Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Anch'io la ritengo utilissima...
ed il mio era un invito implicito e spudorato a Tatuato, se non si fosse capito ... rotfl
Non ho capito perché parli di CWM, visto che si tratta di un apk...
E' una applicazione che va inserita in un pacchetto installabile da CWM, come ad esempio la ROM stessa di questo thread.
;)
O altrimenti il pacchetto no-wipe (magari apk-signed) devi fartelo da solo.
Ovvero inserirla a mano nella /system
ho detto così perchè hai invitato ad inserire l'apk nello zip PRIMA DI FLASHARE e NON DOPO, quindi ho capito che non sia possibile installarla successivamente come una una qualsiasi APK.
Ho sbagliato a capire :-[
-
Quote:
ulysse75
posso installare tramite odin il modem JP9 che sembrerebbe essere il migliore con wind...
Fonti? Sono interessato perchè anche io ho wind... cmq di norma puoi mettere il modem che vuoi senza intaccare la stabilità della rom...
PS e EDIT: questo è stato il mio 500-isimo post :)
-
Quote:
ulysse75
ciao Tatu finalmente di ritorno dalle vacanze ho potuto flashare la Tua rom!
che dire... ottima come sempre....
ma... siccome sono rimasto "scottato" dai consumi della jvr (ho letto da qualche parte dovuti principalmente al comparto modem), posso installare tramite odin il modem JP9 che sembrerebbe essere il migliore con wind... o altero equilibri di rom/kernel?
ciao e grazie
Puoi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Salve a tutti, volevo spostare launcher pro in system/app per metterlo come launcher predefinito ma non riesco con root explorer perchè mi dice che "il file system è di sola lettura". cosa sbaglio? grazie!
-
Quote:
Aterlake
Salve a tutti, volevo spostare launcher pro in system/app per metterlo come launcher predefinito ma non riesco con root explorer perchè mi dice che "il file system è di sola lettura". cosa sbaglio? grazie!
Da root explorer devi fare mount rw in alto a dx per abilitarlo... segui la guida di Tatu e (con i corretti passaggi di launcher predefinito) e vedi che funge al volo...
-
Quote:
Al3xI98O
Da root explorer devi fare mount rw in alto a dx per abilitarlo... segui la guida di Tatu e (con i corretti passaggi di launcher predefinito) e vedi che funge al volo...
Grazie della risposta, avevo già messo in mount rw. ho letto ciò che ha scritto il grande TATUATO e concettualmente ho capito cosa devo fare ma non riesco poi in pratica a spostare il launcher da data/app a system/app.
-
forse è meglio che descrivo passo passo quello che faccio così vi aiuto a capire qua'è la castroneria che combino: da root explorer (messo in "mounted as r/w) vado in data/app e clicco a lungo su launcher pro, dal menù che si apre clicco su "move", quindi torno indietro ed entro in system/app e clicco in basso sul pulsante "paste", alchè mi esce l'avviso che il file sytem è di sola lettura. scusate l'insistenza, ma così è più facile capire dove sbaglio, e grazie ancora soprattuo a TATUATO che ci ha regalato questa meravigliosa rom che non ha mai ceduto ad un impuntamento da quando l'ho montata!!
-
Non avendo creato nessuna cartella vooodo ....ho il lagfix attivato ora? :)
-
Quote:
Aterlake
forse è meglio che descrivo passo passo quello che faccio così vi aiuto a capire qua'è la castroneria che combino: da root explorer (messo in "mounted as r/w) vado in data/app e clicco a lungo su launcher pro, dal menù che si apre clicco su "move", quindi torno indietro ed entro in system/app e clicco in basso sul pulsante "paste", alchè mi esce l'avviso che il file sytem è di sola lettura. scusate l'insistenza, ma così è più facile capire dove sbaglio, e grazie ancora soprattuo a TATUATO che ci ha regalato questa meravigliosa rom che non ha mai ceduto ad un impuntamento da quando l'ho montata!!
ovviamente prima di poterlo spostare devi innanzitutto utilizzare in quel momento un altro luncher,poi clicca a lungo su launcher pro ---permissions---e flegga tutte le voci tranne quelle tre in basso allo schermo dopodichè procedi con quello che fai gia di tuo ;)
reboot ed il gioco è fatto
ps dimenticavo grande tatu come sempre la miglior rom mai utilizzata!
-
Quote:
misterblonde
ovviamente prima di poterlo spostare devi innanzitutto utilizzare in quel momento un altro luncher,poi clicca a lungo su launcher pro ---permissions---e flegga tutte le voci tranne quelle tre in basso allo schermo dopodichè procedi con quello che fai gia di tuo ;)
reboot ed il gioco è fatto
ps dimenticavo grande tatu come sempre la miglior rom mai utilizzata!
grande tutto fatto!! grazie mille sei stato gentilissimo!!:)