io non soffro di tutti questi ....difetti...riflashatela...
Visualizzazione stampabile
io non soffro di tutti questi ....difetti...riflashatela...
Tatuato mi confermi i settaggi del voltage control in prima con il kernel della tua rom ?
Per completezza sono partito da un froyo 2.2 greco (EUR )
Ho messo su una stock ovviamente all Wipe JVR con il .cf root 3.7
fatto tutti i wipe e messa su la SUBSTANCE II
Te li confermo ma usa Control freak che sembra + stabile per tutti :)
Per gli altri:
ragazzi a volte ci vuole un bel format di tutto da mounts and storage nella CWM, non chiedetemi il perchè ma nonostante il flash da Odin la situazione preesistente a volte è dura a morire....ci vogliono + flash/re-partition.
Zero difetti,mai un bug,impuntamento o FC e tutto funziona a dovere dal primo giorno che Tatuato l' ha pubblicata.
Credo che gli utenti che hanno questi problemi con la Substance dovrebbero procedere con un revirgin e oltre ai vari format e wipe anche un formattone alla SD...a questo punto direi che non guasta.
Inoltre consiglio vivamente di reinstallare con Titanium solo le APP senza DATI..giusto per ulteriore sicurezza.
Ciao lukat..ho letto stamattina tutti i passaggi di ieri sui vari flash e anche sul blocco che hai avuto.
Tralasciando tutti i particolari ti riporto ciò che scritto in prima pagina nella guida di Tatuato:
Installazione
- Copiate "Substance_JVR.zip" sulla sdcard interna;
- andate in recovery
- mounts and storage:
* format /system
* format /data
* format /cache
* se c'è anche "format /datatdata
- wipe cache
- in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
- install zip from sdcard e selezionate "Substance_JVR.zip"
- riavviate!
Questo lo riporto perchè mrmela avrebbe scritto "eeeeehhhh???? format???" ...ma evidentemente non ha letto in prima pagina.
Non sono potuto intervenire nella discussione perchè è stata spostata.
...e la rom comunque va flashata dopo i passaggi...
Io ho trovato il modem della JVR davvero buono, ma anch' io l'ho sostituito con quello brand del mio operatore (Vodafone)..e devo dire che và meglio soprattutto per la connessione 3G/H e potenza segnale...a questo punto quelli brand davvero vanno meglio dei generici,ormai è più di una settimana che lo utilizzo e la differenza si nota.WiFi e qualità audio per la mia esperienza non sono variati.;)
dopo un giorno di utilizzo tutto procede alla perfezione....
ho solo un piccolissimo dubbio....
per la fretta mi sono dimenticato di disabilitare i lagfix prima di iniziare la procedura (che testa!!)
partivo da una jvq moddata con lagfix attivati.
Poi ho seguito la guida...
Con odin (+ repartition) ho flashato la jvr stock
poi cf root, wipe e format
poi la Substance...
Ora ... tutto funziona benissimo...vale la pena ripetere la procedura per la mia dimenticanza iniziale?
Non ho ben capito, cercando su internet, se il flash con Odin (e repartition) piallando tutto, in pratica è come se rimuovesse automaticamente i lagfix...
che dite?
grazie
Prima tatuato parlavi di appzorter per sistemare in ordine alfabetico il menu app.
Però è la seconda vplta che fa un macello. Mi spiego: lo apro, clicco sort e appare una schermata di caricamento con scritto wait please.
La prima volta l'ho lasciato fare e quando lo schermo si è spento per il tempo stabilito di non uso, non si accendeva più!
La seconda volta invece la schermata 'wait please' è sparita subito e lo schermo è diventato tutto nero tranne la barra delle notifiche.
In tutti e due i casi ho staccato la batteria e al boot le app erano in ordine o.o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk