Quell' applicazione (che ho recensito anche qui su Androidiani) l' ho sempre usata e funziona..ma che io sappia dò la garanzia sulla TW3 ...non credo funge dalla TW4 in poi..ma è possibilissimo che stò dicendo un eresia!;)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho scritto perchè l'ho provata sulla substance II che mi sembra abbia proprio TW4 :D
Guitar il fatto è che come mezza cosa non funziona al primo avvio qui tutti vanno in allarme..sappiamo no che il s.o. android non è esente da falle ed ogni programma può non essere spiccicato per l'SGS...ma io l'ho provato e considerando il numero delle volte che faccio "sort" se capita un riavvio ma ottengo il risultato sperato fa nulla.
p.s. ho testato supercharger v6 - update9....mi ha deluso...alla fine ho ripristinato e fatto le modifiche a mano sulla ram e moduli di talon....in test per la prossima insomma....
ciao a tutti,
in due parole, giocando solo ad angry birds, ogni tanto, i driver 3d servono? altri vantaggi nell'installarli?
grazie anticipate.
Nunzio
Non tanti se non si lavora un pò coi settaggi ed implementazioni esterne. Alcuni giochi vanno benissimo anche con l'app non a pagamento.
Nel tuo caso non serve.
@lodm
Sicuramente, ma per la precisazione posso dire che a me non accade...e poi per togliere la batteria ce ne vuole...tieni premuto il tasto power...non mollarlo...attendi...si riavvia il SGS :D
Capisco perfettamenete cosa vuoi dire e condivido in pieno...per questo ci vado MOLTO CAUTO quando esprimo un opinione...esperienza insegna..;)
Io comunque l'avevo testata sulla TW3 e funzionava al primo colpo...qualche minuto fà l'ho provata sulla TW della Substance II e al primo tentativo non è andata...ma semplicemente nn ha risistemato in ordine alfabetico (il device funzionava alla perfezione), mentre al secondo giro me le ha rimesse in ordine.Effettivamente AppZorter è una "mezza cosa" proprio come dici...ma comunque con un pò di pazienza funge.C' è anche da dire che gli aggiornamenti non sono frequenti...forse proprio perchè lo sviluppatore sà che moltissimi utenti appena comprano il cell la prima piccola modifica che fanno è proprio il launcher!...i launcher samsung non sono molto adorati..anche se a me l'originale non dispiace.:)
Tatuato.....sappi comunque che tutte le mattina la prima cosa che faccio è accendere il PC e vedere se per caso "TatuNatale" ha fatto il suo ultimo regalo...Substance III !rotfl ...mannaccia!...da quando l'hai detto ci manca poco che la sogno!!!:)
La Sub III ovviamente non uscirà prima della prossima build Samsung :-) o quella successiva se la JVS non dovesse dimostrarsi all'altezza. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bhè...confido in Samsung che sappia fare con la prossima meglio della JVR (che già è molto meglio delle precedenti) ...e subito dopo in tè...non oso immaginare cosa sarà la "belva" III ! ;)
Oggi è andata ma da domani cambio l' ordine...prima visita su samfirmware;) e dopo su Androidiani...rotfl
Scherzi a parte..sempre grazie!;)
Va bhe comunque ore Il gaalxy va :) con Talon ecc ora devo cercar di mettere BLN....e poi vedere un po temi e launcher diversi?
ragazzi buongiorno e scusate se vi faccio una domanda stupida, sto usando la cyano, per passare alla substance mi conviene fare tutti i passaggi elencati in prima pagina o posso fare un wipe di tutto e flashare da cwm ? grazie e buona domenica