GRANDE! tutto ok! adesso vado alla scoperta della rom; prima volta che flashavo...
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema...dopo aver flashato e seguito alla lettera le istruzioni per installare questa rom adesso il mio galaxy s soffre di riavvii improvvisi!! cosa posso fare?? devo flashare un altro kernel??? voi cosa mi consigliate di fare??
Dopo giorni di test intensi questa rom mi piace sempre di più, e visto che mi diverto a smanettarci sopra provo l'ultima versione del talon, sempre a 1200 mhz, per vedere se ci sono tangibili miglioramenti rispetto alla precedente versione. :)
ho provato a mettere lo speedmod e sembra che per ora non si riavvia da solo il telefono però quando vado a liberare la memoria ram svuotandola da gestione attività si impalla tutto e devo togliere la batteria ed accendere il cell...non so xkè mi da tutti questi problemi!! qualcuno mi aiuta?
Io su questa rom ho testato 4 kernel differenti fino a fermarmi al semaphore...ma con nessuno di questi mi ha mai dato problemi di reboot,fc o altro...perchè è una rom studiata bene e priva di bug al 100%.Detto questo mi domando: per darti tutti questi problemi che hai combinato?;) ...vuoi fare una santa cosa?...pialla tutto e riflashala seguendo scrupolosamente la guida in prima pagina,vedrai che non avrai problemi di alcun genere.
Ragazzi se siete alle prime armi non spingetevi troppo nelle sperimentazioni sennò è normale che poi vi causano problemi...passo dopo passo senza fretta;)
Segui il mio consiglio sulla piallata totale...lo sò che è una rottura ma con meno di 4 minuti di Odin e altri 3 minuti di CWM risolverai tutto e potrai goderti la rom in tutta la sua potenza e splendore!!! (...cavolo...mi è uscita una poesia!!! rotfl)
non sono alle prime armi e non ho provato a fare di testa mia...ho seguito alla lettera la guida in prima pagina e adesso ho questi problemi...partendo da un'altra rom gingerbread ho flashato nuovamente il JVP senza bootloader e poi il kernel CF-Root e poi ho seguito tutta la guida!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
ho installato la rom mettendo prima la jvq; inizialmente non avevo nessun problema fino a quando ho riscontrato dei forti rallentamenti (1 o 2 secondi) quando vado ad aprire la rubrica o la funzione telefono; mi pare, ma non sono sicuro, che si sono iniziati a verificare dopo che ho installato viber e quindi ho provato a disinstallarlo ma niente di fatto.
Potete consigliarmi cosa fare? E' il caso di un bel formattone e riparto da zero?
Le impostazioni che ho adottato sono esattamente quelle del primo post.
Grazie mille.
Ok..ok...ma sei tu che hai chiesto aiuto e consiglio..giusto?...ve benissimo il fatto che non sei alle prime armi..ma a questo punto,dato che hai seguito la guida per bene,più che rifare tutto non saprei cosa dirti..una cosa è certa...che qualcosa non è andata per il verso giusto durante i vari flash.
Good luck.
Ho messo il semaphore 1.5 ma aprendo firefox impalla il cell. Adesso ho rimesso Talon 0.4.4.2.2 ed è tornato tutto ok
Un'