Visualizzazione stampabile
-
Messaggio di servizio: eliminato il flame che nulla ha a che vedere col topic.
Ci siamo capiti ?
;)
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Bč forse sono stato il primo a installarlo sulla magnifica rom in questione.;) Ti dirō...non č assolutamente nč meglio nč peggio..č semplicemente diverso e non ha comunque le possibilitā che ha il Talon,a me ad esempio non interessa l' OC/UV e altre opzioni che ha quello installato da Tatuato...col semaphore ho semplicemente attivato la patch per bln (ho postato il link qualche pagina dietro;)) e basta.Non ho neanche i lagfix attivi...la rom mi va bene cosė com' č perchč č davvero un opera d'arte...mai un crash,FC o altro:).
Provala per bene col Talon e poi deciderai.La scelta del kernel č molto soggettiva e quindi varia da utente ad utente in base alle necessitā o "simpatia" per un kernel piuttosto che un altro.
Ciao, anch'io ho visto che in parecchi montate il semaphore e sono tentato.
Faccio il flash con ODIN, ma perdo qualche dato?
Il protocollo netfilter č supportato dal kernel o dalla ROM?
Grazie
-
Quote:
lorygia74
Ciao, anch'io ho visto che in parecchi montate il semaphore e sono tentato.
Faccio il flash con ODIN, ma perdo qualche dato?
Il protocollo netfilter č supportato dal kernel o dalla ROM?
Grazie
Tranquillo che non perdi nessun dato...stai flashando un kernel non un firmware;).E' sufficiente metterlo in PDA (Odin)...dura 7 secondi e puoi sempre tornare indietro.Ovviamente se decidi di flasharlo tienilo 3/4 giorni per l'assestamento dei consumi e altro post-flash:)
Il supporto a bln viene fornito dal kernel,dopo che lo hai installato flasha la patch per deodexed che trovi a questo link: xda-developers - View Single Post - [MOD][JVH] BackLightNotification v3.0 - led notifications by touchkey backlight ...mi raccomando...quella per DEODEXED;)
-
Grazie della risposta, nella seconda parte rispondi sempre a me? Non capisco cosa centra BLN con netfilter, oppure son proprio nubbio.
Grazie.
-
Quote:
lorygia74
Grazie della risposta, nella seconda parte rispondi sempre a me? Non capisco cosa centra BLN con netfilter, oppure son proprio nubbio.
Grazie.
No...č il forte caldo!rotfl stavo leggendo una richiesta di un utente e l'ho inserita nella risposta per te...pardon...39 gradi si fanno sentire!
-
come compromesso potenza- batteria e stabilita che kernel mi consigliate montare??
-
Quote:
dzong
come compromesso potenza- batteria e stabilita che kernel mi consigliate montare??
Il Talon con OC e UV non č male!
EDIT dopo specifica di GuitarHero: ovviamente intendo il Talon 0.4.3.3 e non quello che monto io :)
-
Quote:
dzong
Tutti i kernel che non sono in fase "beta" quindi testati sono giā stabili..dipende da che utilizzo ne vuoi fare.
Hanno caratteristiche differenti tra loro e probabilmente ti conviene fare un "giro" in rete per fare pro e contro e trarne le tue conclusioni.
A mio modesto parere va benissimo il semaphore 1.5.0 (che monto e tra l'altro č in fase beta-test l' 1.6) stabile,consumo medio..insomma va bene.C'č anche il darkcore 3.1 (installandolo attiverā al primo boot i lagfix) che leggo va molto bene ecc ecc;)
Insomma fortunatamente la scelta č ampia:)
-
Ho cercato se se ne č giā parlato ma non avendo trovato nulla in merito che mi dite del widget "gestione attivitā" che da sempre 1 programma in esecuzione anche se nn ve č...cliccandoci sopra e uscendo visualizza poi correttamente 0....?
-
Quote:
uomopipistrello
Ho cercato se se ne č giā parlato ma non avendo trovato nulla in merito che mi dite del widget "gestione attivitā" che da sempre 1 programma in esecuzione anche se nn ve č...cliccandoci sopra e uscendo visualizza poi correttamente 0....?
Ma dove lo trovi sto widget? Non era stato tolto con Ginger (o con la 234?)?