dell' applicazione nell'arco delle 24 ore e altre funzioni.Quindi direi che le 2 applicazioni non si possono neanche mettere a confronto lontanamente.
Oltretutto riguardo il consumo della batteria con il BLN è del 0,18% per ogni ora;).Il consumo medio della batteria senza il BLN è 1,04% per ogni ora, quindi il risultato complessivo del consumo della batteria è di 1,22% ogni ora.
Per fare un confronto, il consumo di NoLed è complessivamente di oltre 9,5% all’ora. Quindi nettamente inferiore quello del BLN.rotfl
Vabbè..detto questo credo che stiamo andando OT...anche se si parla di un applicazione della rom comunque iniziamo a parlare sempre più delle applicazioni a confronto e poi finiremo col classico tormentone della batteria!rotfl
Ad ogni modo se hai risolto con noled bene così! ;)