Visualizzazione stampabile
-
Tatu, dopo 10 giorni di utilizzo della tua rom senza sostanziali problemi (solo due sporadici riavvii durante la navigazione internet) ho notato un generale rallentamento del telefono, in particolare nello scorrimento delle schermate. A cosa può essere dovuto?
Settaggi: cpu 1000, lag fix attivati, undervolting secondo i parametri da te consigliati in prima pagina. Versione kernel quella di default inserita nel pacchetto zip. Installate circa 50 apps.
Ps qualche anticipazione sulla substance III?
Grazie come sempre per il tuo lavoro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemi
Tatu, dopo 10 giorni di utilizzo della tua rom senza sostanziali problemi (solo due sporadici riavvii durante la navigazione internet) ho notato un generale rallentamento del telefono, in particolare nello scorrimento delle schermate. A cosa può essere dovuto?
Settaggi: cpu 1000, lag fix attivati, undervolting secondo i parametri da te consigliati in prima pagina. Versione kernel quella di default inserita nel pacchetto zip. Installate circa 50 apps.
Ps qualche anticipazione sulla substance III?
Grazie come sempre per il tuo lavoro
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao,il rallentamento potrebbe essere causato da qualche applicazione da te installata...bisognerebbe capire quale.Per il momento a me va benissimo e non ho avuto cedimenti o rallentamenti di sorta.Solitamente tutti i device a prescindere dalla rom installata anno dei rallentamenti verso sera..dopo che la cpu ha "lavorato" tutto il giorno ma si risolvono semplicemente con un reboot.
Se fosse un problema della rom o dell'installazione della stessa avrebbe dovuto farlo subito non dopo 10 giorni...del resto è software...non invecchia!;)
-
Quote:
wilcomir
Caro tatuato, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Sul mio galaxy monto la juwe, la tua l'ho messa su quello di mia madre che ama le cose un poco più colorate, e le è piaciuta molto. Continua così!
V.
Grazie dottor V., da novizio non posso che ringraziarti per il tuo sostegno ;)
@ stemi
Fai un wipe cache e dalvik, no data e vedi come va.
Non so tu da quale situazione di partenza ti sia avviato.
-
Quote:
Tatuato
@ stemi
novizio ........ rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Caro tatuato, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Sul mio galaxy monto la juwe, la tua l'ho messa su quello di mia madre che ama le cose un poco più colorate, e le è piaciuta molto. Continua così!
V.
@ stemi
Avevo già provato con i due wipe ma senza risultati.
Io provenivo da una stock jvq, flashato cf root, fatti i 4 wipe e i format da recovery come da te indicato. Poi copiato il file zip nella sd e installato la rom da recovery....
Inizio con il disinstallare qualche applicazione e vediamo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
stemi
Avevo già provato con i due wipe ma senza risultati.
Io provenivo da una stock jvq, flashato cf root, fatti i 4 wipe e i format da recovery come da te indicato. Poi copiato il file zip nella sd e installato la rom da recovery....
Inizio con il disinstallare qualche applicazione e vediamo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
alcune applicazioni sono molto invasive in effetti e possono compromettere l'uso quotidiano del cell a prescindere dalla rom che abbiamo su ecc.
Per questo consiglio sempre e comunque...a me in primis...l'installazione dei soli programmi ritenuti necessari con qualche piccolo extra...e stando attenti a non installare programmi a prima vista molto quotati ma poi molto compromettenti per il sistema ;)
-
Quote:
4ndro1d
devi flashiare questo da CWM
bastava leggere il primo post :)
Vabbè...mi ero sbagliato...il bln l'avevo già scaricato dalla prima pagina...ma non era quello che pensavo...immaginavo una chiamata persa o un sms...e la notifica sulla schermo bloccato tipo puzzle. Ma se non si può avere, pazienza...guarderò nella barra delle notifiche.
Comunque ancora complimentoni a Tatuato per l'ottima rom!!! Ho trovato quella giusta finalmente!!!
Solo una cosa...con il fix del gps...a voi funziona velocemente...a me per iniziare la navigazione tramite navigatore di maps ci mette almeno 1 minuto...non è un pò troppo?
Soluzioni??? grazie. tony
-
Quote:
REGGINA
Vabbè...mi ero sbagliato...il bln l'avevo già scaricato dalla prima pagina...ma non era quello che pensavo...immaginavo una chiamata persa o un sms...e la notifica sulla schermo bloccato tipo puzzle. Ma se non si può avere, pazienza...guarderò nella barra delle notifiche.
Comunque ancora complimentoni a Tatuato per l'ottima rom!!! Ho trovato quella giusta finalmente!!!
Solo una cosa...con il fix del gps...a voi funziona velocemente...a me per iniziare la navigazione tramite navigatore di maps ci mette almeno 1 minuto...non è un pò troppo?
Soluzioni??? grazie. tony
Ti sconsiglio di usare fasterfix,sgstools e altre app per il gps perchè credo che Tatuato,come fa in tutte le sue rom,abbia già fixato per l' Italia.;)
Detto questo tieni presente che il "primo" aggancio dopo il flash ci mette sempre un pò di più per la ricerca dei satelliti..attualmente a me ci mette dai 3 ai 5 secondi!...un razzo!:)
Poi dipende anche dal navigatore...Sygic ci mette un attimino di più rispetto a CoPilot e in fine tieni presente anche che la situazione fix è legata non solo al nostro device ma anche alle condizioni meteo e "visibilità" in quel preciso momento dei satelliti.Spesso diamo la colpa alle rom o al nostro Samsung ma non sempre è così.
Leggevo un articolo in web che trattava l' argomento proprio del GPS e satelliti applicato ai device e in buona sostanza riassuntiva dicevano che più volte si usa il gps e meno tempo ci impiega ogni volta ad agganciare...fino ovviamente a stabilizzarsi definitivamente.
Io stò benissimo con i miei 4 secondi!rotfl
-
Ragazzi..questa volta vorrei chiedere io aiuto a voi perchè mi succede una cosa strana..non credo legata alla rom..ma arriviamo subito al dunque:
Non piacendomi il nuovo market presente sulla rom ho installato lo zip messo a disposizione gentilmente da Tatuato per sopperire alle nostre instancabili e atroci lamentele! ;)
Ma da oggi mi è tornato il nuovo market!!!!!!o_O
Allorchè non dandommi per vinto ho riflashato lo zip oldmarket che ha funzionato solo al primo avvio...uscito e poi rientrato...PATATRAK!!!...di nuovo il NUOVO MARKET!...C...O ma è un incubo!!!:(
Ora mi domando se succede anche a qualcuno di voi...perchè magari è possibile che google l'ha reso ufficiale e si aggiorna obbligatoriamente all' accesso pur flashando quello vecchio!
Attendo riscontri e se vuole intervenire il cuoco...BEN VENGA!!!rotfl
-
Si infatti è partito l'aggiornamento ufficiale del nuovo market ;) a me per ora ancora niente