Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorygia74
Ho messo il semaphore 1.5 ma aprendo firefox impalla il cell. Adesso ho rimesso Talon 0.4.4.2.2 ed è tornato tutto ok
Un'
Dici che era il kernel?..volevo mettere anch' io firefox ma ho letto pessime recensioni...
-
Quote:
lorygia74
Ho messo il semaphore 1.5 ma aprendo firefox impalla il cell. Adesso ho rimesso Talon 0.4.4.2.2 ed è tornato tutto ok
Un'
Un'? ROTFL... mi ricorda una vecchia barzelletta...
Tornando IT può essere che il kernel abbia problemi... potresti provare a riflahare il semaphor e vedere che succede...
-
Quote:
lorygia74
Un'
prova Opera mobile...và meglio di quello stock
-
Quote:
Tatuato
No, nessun problema se hai un launcher almeno in system/app (per sicurezza)...sinceramente non mi è mai capitato di non averne in quel percorso...magari funziona anche da data/app ma io voglio evitarti complicazioni...fai così...lancia il tw4...sposti zeam o quello che usi da data/app in system/app coi permessi e poi dopo averlo selezionato come laucnher di default puoi cancellare il tw4 ;)
Con un po' di ritardo l'ho fatto anche io :) Bello!
-
Tatuato, intanto devo dire che sto provando la tua ROM e la trovo eccezzionale. Finora ho provato di tutto (cyano, Miui, darky, sconcau ecc. per ultima la jetpack 3.1, la trovo molto valida e stabile). Avrei una richiesta, diciamo un unico difetto che ho trovato :P Mi manca molto il raggruppamento dei widget quando appunto si va ad aggiungere un wigdet alla home... Lo so, non sono stato molto chiaro, ma so che hai capito quello che intendo dire... ;)
-
Scusate la 2.3.4 JVRBase la scarico da QUIhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html oppure da QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
Il primo link non contiene il CODE l'altro si why?
-
Quote:
gaz41
Mi manca molto il raggruppamento dei widget quando appunto si va ad aggiungere un wigdet alla home... Lo so, non sono stato molto chiaro, ma so che hai capito quello che intendo dire... ;)
Immagino tu intenda AppWidgetPicker, che trovi qui:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
... e che non è una funzionalità di base, ma appunto una applicazione terza che se vuoi puoi aggiungere in qualsiasi momento
(inserendola nello zip prima di flashare, non dopo...: l'autore è pure molto simpatico, suggerendo di leggere le istruzioni di installazione :D)
E al max può essere un suggerimento per una prossima versione di Tatuato ;)
rotfl
-
Quote:
Val3r10
Immagino tu intenda AppWidgetPicker, che trovi qui:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
... e che non è una funzionalità di base, ma appunto una applicazione terza che se vuoi puoi aggiungere in qualsiasi momento
(inserendola nello zip prima di flashare, non dopo...: l'autore è pure molto simpatico, suggerendo di leggere le istruzioni di installazione :D)
E al max può essere un suggerimento per una prossima versione di Tatuato ;)
rotfl
Quoto con Lukas...
effettivamente questa app nn è indispensabile ma senza dubbio molto utile...
Quindi x installarla non la posso installare ora dalla CMW?
Bisogna x forza inserirla nella rom prima dell'installazione?
-
Quote:
superboy
Quoto con Lukas...
effettivamente questa app nn è indispensabile ma senza dubbio molto utile...
Quindi x installarla non la posso installare ora dalla CMW?
Bisogna x forza inserirla nella rom prima dell'installazione?
Anch'io la ritengo utilissima...
ed il mio era un invito implicito e spudorato a Tatuato, se non si fosse capito ... rotfl
Non ho capito perché parli di CWM, visto che si tratta di un apk...
E' una applicazione che va inserita in un pacchetto installabile da CWM, come ad esempio la ROM stessa di questo thread.
;)
O altrimenti il pacchetto no-wipe (magari apk-signed) devi fartelo da solo.
Ovvero inserirla a mano nella /system
-
ciao Tatu finalmente di ritorno dalle vacanze ho potuto flashare la Tua rom!
che dire... ottima come sempre....
ma... siccome sono rimasto "scottato" dai consumi della jvr (ho letto da qualche parte dovuti principalmente al comparto modem), posso installare tramite odin il modem DXJV9 che sembrerebbe essere il migliore con wind... o altero equilibri di rom/kernel?
ciao e grazie