Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ma dove lo trovi sto widget? Non era stato tolto con Ginger (o con la 234?)?
no no..funziona su ginger e lo trovi anche in questa rom..cerca tra i widget "program monitor"..
-
Quote:
axel88
no no..funziona su ginger e lo trovi anche in questa rom..cerca tra i widget "program monitor"..
A dire il vero non ce l'ho neanche io questo widget...e credimi...ho cercato bene..per pura curiosità.
boh...
-
Quote:
Guitarhero72
A dire il vero non ce l'ho neanche io questo widget...e credimi...ho cercato bene..per pura curiosità.
boh...
Pure io! che non si veda col nostro launcher?
-
Quote:
Al3xI98O
Pure io! che non si veda col nostro launcher?
Al3xI98O ...mmm...potrebbe essere un ipotesi...devo provare col TW...
CONFERMO...COL TW COMPARE!!!
però che cavolata...con Zeam nn ho la possibilità..mah...non che ci tenga ad averlo però....
-
AIUTOOOO
scusate l'urlo ma ho fatto una ca**ata! volevo aggiornare a questa rom da una precedente sempre di tatuato, ho copiato il file zip della rom su sd esterna ripartito in recovery, fatti i wipe, fatto tutto, solo che al momento di installare il zip non lo trovo! vedo solo la sd interna! sono un ca**one, lo so, ma esiste un modo per rimediare? adesso sono senza tel...
grazie.
-
Quote:
nammen
AIUTOOOO
scusate l'urlo ma ho fatto una ca**ata! volevo aggiornare a questa rom da una precedente sempre di tatuato, ho copiato il file zip della rom su sd esterna ripartito in recovery, fatti i wipe, fatto tutto, solo che al momento di installare il zip non lo trovo! vedo solo la sd interna! sono un ca**one, lo so, ma esiste un modo per rimediare? adesso sono senza tel...
grazie.
Non riavviare! Mounts e storage > mount usb e collega il telefono al pc. Aspetta che lo riconosca, trasferisci lo zip e flasha.
-
salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziare tatuato per la rom (è grazie alla substance II se mi sono buttato nel mondo rom cucinate) e poi volevo esporvi il mio quesito: volevo togliere la trasparenza nella tendina notifiche e ho messo il downolad in sd card ma poi, entrando in cwm, non mi fa fare più niente, si vede sullo sfondo un cappello che, ogni volta tento di selezionare "install zip from sdcard" o a fare qualsiasi altra cosa, esce in primo piano (il cappello). volevo anche mettere il download per la luminosità visto che settata in automatico non mi sembra funzionare bene (all'esterno rimane su un valore basso che non permette una buona visualizzazione), ma non riesco a fare più nulla da CWM. scusate per le domande magari sciocche per voi esperti, ma è già tanto per me se ho trovato il coraggio di montare una rom cucinata! grazie
-
come non detto...risolto tutto! scusate il disturbo...
-
Quote:
nammen
AIUTOOOO
grazie.
oppure se vuoi fare una cosa pulita..vai in download mode e flasha la jvr poi segui la guida in prima pagina..almeno ti assicuri di partire bene e senza problemi futuri.;)
-
Quote:
Guitarhero72
oppure se vuoi fare una cosa pulita..vai in download mode e flasha la jvr poi segui la guida in prima pagina..almeno ti assicuri di partire bene e senza problemi futuri.;)
Ha formattato tutto, più pulito di così rotflrotflrotfl