Si ma anche prima avevo la free.....e poi ho messo anche quello ZIP della guida...
Visualizzazione stampabile
Si ma anche prima avevo la free.....e poi ho messo anche quello ZIP della guida...
Il consumo di batteria è ottimizzato rispetto ad altre rom? In particolare ho la cyano e ne vorrei una che consumasse meno.
non ci posso credere...6389...!!!!
Galaxy s 1.44 ghz gingerbread(2.3.3) quadrant benchmark(6389) - YouTube
scusa ..ma mi sembrava assurdo..!!!
Quote:
Originariamente inviato da trevo92
Meno della cyano senza dubbio! Vengo proprio da quella e devo dire che questa è un ottimo mix di stabilità prestazioni e consumi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da trevo92
bene :-) i temi sono una cosa delicata quindi prima di metterli fai backup. più indietro in questo thread trovi quello che ci siamo detti cmq vanno quelli fatti per la jvr e basta...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ti rigrazio nuovamente.
Quindi qualunque tema per JVR è compatibile.
Ancora non ho visto il tema di questa rom perchè si sta installando il tutto proprio in questo istante, ma più indietro avevo letto che era un po' invasivo e a me piace che sia il più semplice possibile.
EDIT: Purtroppo l'installazione mi si è fermata sulla schermata talon e la barra al massimo. Che faccio?
Mi raccomando i thanks :)
Misa che l'invasivo era riferito al tema di un altro perchè questo è piuttosto pulito e lineare. A me piace molto proprio perchè molto simile a quello standard però ovviamente i gusti sono gusti :)