ancora non hai visto niente, non immagini in che guaio ti sei andato a cacciare, salvati finchè sei in tempo rotfl
Visualizzazione stampabile
Io non ho detto che devi cambiare modo di scrivere, pensavo che avessi sbagliato a scrivere visto che hai modificato il topic. Solo questo.
Io non sono nato imparato purtroppo, scusami se ho cercato di capire.
Tranquillo, nessun guaio. Me la sbrigo da solo d'ora in poi cosi non urto nessuno ;)Quote:
ancora non hai visto niente, non immagini in che guaio ti sei andato a cacciare, salvati finchè sei in tempo
Ho cambiato per quieto vivere caro mio....non perchè non si capisca...e ripeto...è il modo che usano tutti i santi cristiani per scrivere le impostazioni del Voltage Control...perchè si capisce così...non è che devi fare le equazioni...ho evidenziato il valore che ti serve...adesso non credo possano più esserci malintesi...
Neanche io sono nato con la conoscenza...appunto se ci arrivo io a queste inerzie ci arriva chiunque....
p.s. ragazzi ora basta con la psicologia però...e che cavolo...discorso chiuso.
Quieto vivere? Io ho fatto una domanda soltanto, hai fatto tutto tu di tua spontanea volontà. Puoi portarlo a come era prima il topic, non sono cosi stupido da non capire. E' la prima volta che uso Voltage Control, penso che posso anche permettermi il dubbio di come si leggono le impostazioni. Se poi è sbagliato pure questo chiedo scusa. Ma non vi innervosite cosi tanto se uno chiede, il forum c'è anche per questo.
Chiuso OT.
Bella mi piace! Non vero l'ora di provare anche questa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
2577 con Quadrant. Nel test dell'I/O è stato sempre velocissimo, ora ha impiegato un pò troppo tempo nonostante il lagfix. Mistero.
C'è un modo per occupare gli spazi vuoti nell'App Drawer? Ho provato a spostare le icone manualmente, ma le posso mettere solo sui lockscreen.
ragazzi partendo da nexus(t) che dite se faccio i vari wipe e installo senza flashare jvp stock non va bene lo stesso? non mi va di rischiare ogni giorno con il flash del bootloader, se va male sono fritto rotfl
Salve tatuato, ho installato la tua rom da circa un ora! Bellissima! unico problema la ricezione wifi! a 5 metri dal router ho solo 1 tacca a volte due! da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App