Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Si infatti è partito l'aggiornamento ufficiale del nuovo market ;) a me per ora ancora niente
Bene..grazie per la triste conferma :'( e ora?...madonna quanto lo odio!...ma dovevo essere per forza io il primo????!!!!!!!!!!o_O
avevo anche supposto che l'aggiornamento stesse interessando prima i clienti vodafone (io ho voda) per via del sistema che la stessa compagnia stà per lanciare..sistema di pagamento delle app tramite credito...rimane che il nuovo market è lento e fa cagare...mi si passi l'espressione colorita.
Magari un cuoco a caso...vediamo..tipo...mmmmm...Tatuato!!!rotfl potesse fare qualcosa;)
-
Anche a me dove sto io non ho la connessione 3g e per aprirlo ci vuole un secolo aeee spero arrivi il più tardi possibile sul mio telefono :)
-
Quote:
giovannigalaxy
Anche a me dove sto io non ho la connessione 3g e per aprirlo ci vuole un secolo aeee spero arrivi il più tardi possibile sul mio telefono :)
Credimi..è odioso..lento e male organizzato...solo più bello da vedere...ma per il resto sarebbero da licenziare in massa i creatori della news.Io non sono uno che piagnucola per le fesserie...quando mi lamento è perchè una cosa è proprio non "commestibile"!..se l' associazione cuochi non riuscirà a fare niente per estirparlo e non ricevere l'aggiornamento per forza...non mi rimane che sperare che risolvano stà schifezza!
-
Quote:
Guitarhero72
Ti sconsiglio di usare fasterfix,sgstools e altre app per il gps perchè credo che Tatuato,come fa in tutte le sue rom,abbia già fixato per l' Italia.;)
Detto questo tieni presente che il "primo" aggancio dopo il flash ci mette sempre un pò di più per la ricerca dei satelliti..attualmente a me ci mette dai 3 ai 5 secondi!...un razzo!:)
Poi dipende anche dal navigatore...Sygic ci mette un attimino di più rispetto a CoPilot e in fine tieni presente anche che la situazione fix è legata non solo al nostro device ma anche alle condizioni meteo e "visibilità" in quel preciso momento dei satelliti.Spesso diamo la colpa alle rom o al nostro Samsung ma non sempre è così.
Leggevo un articolo in web che trattava l' argomento proprio del GPS e satelliti applicato ai device e in buona sostanza riassuntiva dicevano che più volte si usa il gps e meno tempo ci impiega ogni volta ad agganciare...fino ovviamente a stabilizzarsi definitivamente.
Io stò benissimo con i miei 4 secondi!rotfl
Grazie Guitarhero72, sei stato molto gentile ed esaustivo.
Ho installato gps aids e devo dire che il fix del gps e decisamente migliorato!!!
Adesso godiamoci questa splendida rom!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da REGGINA
Quote:
Ti sconsiglio di usare fasterfix,sgstools e altre app per il gps perchè credo che Tatuato,come fa in tutte le sue rom,abbia già fixato per l' Italia.;)
Detto questo tieni presente che il "primo" aggancio dopo il flash ci mette sempre un pò di più per la ricerca dei satelliti..attualmente a me ci mette dai 3 ai 5 secondi!...un razzo!:)
Poi dipende anche dal navigatore...Sygic ci mette un attimino di più rispetto a CoPilot e in fine tieni presente anche che la situazione fix è legata non solo al nostro device ma anche alle condizioni meteo e "visibilità" in quel preciso momento dei satelliti.Spesso diamo la colpa alle rom o al nostro Samsung ma non sempre è così.
Leggevo un articolo in web che trattava l' argomento proprio del GPS e satelliti applicato ai device e in buona sostanza riassuntiva dicevano che più volte si usa il gps e meno tempo ci impiega ogni volta ad agganciare...fino ovviamente a stabilizzarsi definitivamente.
Io stò benissimo con i miei 4 secondi!rotfl
Grazie Guitarhero72, sei stato molto gentile ed esaustivo.
Ho installato gps aids e devo dire che il fix del gps e decisamente migliorato!!!
Adesso godiamoci questa splendida rom!!!
Bene!sono contento che la situazione si sia sistemata.Se ti va fai una prova..tra un po di tempo dopo che hai usato un po il GPS prova a disinstallarlo e vedi come va..male che va lo rimetti..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho un problema, vengo da Darky's Res 10.2
Ho fatto disable-lagfix nella cartella vodoo ma l'sgs è fermo da 10 minuti alla schermata con scritto TALON e la barra sotto carica al massimo... cosa posso fare? Aspetto ancora o spengo e riflasho? Purtroppo non sono tanto esperto e fino ad ora mi sono affidato solo alle mie letture, a questo punto penso di aver bisogno di un chiarimento sul dafarsi >.<
Attendo risposte, grazie in anticipo!
EDIT: Spegnendo e riaccendendo, si riblocca nello stesso punto, non prosegue oltre Talon e la barra piena.
RI-EDIT: Rifleshandola è partita.. come non detto! Cose strane accadono su questi terminali :O
-
Grazie Tatu!!! Montata appena ora ora ora ora.. ma una domanda magari banalissima, la AOSP lockscreen che cosa è? io pensavo fosse il lockscreen fatto a rotella che era presente anche sulla cyano, ma invece mi sa che non è così... O mi sbaglio?!!?o_O o_O
Mi piaceva parecchio quello è possibile averlo?
Per il resto non posso che inchinarmi e ringraziare per lo splendido lavoro!!!
GRAZIE TATU!!
-
Quote:
nets82
Grazie Tatu!!! Montata appena ora ora ora ora.. ma una domanda magari banalissima, la AOSP lockscreen che cosa è? io pensavo fosse il lockscreen fatto a rotella che era presente anche sulla cyano, ma invece mi sa che non è così... O mi sbaglio?!!?o_O o_O
Mi piaceva parecchio quello è possibile averlo?
Per il resto non posso che inchinarmi e ringraziare per lo splendido lavoro!!!
GRAZIE TATU!!
AOSP lockscreen è quello che vedi..android.Quello a "rotella" che dici tu si chiama Rotary e non credo sia possibile averlo.
Comunque se vuoi provare su XDA ci sono vari lockscreen che si possono installare su firmware stock deodexed e anche su rom come in questo caso..ma devi fare molta attenzione ai "passaggi" perchè sono installazioni invasive;)..personalmente te lo sconsiglio ma se proprio vuoi provare e sperimentare fai pure...magari prima un backup così se qualcosa va storto non devi rifare tutto da capo!:)
-
Quote:
Guitarhero72
AOSP lockscreen è quello che vedi..android.Quello a "rotella" che dici tu si chiama Rotary e non credo sia possibile averlo.
Comunque se vuoi provare su XDA ci sono vari lockscreen che si possono installare su firmware stock deodexed e anche su rom come in questo caso..ma devi fare molta attenzione ai "passaggi" perchè sono installazioni invasive;)..personalmente te lo sconsiglio ma se proprio vuoi provare e sperimentare fai pure...magari prima un backup così se qualcosa va storto non devi rifare tutto da capo!:)
Thanks!!!
Ultima cosa..vedo che quasi tutti usate il Semaphore come Kernel!!! Meglio di quello nativo della ROM del TATU!!?!?
;)
-
Quote:
nets82
Thanks!!!
Ultima cosa..vedo che quasi tutti usate il Semaphore come Kernel!!! Meglio di quello nativo della ROM del TATU!!?!?
;)
Bè forse sono stato il primo a installarlo sulla magnifica rom in questione.;) Ti dirò...non è assolutamente nè meglio nè peggio..è semplicemente diverso e non ha comunque le possibilità che ha il Talon,a me ad esempio non interessa l' OC/UV e altre opzioni che ha quello installato da Tatuato...col semaphore ho semplicemente attivato la patch per bln (ho postato il link qualche pagina dietro;)) e basta.Non ho neanche i lagfix attivi...la rom mi va bene così com' è perchè è davvero un opera d'arte...mai un crash,FC o altro:).
Provala per bene col Talon e poi deciderai.La scelta del kernel è molto soggettiva e quindi varia da utente ad utente in base alle necessità o "simpatia" per un kernel piuttosto che un altro.